Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Apertura su un altro mondo e su un altro modo di essere

03/08/2012

"Molti tra di voi hanno sonnecchiato e si sono un po' addormentati a tutti i livelli. Le nostre erano delle belle parole, ma che cosa ne avete ricavato, cosa ne avete compreso ?

Adesso vi chiediamo di essere attivi nel luogo in cui vi trovate , nella vostra casa, in famiglia, nell'ambiente che vi circonda, perché è importante. Quando diciamo « essere attivi », parliamo del vostro irradiamento.

Prima di poter veramente irradiare, bisogna che impariate a capirvi, che impariate a capire le vostre carenze e le vostre mancanze, naturalmente senza nessun senso di colpa.

È necessario che impariate a conoscervi, a riconoscervi, a collegarvi, a ricollegarvi all'essenza di voi stessi. Noi sappiamo che a partire dal momento in cui vi sarete ben stabilizzati in voi stessi, progredirete enormemente.

Adesso cambiamo argomento per rispondere a ciò che preoccupa molti di voi.

Noi non vi abbiamo mai preannunciato degli avvenimenti con delle date precise. Dovete capire che non ci è permesso darvi delle date precise, per il semplice fatto che il nostro tempo e il vostro tempo non sono gli stessi, e anche perché le date sono limitanti.

Naturalmente c'è la data chiave del 21 dicembre 2012, che è stata fornita non come data di una catastrofe preannunciata, ma come data dell'apertura su un altro mondo, su un altro modo di essere. Quando parliamo di apertura su un altro mondo, può essere un'apertura sul mondo sul quale state vivendo e che sarà stato trasmutato.

Quando il momento sarà arrivato, tutto procederà molto velocemente, e se non vi siete preparati abbastanza, non potrete passare nell'altra dimensione. La dimensione che vi aspetta è ancora molto confusa nel vostro animo. Del resto non possiamo darvi dettagli troppo importanti su come sarà la vostra vita nell'altra dimensione, perché non corrisponde a quello che siete adesso in terza dimensione.

Vogliamo semplicemente dire che voi arriverete fino alla fine dell'anno e che molte cose accadranno in voi e attorno a voi, molte cose accadranno sul vostro pianeta, perché la Terra sta per reagire.

Gli uomini confondono molte cose, per questo dobbiamo sempre vigilare molto. A volte l'interpretazione, anche di quello che vi diciamo noi, può essere sbagliata ! A volte anche il nostro canale fa un po' fatica ad esprimere quello che le insegniamo o quello che vi diciamo, perché la sua coscienza umana e le sue capacità di percezione non riescono a trovare nel suo vocabolario né le parole né le immagini né il modo per spiegare quello che è ancora inesplicabile; non è possibile spiegare quello che in lei non è ancora nato.

Affinché possiate capire un linguaggio o un insegnamento, bisogna che abbiate la possibilità di risvegliarvi a quel linguaggio e a quell'insegnamento. Se siete ancora addormentati, essi vi passeranno accanto senza trovare alcuna risonanza e voi non potrete assolutamente assimilare quello che vi diciamo.

In conclusione, per quanto riguarda questa data con tutto ciò che può accadere o non accadere, vi diremo semplicemente questo :

Ciò che è veramente importante , e non dimenticate quello che vi stiamo dicendo, è tutto il lavoro spirituale che sarete in grado di compiere e che compirete in voi stessi. È la vostra stessa trasformazione che vi viene chiesta e sarà lei ad avere veramente l'impatto che ci auguriamo."

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito