Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
La luna piena di maggio 2012

 05/05/2012

“ Vi parliamo della Luna piena, perché ha una grande importanza a livello del vostro comportamento, del vostro emozionale ed anche su possibili eccitazioni, sia positive che inferiori.

Il plenilunio agisce non solo sul vostro centro emozionale ma anche, attualmente, su tutto ciò che siete, sulla vostra frequenza vibratoria, la vostra energia, e tutti i vostri centri di forza.

Sempre più la Terra riceverà impatti di emissioni d’ energie proiettate dalla Luna, dagli altri pianeti del vostro sistema solare ed ovviamente anche dai soli di altri sistemi solari.

In questo momento vi sono importanti cambiamenti d’energie in tutte le sfere del vostro sistema solare e ben al di la, il sole è il padrone del gioco, padrone del gioco per l’evoluzione e la trasformazione di tutta la vita non solo sulla Terra ma in tutto il sistema solare.

Siate consapevoli che attualmente l’energia della Luna produce un impatto sul vostro centro emozionale così come sulla gestione di ciò che diventerete, sulla padronanza di voi stessi che dovrete sempre più acquisire. Se, nei giorni che verranno, vi sentite invadere da un’emozione, ricorrete ad un appello.

Potete fare appello all’energia della Luna domandandole semplicemente di aiutarvi, ma senza turbarvi con troppa energia, aiutandovi ad integrare, in qualche modo a digerire, preparandovi vibratoriamente ad integrare l’ energia che proietta su di voi.

La stessa Luna, in una certa maniera, si nutre dell’energia del Sole il quale accentua la sua capacità di generare le energie che proietta attualmente sulla Terra e su tutto il sistema solare ».

Mi mostrano uno scambio simultaneo fra tutte le energie di tutte le sfere e fra la Terra e il Sole.

 « Durante questi pochi giorni, siate vigili, nel gestire le vostre emozioni, le vostre irritazioni, le eccitazioni, sia quelle di tipo inferiore sia quelle che vi spingono verso sfere più elevate.

Per quale ragione dovete gestire le eccitazioni che vi spingono verso sfere più elevate ? Semplicemente per evitare di destabilizzarvi ! Non sforzatevi troppo quando sentite o ricevete certe energie ; integratele con Saggezza e con Amore.

Sappiate che tutto vi è costantemente donato, sia da parte di vostra Madre la Terra, sia da vostro Padre il Sole ed anche da tutte le sfere del vostro sistema solare. Sta a voi comprendere, sta a voi integrare, sta a voi avere la saggezza di mettervi in relazione con ciò che vi è offerto ».

Ora vedo Liva ; è molto tempo che non si manifesta. Egli dice semplicemente questo :

 « Sto lavorando molto per il piano della Terra con altri fratelli, non necessariamente con i miei fratelli seleni, ma con fratelli che lavorano per il passaggio della Terra e del sistema solare nella dimensione superiore.

La Luna, mio pianeta d’origine, possiede la capacità di farvi evolvere, poiché non solo lavora con la

vostra incoscienza, ma lavora enormemente con l’inconscio collettivo ed individuale ; permette agli uomini di liberarsi da molti traumatismi, da molte sofferenze impregnate sia nell’inconscio individuale che nell’inconscio collettivo.

Vorrei dirvi che vi amo infinitamente ed ho il piacere di dirvi che non vi ho dimenticati e che vi sono molto vicino, molto più vicino di quanto possiate immaginare.

Vi amo infinitamente ».

 

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito