Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Un periodo di adattamento

04/01/2013

"In seguito al passaggio del 21 dicembre, vi trovate veramente in un periodo di transizione, questo termine transizione che avete utilizzato così spesso – come noi del resto – ma che voi avete così frainteso.

Per noi la transizione è un non-tempo, un periodo che va fra quello che avete abbandonato (il vecchio mondo) e quello che vi separa dal vostro nuovo mondo, quel mondo che vi è promesso e verso il quale vi state dirigendo ogni giorno di più. E’ un periodo di preparazione, di adattamento a quello che state diventando, perché è molto importante che possiate adattarvi al vostro futuro, a tutte le nuove energie di Amore e di Luce che vi vengono offerte.

Voi sulla Terra dovete operare un adattamento, ma lo stesso adattamento deve avvenire anche in tutto il sistema solare e ben oltre, naturalmente a dei livelli completamente diversi dal vostro.

Tutto deve cambiare e tutto sta per cambiare in voi !

A seconda del lavoro che ognuno ha compiuto, potrete avvertire e vivere le nuove energie e delle profonde trasformazioni. Approfittate di questo momento fra due epoche, di questo momento di profonda trasformazione, in modo da avere accesso al vostro vero futuro !

Tuttavia durante questa transizione fra due epoche, fra due mondi, se non avete sufficientemente lasciato andare quello che vi lega ancora al vecchio mondo, soffrirete, sarete combattuti fra quello che eravate e quello che diventate. Da una parte o dall’altra bisognerà mollare la presa !

Capite che non è possibile lasciar andare quello verso cui state andando, perché altrimenti tutta la vostra evoluzione verrebbe rimessa in discussione ! Dovete semplicemente lasciar andare quello che non vi appartiene più, quello che è stato vissuto !

E’ per questo motivo che occorre capire bene e analizzare bene, capire bene se vi siete abbastanza liberati, analizzare bene quello che in voi dovete ancora lasciar andare.

Bisogna assolutamente che perdoniate voi stessi, qualsiasi cosa abbiate fatto, perché ogni azione che avete commesso in quello che è stato il vostro vecchio mondo era obbligatoria per poter arrivare a quello che state diventando.

Gli esseri umani hanno un senso di colpa che adesso devono veramente estirpare dalla loro vita !

Allo stesso modo dovete perdonare gli altri, qualsiasi cosa abbiano fatto ! In un certo senso l’altro è il vostro maestro, quindi perché portare rancore a chi vi permette di evolvere, di avanzare e di capire ?

Come vi abbiamo già detto, non aggrappatevi più al vecchio ! Il vecchio non vi appartiene più ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito