Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Attenzione a proposito di certi contatti

 

Vi parleremo delle astronavi. È probabile che alcuni di voi potranno vedere sempre di più alcuni "fenomeni spaziali".

La caratteristica che contraddistingue le astronavi ostili è molto facile da riconoscere; esse possono generare della curiosità o dell'indifferenza, e anche molta paura, ma non generano alcuna gioia.

Fate molta attenzione, e guardatevi soprattutto dall'avvicinare delle astronavi che, alla fine del periodo attuale e all'inizio di un altro, nel quale tutto verrà rivelato, potranno anche atterrare. Potrete anche vedere i passeggeri di queste astronavi. Essi hanno un immenso potere ipnotico, possono mostrarsi in un modo che per voi sia più piacevole possibile.

Tuttavia riconoscerete molto rapidamente gli esseri galattici "amichevoli" da quelli "ostili", ossia, quelli che fanno parte della Luce da quelli che sono ancora al servizio dell'ombra.

Non preoccupatevi se vi capita di vedere un'astronave nel cielo, o anche a terra. In quel momento, sarà solo un piccolo vascello facente parte di una piccola unità. Vibratoriamente lo riconoscerete, sarete o meno in armonia con esso.

Ecco ciò che converrà fare se non sarete in armonia: occorre fissare la sfera o il vascello, e dal vostro centro cardiaco inviare il più possibile la Luce e l'Amore dicendo ai suoi passeggeri: "che la Luce e l'Amore, che fluiscono da ciò che sono e dalle parti superiori del mio essere, vi siano offerti".

Se sarà veramente un vascello amico, riceverete in cambio una grande ventata d'Amore. Se non lo sarà non riceverete nulla! Tuttavia potreste anche ricevere come un grazie in lontananza, proveniente da un'iniziale presa di coscienza dei passeggeri dei vascelli ai quali avrete offerto ciò che c'è di più bello, proveniente dalle parti superiori del vostro essere. A quel punto, se saranno esseri "ostili", non faranno nulla per cercare di portarvi con loro. Questo succederà solo con certi terrestri che non avranno alcun discernimento.

Ancora una volta, è solamente una questione di vibrazione, è solo una questione d'Amore! Ciò che dovete comprendere, è che tutte gli esseri che partono da questo mondo e che hanno fatto delle cose non sempre facili nei confronti degli esseri umani, lo lasceranno più maturi. Dal momento in cui un essere, che sia umano oppure no, è in contatto con l'Amore e la Luce, poco a poco si trasforma, anche se non se ne rende conto.

Alcuni di questi esseri faranno più fatica a trasformarsi di altri, (e questo succederà anche per certi esseri umani), perché saranno circondati da una vibrazione abbastanza oscura che non permetterà loro di sentire sempre la Vibrazione Amore che potrebbe aiutarli notevolmente.

Ciò che vi diciamo riguardo alle astronavi, può anche riferirsi ai contatti telepatici. Se siete un canale o un sensitivo, dovete fare attenzione riguardo ai contatti telepatici, perché possono provenire da esseri ostili. Quindi, quando non conoscete la fonte di questi contatti ,oppure state iniziando a canalizzare o a percepire, inviate sempre Amore e Luce a colui o coloro che comunicano con voi. Visualizzate (o pensate) la Luce, cercate, se è possibile, di visualizzare il Sole, e inviate la sua Luce su coloro che vogliono comunicare con voi.

La Luce e l'Amore del Sole infastidiscono coloro che non sono pronti a riceverli, e a quel punto, non vi disturberanno più, vi lasceranno o se ne andranno in altri luoghi dove troveranno (purtroppo) delle persone molto più facili da dominare, o forse da rapire".

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito