Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Una nuova nascita

« Da molti anni terrestri siamo accanto a voi ed ora cominciamo a vedere i frutti del lavoro che voi e noi abbiamo svolto.

Tuttavia rimangono ancora delle prese di coscienza da fare e rimane del lavoro da svolgere su voi stessi (anche se non ci piace la parola "lavoro" che non corrisponde assolutamente alla vostra realtà).

Adesso siete veramente immersi nella vostra trasformazione. In alcuni sarà più visibile che in altri (visibile per loro stessi e non necessariamente per gli altri). Sappiate che in questo momento tutti quanti state avanzando enormemente. Le trasformazioni hanno luogo dentro ognuno di voi così come hanno luogo attorno a voi.

Naturalmente vi avevamo promesso avvenimenti meravigliosi per molti e difficili per altri. Questi avvenimenti cominciano ad arrivare. Questo potrà causare un po’ di destabilizzazione, un po’ di fastidi, cose non piacevoli che vengono vissute male, in quanto vissute dalla personalità umana.

Quando vivete cose importanti, queste vengono vissute attraverso l’anima e il divino. L’anima vi fornisce la forza, il divino vi fornisce l’energia. Se nella vita state vivendo situazioni difficili, sappiate che la forza arriva da dentro di voi. Quando questi avvenimenti vengono vissuti attraverso la personalità umana, non ricevete l’aiuto di ciò che voi siete sui piani superiori, cioè non ricevete l’aiuto dell’anima e del divino. Sta a voi risolvere meglio che potete quei problemi esistenziali. Tuttavia sappiate che avrete il nostro aiuto anche per questi piccoli problemi, ma non necessariamente nell’istante stesso in cui lo chiederete.

Vi diciamo anche questo : vigilate, perché adesso siete davvero entrati sul cammino di Luce. Da qualche tempo state camminando verso il vostro glorioso futuro. Tuttavia sarete sottoposti a delle turbolenze, a delle perturbazioni, perché le vostre capacità si stanno sviluppando sempre di più, e questa è un’evidenza. Potrete sentire cose non emanate da voi, ma dai piani che si compenetrano, dai piani dell’astrale.

Se vi diciamo questo è perché siate vigili. Si tratta di una messa in guardia. Più progredirete nelle vostre percezioni, più potrete essere disturbati o avere dei segni dagli altri piani. Non abbiate comunque nessun timore ! Non si tratterà di cose che vi destabilizzeranno, capiteranno semplicemente per dimostrarvi la vostra capacità di captare gli altri piani, di captare altre vibrazioni. Questo conduce spesso alla capacità di canalizzarci.

Fino ad ora avevate lavorato molto di più con la parte umana. Non potevate fare altrimenti, perché non eravate ancora regolati su una certa frequenza vibratoria. Adesso questa regolazione comincia ad attuarsi in ognuno di voi e vi permetterà di connettervi meglio alla vostra anima e al vostro divino, a ciò che in voi c’è di più bello.

Vi abbiamo parlato spesso della vostra anima e del vostro divino e ne parleremo ancora, perché è questa nuova dimensione di voi stessi che dovete acquisire. Perché è così tanto importante ? Perché domani l’umano non sarà più come è oggi ! Vi abbiamo già detto molte volte che il vostro modo di pensare, il vostro modo di essere e di amare non saranno più quelli di oggi, perché avete ancora dei modi di pensare, di amare e di concepire le cose che appartengono alla terza dimensione.

Poco a poco si manifesterà in voi un nuovo stato d’essere. Avrete come un’altra personalità (la parola "personalità" non è quella adatta, ma la impieghiamo per farvi capire meglio). Questa nuova personalità verrà emanata essenzialmente dall’anima, ciò significa che la coscienza umana si unificherà e crescerà sempre di più con l’anima. E’ una cosa necessaria se desiderate vivere nel miglior modo possibile le enormi energie che riceverete.

Siate certi, Figli della Terra, che queste energie vi saranno date, cominciano a penetrare la materia ed ogni forma di vita e vengono emanate da due sorgenti principali.

La prima sorgente è il Cristo Solare. Il vostro stato cristico si risveglierà sempre di più per la vostra felicità. L’energia del Cristo Solare nutrirà il vostro stesso Cristo interiore, di conseguenza si manifesterà alla vostra umanità.

La seconda sorgente è Alcione, il Sole della vostra galassia da cui ricevete queste enormi energie. In questo momento Alcione emette gigantesche pulsazioni che inondano tutti i sistemi solari della vostra galassia e logicamente anche il vostro sistema solare.

Attualmente nel vostro sistema solare stanno succedendo moltissime cose. Il pianeta Giove sta vivendo considerevoli energie. E’ un pianeta in grande trasformazione, ma non è il solo del vostro sistema solare che si sta trasformando. Tutto si accelera !

Le giornate terrestri scorreranno sempre più velocemente. Vi sembrerà di non avere più il tempo per fare quello che dovete fare, ma ne sarete anche molto felici, perché questa accelerazione della vita accelererà anche la vostra stessa trasformazione.

Questa accelerazione consentirà una salita vibratoria importante per la vostra Terra e per tutto ciò che ci vive. Tuttavia questa grande salita vibratoria causerà molte difficoltà nelle persone disturbate, in particolar modo nelle persone troppo sensibili ai pleniluni. Non stiamo parlando delle persone che possono sentirsi un po’ destabilizzate, parliamo di quelli che non riescono ad integrare le energie del plenilunio o le energie che in questo momento vengono emanate dal Sole Centrale e dal Cristo Solare.

Vi chiedete come calmare le persone che diventano violente a causa di una cattiva integrazione delle energie emanate dal vostro sistema solare e dalla vostra galassia. Occorrerebbe calmarli con la saggezza, con la dolcezza, parlando loro molto dolcemente e con molto Amore. Capiamo che quando gli umani sono confrontati con la violenza non è una cosa facile, perché vi sentite sottoposti a quelle energie che possono destabilizzare anche voi.

Avete atteso con molta impazienza questi momenti che arrivano, questi momenti che adesso sono qui, questi momenti in cui la vostra vita non sarà più quella che è oggi, questi momenti in cui anche la vostra coscienza sarà completamente diversa, questi momenti durante i quali sarete obbligati a mettervi in discussione se volete conservare il vostro equilibrio.

Vi diciamo questo : talvolta una nuova nascita avviene in modo un po’ doloroso, ma la nuova nascita che vi è promessa e che cominciate a vivere vi porterà grandi gioie.

Immaginate che ai Figli della Terra venga data la possibilità di vedersi e di sentirsi crescere ed evolvere, di avere una comprensione molto più vasta, di avere accesso a delle parti di sé stessi fino a quel momento assopite. E’ il risveglio ! E’ il risveglio dell’umanità, è il risveglio dell’uomo animale che indossa il suo mantello di Luce !

Voi umani siete sempre impazienti di andare più in fretta, ma sappiate che sta già andando tutto molto in fretta ed è necessario che possiate integrare tutto ciò che vi viene offerto.

Energie potentissime stanno inondando questo mondo e lo inonderanno ancora nei mesi che verranno. Altre cose molto importanti accadranno attorno a voi, perché la Madre Terra, così come i suoi figli, vive questo apporto di enormi energie e deve ripulirsi da tutte quelle energie e da tutte quelle forme-pensiero di sofferenza e di violenza emanate dai pensieri degli uomini.

Poco alla volta capirete e sentirete che state diventando diversi. Occorrerà soprattutto che non abbiate nessun tipo di inquietudine. Abbandonatevi a questa trasformazione ! Se la accettate, se vi lasciate andare, ogni cosa andrà per voi nel migliore dei modi. Avrete delle difficoltà solo se rimarrete aggrappati al vecchio mondo. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito