Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Potermo transitare con il nostro attuale corpo fisico ?

“Tutto nel vostro corpo si sta modificando. Il vostro DNA si trasforma, e il ruolo delle ghiandole endocrine sarà diverso.

Molte ghiandole endocrine sono state quiescenti, specialmente la ghiandola pituitaria e il timo che non erano realmente sveglie.

Tutte queste ghiandole stanno per essere riattivate dalle energie fotoniche. Tutte le vostre ghiandole e i vostri centri di forza, come le piramidi, saranno riattivati. Le piramidi saranno riattivate dall’energia e nello stesso modo sarà riattivato il vostro corpo.

E questo cosa causa agli esseri umani? Ciò può causare enormi fatiche, momenti durante i quali sentirete veramente un profondo divario tra voi e la vostra civiltà, e anche momenti di depressione, di sconforto. Questo può provocare pianti di cui ignorate l’origine e che vengono dal più profondo di voi stessi.

Tutto ciò che è stato messo a posto da quando un corpo è stato donato all’anima per esplorare la materia, per vivere delle esperienze, sta per cambiare; questo corpo che era un corpo carbonio sta per diventare un corpo cristallino. Immaginate tutto quello che ciò può causare!

Credete che potrete transitare con il vostro corpo attuale? È assolutamente impossibile! Allora quale sarà la scelta?

La scelta che sarà data agli uomini sarà sia di lasciare il loro corpo, cioè di vivere il passaggio che chiamate “la morte” e che noi chiamiamo “la vita”, sia di fare il lavoro necessario per poter accompagnare questo corpo nella sua immensa trasformazione verso quel corpo cristallino.

Soprattutto non siate tristi se avete l’impressione di non evolvere abbastanza, se pensate che dovreste essere sempre nella gioia e nell’Amore! Ci sono così tante trasformazioni in voi che bisogna poterle gestire! Voi non ne avete la coscienza e ciò si traduce attraverso i diversi stati che vi abbiamo elencato, attraverso dei mal di testa, dolori e anche desideri di non vivere più. Ciò si manifesta in migliaia di modi in funzione di ciò che voi siete.

Tutto in voi si sta modificando, le vostre ghiandole endocrine stanno per essere riattivate e avranno altri ruoli da giocare. Sono state in quiescenza; hanno avuto un ruolo da giocare in quanto ghiandole importanti dentro un sistema e un corpo di terza dimensione. Non saranno più le stesse ghiandole endocrine, non si chiameranno più così. Tutto sarà collegato.”

Mi mostrano ciò che costituisce il nostro scheletro, i nostri muscoli, il nostro sangue, ecc. …. non potrà più essere della stessa materia perché attualmente il nostro corpo funzione per mezzo del carbonio di cui è costituito e che in seguito sarà cristallino.

“Come volete che il vostro corpo sia lo stesso? Non potrà più essere come è attualmente!

Tuttavia, potete accompagnare questa trasformazione.

Come potrà essa compiersi al di là della coscienza umana, al di là di ciò che potete immaginarvi o rappresentarvi?

Si compirà nel momento della piccola transizione che, normalmente, avrà luogo durante i tre giorni di notte ( in funzione dell’attuale planning dell’evoluzione degli uomini). Quando vi risveglierete dopo questi tre giorni, non sarete più gli stessi perché il vostro corpo avrà iniziato a trasmutare e continuerà questa trasmutazione fino al momento della grande transizione.

Tutto accade in un modo intelligente, in un modo logico, in un modo sensato, ed è per questo motivo che non dovete preoccuparvi di nulla, se non accompagnare e sentire ciò che cambia in voi. Non preoccupatevi perché non reagite tutti allo stesso modo, perché vi sentite pesanti, perché a volte non avrete più voglia di vivere! Non preoccupatevi, tutto ciò è naturale!

Vivete importanti momenti di rinascita! La farfalla si alza in volo! Non è più prigioniera. Voi diventate una farfalla che sta per assumere dei colori magnifici, i colori cristallini della Luce”.

Durante questi tre giorni, nei quali si compirà la prima transizione, saremo coscienti o «addormentati»?

“Gli esseri di luce doneranno la coscienza ad alcuni esseri, ciò significa che se alcuni saranno dormienti, altri saranno delle sentinelle che potranno accogliere quelli che si sveglieranno.

Per alcuni esseri questa piccola transizione si produrrà molto velocemente, quindi si sveglieranno molto rapidamente; avranno solo un piccolissimo istante di assopimento, e aspetteranno con Amore il risveglio degli altri”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito