Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
Non è più tempo di dormire !

20/07/2012

Non avete più tempo per dormire ! È necessario che ognuno di voi conosca molto di più sé stesso, che si occupi molto di più di sé stesso, che si risvegli di più !

Vi chiediamo con insistenza di vigilare sui vostri comportamenti , e poco alla volta vi accorgerete di stare cambiando ; questo cambiamento si accelererà sempre di più non appena avrete raggiunto una frequenza vibratoria diversa.

Quando siete veramente in meditazione, nell’offerta di ciò che siete, nella consapevolezza di quello che volete diventare, potete chiedere all’anima che sollevi sempre di più il velo che copre la vostra coscienza. Gradualmente (non tutto in una volta perché troppa Luce acceca), diventerete consapevoli di chi siete, di quello che siete. Di conseguenza, potrete diventare molto più utili sia a voi stessi che agli altri.

Se avete veramente la volontà e la motivazione profonda di aprirvi ad un’altra coscienza, di prepararvi per i momenti che vi attendono, dei momenti che noi definiamo sempre come straordinari, noi ve ne diamo i mezzi.

Anche voi dovete fornirvi da soli i mezzi ! Poco alla volta, dovete uscire dalla vostra umanità per integrare veramente la vostra divinità. Il vecchio abito cadrà in polvere e improvvisamente vedrete la vostra nudità, quindi la vostra realtà ! A quel punto vi rivestirete del vostro nuovo abito di Luce.

Vi possiamo assicurare che il vecchio abito cadrà veramente in polvere ! Sarà una vera fortuna, una vera occasione per voi ! Se vedete che il vecchio abito vi sfugge via, non cercate di riprenderlo, non cercate di tenere questo vestito per ogni evenienza ! Quello che è stato non sarà più, quello che siete stati non lo sarete più. Allora, accettate quello che siete in questo momento e preparatevi per quello che diventerete domani !

Come dite voi sulla Terra, bisogna lasciare tempo al tempo. Voler bruciare le tappe vi farà inevitabilmente cadere, perciò bisogna prendersi il tempo per avanzare, per capire, per integrare e per ricambiare, ma non dovete addormentarvi su ciò che avete conquistato, non dovete addormentarvi sulle belle parole o sull’Amore che possiamo offrirvi.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito