Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
Il perdono libera

"Il perdono fa parte di tutto ciò che dovete cambiare in voi; senza il perdono per voi stessi e per coloro che hanno potuto ferirvi, non riuscirete a raggiungere il tasso vibratorio che ci auguriamo possiate raggiungere.

Il perdono libera, libera chi avete perdonato e chi, in qualche maniera, ha potuto farvi del male, liberandovi anche dalla sofferenza che egli ha potuto crearvi volontariamente o involontariamente.

Il perdono è una forza, è un aspetto dell'Amore indispensabile per il vostro progresso.

Quando perdonate totalmente una persona che vi ha fatto soffrire, non solo vi liberate da una catena che vi tiene legati ad essa, ma vi liberate anche da questa catena.

Il perdono, come l'Amore, collega le persone. Il non-perdono le divide, ma in qualche modo le collega in una vibrazione molto più bassa.

Vi sarà un momento in cui non avrete nemmeno più bisogno di perdonare, né voi stessi, né gli altri, perché non avrete più alcun pensiero inferiore. Avrete compreso che nessuno può nuocervi se non aprite le porte.

Se siete sempre centrati nel vostro cuore, se siete sempre nella Vibrazione dell'Amore, non c'è più bisogno di perdonare perché nessuno può raggiungervi e neppure voi farete del male a qualcuno, che sia a voi stessi o agli altri.

Desidereremmo così tanto farvi comprendere che cos'è una salita vibratoria e come vi alleggerisce, ma spesso gli esseri umani parlano, e parlano così male! Non sanno che una parola è un'energia, non sanno che la parola crea! Essi dubitano, certo, ma non si rendono conto di quanto è importante una parola.

Naturalmente, potete comunicare tra di voi, di certo la comunicazione è importante, ma quando comunicate evitate tutto ciò che è inutile, tutto ciò che frena e diminuisce la vostra frequenza vibratoria.

Parlate di cose belle, comunicate su ciò che vi può elevare, discutete sulla bellezza, sull'Amore, sulla fraternità, sulla saggezza, su tutto ciò che vi avvicina e non su tutto ciò che vi può separare.

Gradualmente molte cose emergeranno in voi, e saprete ciò che è utile e ciò che non lo è, comprenderete ciò che vi può aiutare notevolmente e ciò che vi può frenare.

Siete realmente tutti davanti alla vostra porta di Luce e bastano poche cose affinché la possiate aprire, affinché possiate realmente passare ad un livello di coscienza che vi conduca ad un'altra realtà di voi stessi.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito