Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Lavorando su se stessi
Accettazione, tolleranza e lasciare la presa

 

Potete parlarci di una cosa importante: l'accettazione?

«Ogni volta che ci vengono poste delle domande evolutive, siamo felici di rispondere.

L'accettazione, come il perdono, fa parte dell'evoluzione delle persone. Se vi ribellate ad una situazione, soffrirete molto di più.

In ogni caso, non potrete modificare la vostra programmazione, ma potrete comunque viverla in un modo molto più agevole, proprio perché l'accetterete e l'accoglierete. Certamente non dovete volere, ma essere nell'accettazione di ciò che vivete, nell'accettazione delle vostre relazioni, accogliendo tutto ciò che vi viene e vi verrà offerto dalla Vita, dall'Universo.

Essere nell'accettazione significa compiere un grande passo verso l'evoluzione. L'accettazione, il lasciarsi andare, la tolleranza e il perdono vi conducono all'Amore Incondizionato.

Gradualmente, gli esseri umani si dirigeranno verso l'Amore Incondizionato. Quando iniziate a capire e a vivere ciò che è realmente l'Amore Incondizionato, la vostra vita cambia, cambia totalmente lo sguardo che avete su coloro che vi circondano e su voi stessi. Per raggiungere l'Amore Incondizionato, non esiste altra strada che quella dell'accettazione, del lasciare la presa, della Tolleranza e del perdono. Tuttavia il perdono lo mettiamo da parte.

Quando comincerete a sentire l'Amore Incondizionato, vi renderete conto che la cosa più importante è che coloro che amate siano felici, poco importa in che modo lo siano!

Desidererete costantemente la felicità e l'Amore, la gioia, la salute e tutto ciò che esiste di più bello per coloro che vi circondano. Non lasciatevi mai affliggere da ciò che possono farvi subire o vivere coloro che vi circondano, i vostri colleghi, i vostri vicini, i vostri amici o la vostra famiglia.

L'accettazione, la tolleranza, il lasciare la presa (non possiamo separarli) vi conducono inevitabilmente verso l'Amore Incondizionato. Figli della Terra, siate certi che ci riuscirete e che non c'è niente di più bello dell'Amore Incondizionato, non c'è niente di più bello che amare senza aspettarsi nulla dall'altro. Bisogna semplicemente amare, offrire, essere felici per l'altro!

Nulla viene definitivamente acquisito in materia di Amore, perché la vostra personalità umana e il vostro ego talvolta vi ostacolano, e mettono un velo su ciò che è realmente l'Amore.

Quando avrete realmente iniziato a comprendere e a vivere l'Amore Incondizionato, sarà molto raro che non sentiate il profondo desiderio di impegnarvi, per far crescere questo Amore Incondizionato nel vostro cuore e nella vostra vita.

Ecco ciò che volevamo rispondere a questa domanda! La spiegazione si è orientata verso qualcosa che riteniamo importante e inseparabile dall'accettazione, dalla tolleranza e dal lasciare la presa. Tutto è collegato!»

Mi dicono ancora:

«Ogni essere umano in base al suo progresso, alla sua volontà di trasformarsi nell'Amore, potrà vivere molti aspetti di questo Amore, ed anche molti aspetti dell'Amore Incondizionato.

L'Amore è infinito. Potrete comprendere l'Amore di terza dimensione, integrandolo, restituendolo, offrendolo. L'Amore Incondizionato inizia a far parte dell'Amore di quinta dimensione, e quando sarete totalmente nell'Amore Incondizionato, potrete affermare: «io sono in quinta dimensione.»

Cosa possono rappresentare per voi la terza, la quarta o la quinta dimensione? Sono dei livelli di coscienza, dei livelli vibratori. Potete trovarvi in terza dimensione nella materia, avere la vostra consapevolezza in quinta dimensione, mentre nel vostro modo di amare, potete essere oltre la quinta dimensione. Tuttavia, pochissime persone sono in grado di amare al di là della quinta dimensione.

Figli della Terra, l'Amore è la più bella cosa che esiste nell'universo! L'Amore è la vibrazione più elevata,l'Amore è la Vita! Senza Amore non potrebbe esistere alcuna creazione!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito