Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
Offrire quello che c'è di più bello

« Qualsiasi cosa succeda nei giorni o nei mesi che verranno, non abbiate alcun timore, perché sarà tutto in funzione della vostra stessa evoluzione.

Volete avanzare ? Volete che la vostra coscienza si apra ogni giorno di più ? Allora occorre che passiate attraverso certe energie, attraverso certe difficoltà. Occorre assolutamente che possiate troncare completamente con tutti i vostri vissuti, che siano quelli di questa incarnazione o quelli di altre incarnazioni.

State per chiederci : « Come volete che possiamo troncare con i vissuti di altre incarnazioni se non li conosciamo ? »

Risponderemo semplicemente questo :

Avrete sempre di più la sensazione fugace di vivere delle cose che non vi appartengono. Che sia nei vostri sogni o nella vita quotidiana, molte cose delle vostre vite precedenti verranno in superficie nella coscienza umana per essere illuminate e trascese da tutte le energie di trasformazione che prendono posto in voi.

Quello che soprattutto vi chiediamo è di non aggrapparvi disperatamente al vostro vissuto, al passato della vostra attuale esistenza.

Questo è importante ! Bisogna mollare la presa e accettare completamente la vostra trasformazione. Occorre che possiate aprirvi ed offrirvi a questa trasformazione.

Se vi chiudete, logicamente ci sarà un blocco e ci sarà molta più sofferenza. Certamente le energie passeranno, ma mettendo talmente a soqquadro le vostre energie da causarvi delle difficoltà.

Tutte le mattine, quando vi alzate, dite molto semplicemente :

Mi offro completamente a tutte le energie di Transizione.

Mi offro a ciò che c'è di migliore. Mi offro all'Amore Universale.

Mi offro alla Gioia immensa che si riverserà in me per tutto il giorno. Mi offro senza alcuna resistenza e accetto completamente ciò che divento, giorno dopo giorno, anche se non capisco del tutto quello che mi arriva.

Mi offro completamente a questo cambiamento immenso e lo accetto perché nel più profondo di me stesso so che mi conduce a ciò che più desidero, cioè alla mia trasformazione, al mio risveglio, ma soprattutto alla conoscenza di quello che sono e dell'immenso Amore che è in me e che non oso manifestare o che non so manifestare veramente.

Offrite senza sosta, offrite quello che c'è di più bello !

Se siete nella Gioia, offrite questa Gioia all'Universo. Offrite questa Gioia a quelli che amate.

Se sentite delle ventate di Amore, inviate questo Amore all'Universo, inviate questo Amore alla Terra, inviate questo Amore a quelli che amate.

Quando vi offrite senza sosta, lasciate spazio a delle energie meravigliose che riempiranno tutto quello che siete, e più avrete coscienza di offrirvi, di offrire sempre quello che c'è di meglio in voi, più sarete riempiti di energie di Amore, di abbaglianti energie di Luce provenienti dai mondi di Luce e dall'Universo.

In effetti si tratta di uno scambio ! Offro e ricevo... offro e ricevo ! Offro quello che c'è di più bello in me e l'Universo mi dà quello che ha di più bello !

A partire dal momento in cui metterete in pratica questo, molte difficoltà scompariranno.

Provate e vedrete ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito