Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
Karma anteriore e karma immediato

Potete dirci di più sull’importanza di ripulire e di purgare il karma per la transizione adesso così vicina ?

« Cari Figli di Luce, voi siete già nella transizione ! La transizione non avverrà domani o dopodomani, oppure tra uno, dieci o vent’anni ! Voi la state vivendo nella vita quotidiana !

Cosa vuol dire transizione e trasformazione ? Vuol dire che transitate verso un altro stato di coscienza, verso un diverso stato d’essere !

La questione del karma è importante.

Una gran parte del karma è rimasto nel vecchio ciclo, vale a dire che grazie al lavoro di Amore che è stato fatto da molti gruppi, da noi e anche da altri esseri che non si sono messi in contatto con voi, una parte del karma dell’umanità è stata epurata. Sottolineiamo una parte, perché cos’è il karma ?

Esiste il karma anteriore, quello proveniente dalle vostre vite precedenti. Questo tipo di karma è stato epurato, è stato dissolto grazie all’Amore emanato dai cuori degli uomini e grazie all’Amore che vi abbiamo offerto.

Una cosa su cui non possiamo assolutamente intervenire è quella che noi chiamiamo "legge di causa-effetto", che riguarda la vita quotidiana.

Dovete capire che a seconda delle azioni che mettete in moto si innescano delle reazioni. Possono esserci azioni positive con reazioni positive, così come possono esserci azioni negative con reazioni negative !

In questa attuale epoca il karma viene applicato giorno per giorno, sempre ! Se andate in direzione opposta rispetto a ciò che state diventando, vi create la legge di causa-effetto che sarete costretti a smaltire praticamente sul campo, o perlomeno nei giorni o nei mesi che seguono.

Non occupatevi più del karma del passato ! Con i Signori del Karma è stato convenuto che quelle che voi chiamate "colpe", e che noi chiamiamo "errori", dovevano essere ripulite, come se fossero inesistenti.

Tuttavia avete molto da lavorare con la legge di causa-effetto in vigore quotidianamente nei vostri atteggiamenti, nei vostri pensieri, nelle vostre parole e nelle vostre azioni. Siate molto attenti ! Vi renderete rapidamente conto di questa legge di causa-effetto, di questa legge karmica che talvolta verrà applicata in maniera istantanea nei vostri comportamenti.

Ognuno di voi ha messo i piedi sul cammino della grande trasformazione ! Ognuno di voi ha iniziato a prendere questa strada ! Sono mille le strade che conducono alla Luce, sta ad ognuno di voi trovare la propria, evitando di ostruirla con le conseguenze della legge di causa-effetto che obbligatoriamente vi frenano, perché più avanzerete e più sarete costretti ad integrare la purezza, la saggezza e l’Amore. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito