Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
Andate incontro a voi stessi!

«Vi insegniamo da numerosi anni e il nostro insegnamento si è evoluto. Abbiamo sempre detto che vi insegniamo in base alle vostre capacità di comprendere e di integrare.

A volte bastava scuotere un poco gli esseri umani affinché comprendessero, perché facessero lo sforzo di assimilare. Adesso non dobbiamo più farlo; non è più il tempo di scuotere gli esseri! Naturalmente, il lavoro di integrazione e di risveglio verrà compiuto e tutto verrà rivelato a ciascuno di voi.

È per questo che non vi diamo delle direttive ben specifiche. Non vi facciamo più eseguire degli esercizi come vi abbiamo fatto fare qualche anno fa o anche qualche mese fa, perché riteniamo che non è più necessario e che dovete andare verso altre cose, andare incontro a voi stessi perché la Conoscenza è in voi.

Questa conoscenza si rivelerà sempre di più, ma anche se attualmente si rivela non avete ancora la capacità di percepirla. Attualmente vi sono delle nuove luci sulla Terra, ma i vostri occhi non sono ancora in grado di percepirle oppure le percepiscono solo molto raramente perché non sono stati «educati» a percepire ciò che non è ancora percepibile per i comuni mortali.

Poco a poco, dei suoni nuovi si manifesteranno attorno a voi. Essi causeranno molte domande per le quali non avrete risposte. Sempre più spesso, percepirete le vostre stesse luci interiori; questo potrà sembrarvi strano ed anche destabilizzante, ma fa parte di ciò che diventate, di quello per cui siete stati preparati.

Ora, non dobbiamo più scuotervi! Al contrario, ciò che desideriamo è che diventiate sempre più positivi rispetto alla vostra stessa vita, rispetto alle vostre relazioni, rispetto a ciò che concepite del mondo. Non è più utile dare energia a ciò che, poco a poco, sparirà da questo mondo.

Per ora, le energie inferiori sono ancora molto potenti, ma questo potere sta diminuendo progressivamente perché un'altra realtà è in procinto di installarsi in voi e attorno a voi. Tutto ciò che vi abbiamo insegnato da tanti e tanti anni comincia ora a produrre gli effetti desiderati da noi e da voi, e dalle parti per ora incoscienti di voi stessi e che si stanno illuminando, che stanno realmente entrando in azione.

Il linguaggio può sembrarvi complicato e complesso, perché siete ancora un po' nell'ignoranza di ciò che siete veramente e perché siete ancora un po' addormentati malgrado sia suonata l'ora del risveglio. Essa continuerà a suonare fino a quando la maggior parte dell'umanità finalmente si risveglierà e si rivelerà a sé stessa»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito