Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Tutto sarà trasformato e sublimato

Vedo apparire tre grandi Esseri che vengono a manifestarsi. Da loro emana una luce blu molto bella circondata da un alone dorato. Li riconosco, sono i miei fratelli delle Pleiadi. Mi dicono:

«Saremo sempre più presenti vicino a voi e un giorno vedrete le nostre manifestazioni, i nostri vascelli. Tuttavia, non aspettate, sempre, di vedere ciò che siamo, di vedere i nostri vascelli: ogni essere ci percepirà o ci vedrà in funzione della sua missione, in funzione di ciò che è.

Verrà un momento in cui molti, molti esseri ci percepiranno e giungerà un momento in cui tutti gli esseri umani ci percepiranno. Tuttavia vi saranno esseri che saranno nella totale negazione, che non accetteranno; tutto questo li disturberà moltissimo perché non avranno eseguito il lavoro necessario per passare nella dimensione superiore.

Questi esseri non rimarranno a lungo su questo mondo. Vi sarà una transizione vibratoria che farà in modo che tutti quelli che non saranno in grado di percepirci (perché la nostra frequenza vibratoria sarà troppo potente), lasceranno semplicemente questo mondo. Essi potranno percepirci per un piccolo istante, ma siccome saranno troppo infastiditi da ciò che vedono e da ciò che provano, saranno rimossi da questo mondo. Questo non è grave, la vita è eterna, e come vi abbiamo detto molte volte, la vita su questo mondo dura solamente l'arco di un respiro.»

Mi mostrano un'immensa sfera estremamente luminosa, più grande di un sole. È come se fosse il nostro nuovo sole.

«Il sole attuale non sparirà, verrà trasformato, come ogni vita. Se il vostro mondo cambia frequenza vibratoria, se va verso la quinta dimensione, tutto ciò che vive nel vostro sistema solare e ben oltre, qualunque sia la sua frequenza vibratoria, che è molto più elevata della vostra, si eleverà ancora di più.

Il vostro sole attuale diventerà più grande, più luminoso e potrete percepire un sole dietro al sole; sarà il suo riflesso che è una realtà, ma non una realtà fisica.

Vi saranno moltissimi cambiamenti nel vostro cielo. Se poteste essere trasportati in quinta dimensione, fareste fatica a riconoscere la Luna, il Sole e tutti i pianeti del vostro sistema solare. Non riconoscereste nemmeno la loro posizione rispetto al Sole.

Tutto sarà diverso. Tutto quanto appartiene al vecchio mondo non avrà più ragione d'essere. La vostra Terra sarà totalmente diversa; proprio come gli umani, che indosseranno il loro meraviglioso abito di Luce.

Quello che siete come umani rappresenta tutto ciò che si trova attorno a voi; esiste la materia, esiste l'energia, esiste la Luce, esiste l'Amore. Voi trovate questo in tutto ciò che è vita, poiché in questo mondo di densità, la materia è necessaria.

L'energia è materia differenziata, e la Luce esiste. La Luce emana sempre dalla vita, e anche se non la vedete in tutto ciò che è vita e intorno a voi, essa esiste: potete vedere l'aura delle piante, degli alberi, delle pietre. Occorrerà riconoscere e sentire l'Amore che esiste in ogni vita.

Quindi, tutto si trasformerà per essere sublimato. Sarà come se tutto salisse diversi gradini per poter accedere all'armonia della Vita, alla bellezza, alla gioia, perché l'Universo è Gioia, l'Universo è Bellezza, l'Universo è Armonia e Amore. Parliamo ovviamente di tutto ciò che vive nell'Universo e che è visibile ai vostri occhi ed anche di tutto ciò che è invisibile.

Che cosa percepite in realtà del vostro sistema solare? Dei piccoli punti di luce che brillano nel cielo come piccole lanterne piacevoli da guardare! Tuttavia avete l'impressione che non vi sia nulla tra questi punti di luce. Eppure il vuoto non esiste. Tutto ciò che vi sembra vuoto è colmo di una vita differente, di un'energia differente, non esiste il vuoto e voi imparate a percepire al di là di quello che i vostri occhi vi possono mostrare.

I vostri occhi umani, infatti, non percepiscono praticamente nulla; non vedono che il dieci per cento della realtà della vita. Potete immaginare cosa può rappresentare questo dieci per cento della realtà della vita? È come se foste completamente ciechi, poi poco a poco, la vostra visione si sviluppa, i vostri occhi percepiscono quello che non erano in grado di percepire, anche solo qualche mese fa.

Andrete alla scoperta della vita, semplicemente, e questo vi stupirà. Non diciamo che succederà fra sei mesi o fra un anno, perché come vi abbiamo detto molte volte, per noi il tempo non ha la vostra stessa realtà.

Quindi, preparatevi a vedere tutto ciò che si trova in quello che è attualmente invisibile ai vostri occhi.

Tuttavia questo cambiamento non deve andare troppo in fretta perché gli umani sono fragili, possono essere velocemente destabilizzati a livello emozionale, soprattutto quando percepiscono delle cose che non possono far passare attraverso l'analisi del mentale, dell'intelletto.

Quindi tutto deve procedere dolcemente, per non destabilizzare gli umani.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito