Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Riattivazione delle piramidi

“Alcuni tra voi hanno preso conoscenza di una realtà che è talmente importante da essere qualche volta rifiutata. Questa realtà riguarda la riattivazione delle piramidi.

Apriamo una piccola parentesi, perché è importante potervi parlare delle piramidi che sono dei condensatori di energie.

C’è stata quella che potremmo chiamare «civiltà delle piramidi». Ci sono piramidi in tutto il mondo, ed esistono pure su tutti gli altri pianeti come su Marte, su Venere e sulla Luna. Ce ne sono dappertutto!

La vostra datazione delle piramidi d’Egitto è totalmente errata, esse sono molto, molto, molto più vecchie di quanto non possiate concepire. Certe piramidi esistono anche negli oceani più profondi. Erano sulla superficie e dei cataclismi di cui non vi rendete conto hanno fatto sì che si sono ritrovate nel più profondo degli oceani.

Le civiltà delle piramidi hanno messo a punto dei processi che si riattiveranno al momento opportuno, quello della grande transizione. Quel momento vedrà un cambiamento di dimensioni importanti, sicuramente, ma anche uno stravolgimento totale a riguardo della coscienza del pianeta Terra, a riguardo dell’elettromagnetismo della Terra e al campo elettromagnetico che circonda tutto ciò che vive.

Ci sono già stati grandi cambiamenti da quando la vita si è stabilita su questo mondo. Ci sono state civiltà straordinarie che si sono estinte e altre che sono nate.

I civilizzatori delle piramidi, loro, hanno messo a punto dei procedimenti che non sono accessibili agli umani e che si riattivano con la coscienza del pianeta Terra. Come può ciò essere in interazione con la coscienza della Terra?

I grandi civilizzatori, tra cui quelli delle piramidi, potevano entrare in relazione con le coscienze planetarie. Sapevano esattamente ciò che sarebbe successo in questa fine ciclo; allo stesso modo sapevano che ci sarebbe stato ciò che il nostro canale aveva già annunciato, cioè questa immensa nuvola di fotoni che sta per inglobare il vostro sistema solare e che già ingloba altri sistemi solari.

Il fotone è la Luce! I fotoni stanno dunque per illuminare la coscienza e permettere ad alcuni veli di essere dissolti da questa Luce.

Molte piramidi non sono state scoperte e non ci sarà tempo per scoprirle. Anche queste saranno riattivate, anche se si trovano sotto metri e metri di terra, perché la loro energia attraversa la materia.

L’energia che emana dalle piramidi sarà propulsa verso questa nuvola di fotoni. Al momento del contatto tra l’energia irradiata dalle piramidi e i fotoni, ci sarà una specie di trasmutazione, cioè tutto ciò che potrebbe essere totalmente distruttivo per la vita, sarà annientato dai raggi che andranno a investire violentemente tutto ciò che non sarà positivo per la vita sui mondi. Nel suo viaggio questa nuvola grigia ha inglobato moltissime particelle che non sono propizie alla vita.

Quindi tutto ciò che sarà propizio per la transizione, per la grande trasformazione, sarà donato a questo mondo, a questo sistema solare, affinché la vita rinasca realmente a se stessa in modo straordinario.

Questi fotoni, in contatto con l’atmosfera e la vita su questo mondo, trasformeranno la luminosità di tutto ciò che vi circonda; avrete l’impressione che l’aria sia molto più chiara, che la luce sia molto più viva, che tutto sia come sublimato.

Non potrete percepire ciò fino a quando non sarete in una coscienza modificata. Per il momento, nella terza dimensione, non potrete percepire questa nuova luce perché è necessario che i veli che oscurano la vostra coscienza siano dissolti dalle energie fotoniche.

State per scoprire, non solo nel vostro cielo, ma anche nella stessa vita, molte cose che vi stupiranno.

In questo momento c’è una distorsione del campo magnetico in certi punti del vostro pianeta, distorsione che deriva dal fatto che la quarta dimensione prende sempre più posto su questo mondo, a livello della vibrazione. Poco a poco essa annienta la frequenza vibratoria della terza dimensione, il che crea le distorsioni e anche gli strani suoni che sentite”.

Mi mostrano qualcosa di incredibile! È come se l’energia elettromagnetica si contorcesse per raddrizzarsi ed essere investita da un’altra energia. È come se dentro questa distorsione di elettromagnetismo la quarta dimensione assorbisse la terza dimensione.

È talmente gigantesco! Non ho le parole per descrivere ciò che vedo. D’altronde va al di là delle parole!

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito