Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Tutto procede ad una velocità inimmaginabile !

26/01/2013

« Figli della Terra, parecchi di voi si sono posti molte domande riguardo a quello che stanno diventando, riguardo a quello che sta diventando il mondo e ai suoi cambiamenti.

In termini di tempo umano, è da molto che vi stiamo istruendo, tuttavia per noi non è passato molto tempo ! Ciò nonostante abbiamo visto il progresso degli uomini.

In quello che chiamate l’anno 2000, sarebbero dovute accadere molte cose. Come già avevamo detto all’epoca, all’umanità era stato concesso un tempo supplementare. Questo tempo supplementare era stato discusso lungamente all’interno delle Gerarchie galattiche e cosmiche, e oggi possiamo dirvi di essere molto felici che nelle alte sfere, che in un certo modo dirigono il destino della Terra, sia stata presa questa decisione.

Voi umani avete l’impressione di essere i padroni di questo mondo. Voi non siete che dei semplici inquilini, siete solo degli studenti di passaggio ! I padroni del mondo ? No ! Nessun umano è padrone di niente se non di sé stesso !

Un grande ciclo durato migliaia e migliaia di anni è giunto al termine. Un nuovo ciclo si è messo in moto, possiamo dire un ciclo meraviglioso, perché la coscienza umana sta risvegliandosi ogni giorno di più. Naturalmente per alcuni esseri umani la coscienza si risveglierà più rapidamente che per altri.

Apriamo una piccola parentesi per dire che alcuni esseri umani hanno un sonno molto più pesante di altri, e a livello di coscienza è la stessa cosa : esistono delle coscienze che sono più o meno addormentate di altre.

Nel nuovo ciclo che è appena iniziato, grandi doni vi sono offerti affinché possiate progredire spiritualmente, affinché possiate progredire nella conoscenza di voi stessi e nell’Amore che state per offrire a voi stessi e ad ogni forma di vita.

Attualmente, alcuni esseri umani si pongono le seguenti domande :

Perché certi avvenimenti non si sono verificati come avevamo lasciato pensare ?

Perché le cose non sono andate più velocemente per quanto riguarda i cambiamenti vibratori e i cambiamenti della vostra società ?

Rispondiamo questo :

Tutto procede ad una velocità che non potete neanche immaginare, perché non avete la visione globale non solo di ciò che sta succedendo in voi, ma anche in tutti gli esseri umani, di ciò che sta succedendo nella loro coscienza, nel loro cuore, nella loro capacità di amare, nella loro capacità di dare e di capire ! Magari ve ne accorgete in famiglia o nelle relazioni con gli altri, ma ve ne accorgete in maniera molto limitata rispetto alla realtà.

Voi esseri umani vi nascondete sempre dietro a voi stessi, perché non volete che gli altri scoprano come siete, non volete mettere allo scoperto la vostra profondità, perché volete omologarvi con chi vi circonda, volete sentirvi accettati dalla società nella quale vivete.

Di conseguenza non vi esprimete, non vi lasciate andare completamente, avete paura di offrire Amore, avete paura di andare incontro all’altro dicendogli semplicemente : "ti amo". Avete paura perché fate sempre riferimento all’umano e non abbastanza all’Essere Divino, all’Essere di Luce che in realtà siete.

Tutto questo sta per cambiare ! Poco alla volta andrete incontro agli altri dando loro il meglio di voi stessi. In cambio, riceverete dagli altri il meglio di loro stessi e a quel punto avverrà una connessione fra tutti gli esseri umani.

All’inizio la connessione sarà solo parziale, perché starete ancora sul chi vive, perché vi direte : "Se mi dò completamente all’altro, se gli dò piena fiducia, questa fiducia non verrà derisa ? Se dò all’altro tutto l’Amore che ho per lui, questo Amore non verrà frainteso ?" Voi vi nascondete spesso dietro a voi stessi per paura di esistere, per paura di amare, per paura del cambiamento che sentite emergere in voi e anche per paura di ciò che potreste scoprire di voi stessi.

La perdita dei punti di riferimento e dei vecchi schemi di funzionamento è una cosa difficile per gli esseri umani. Tuttavia le enormi energie di trasformazione che vengono emanate da voi stessi e che ricevete dall’universo e da noi che abbiamo l’incarico di guidarvi, di proteggervi e di svegliarvi dolcemente, queste energie vi spingeranno, vostro malgrado, a raggiungere dei livelli di coscienza diversi.

Vi interrogate in merito a certi disturbi che sentite nel corpo. Cosa possono significare ?

Vi abbiamo detto molte volte che ci sono mutamenti profondi, ed è in corso un mutamento che dimenticate troppo spesso : quello del vostro DNA. Inoltre è in atto la trasmutazione dell’Energia, della Vibrazione Amore.

State per raggiungere livelli di Vibrazione Amore diversi. State per fare altre esperienze negli scambi che avrete con i vostri fratelli e, ancora una volta, a livello di Amore.

Fino ad oggi avete conosciuto l’amore della terza dimensione con tutto ciò che questo comportava : l’amore affettivo, l’amore relazionale, l’amore materno e tutti i tipi di amore che vi hanno portato a ciò che oggi siete. State lasciando la terza dimensione per approdare alla quarta dimensione.

Questa cosa non vi è ancora del tutto chiara, perché vi dite : "Apparentemente in me non stanno cambiando grandi cose ! Vado come sempre al lavoro, prendo come sempre i miei pasti, mangio, dormo, amo e a volte soffro !"

Tuttavia c’è quel "apparentemente", perché voi non vedete che un aspetto di voi stessi ! Non vedete ancora il nuovo volto che cominciate ad avere ! Non vedete che state diventando sempre più luminosi, perché siete troppo presi dalle vostre abitudini, siete troppo presi dal vostro modo di essere, di vivere, di pensare e di amare !

A partire dal momento in cui accetterete completamente ciò che siete, a partire dal momento in cui accetterete con Amore e gratitudine l’Amore che emanate (perché dimenticate sempre l’Amore del vostro Divino che è veramente importante), a partire dal momento in cui sarete consapevoli che al di là dell’umano siete degli esseri d’eccezione, a partire dal momento in cui assimilerete di più la fiducia in voi stessi, allora il capovolgimento avrà luogo molto rapidamente e voi saprete di non essere assolutamente più nella vecchia dimensione !

Voi potete integrare la quarta dimensione nella vostra vita attuale, ma vi renderete conto di non essere più nella stessa dimensione di prima accorgendovi di avere dei nuovi atteggiamenti, di avere un nuovo modo di amare e un nuovo modo di andare incontro agli altri, senza giudizio e con immensa compassione. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito