Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Viviamo un anno importante

«Sarà sempre più importante per voi rimanere positivi.

Non dimenticate che state integrando delle energie importanti che reagiranno in funzione dei vostri pensieri e di ciò che diventate.

Abbiate molto Amore e fraternità gli uni verso gli altri, tutto questo è molto importante per coloro che servono la Luce e l'Amore.

Spesso, le dispute e le incomprensioni derivano da una mancanza di comunicazione, ed anche quando certe energie che non sono state trascese prendono il soppravvento a livello di personalità e di ego.

Quindi siate vigili! Chiediamo davvero che tutti sentiate dell'amicizia tra di voi, che restiate uniti nella vostra famiglia e nei vostri gruppi, che abbiate i migliori rapporti possibili con tutti coloro che vi circondano; amici, famiglia, relazioni, ecc.

È un anno molto importante in cui vivete, energeticamente, vibratoriamente ed anche socialmente ed economicamente. Anche a livello di quelle che chiamate le vostre religioni vi saranno delle turbolenze.

Siate saldi! Se non siete saldi nelle vostre relazioni amichevoli, affettive, emozionali, non sarete in grado di sopportare le immense vibrazioni che arrivano sul vostro mondo. Se non riuscite a rimanere allineati, se non riuscite a generare il più possibile dei pensieri di tolleranza, di accettazione, di non giudizio e di Amore, le considerevoli energie che contribuiranno a ribaltare la dimensione che state aspettando così tanto, potranno spazzarvi via. Queste energie potranno anche distruggere certi esseri umani (non ci riferiamo a voi).

Tali energie hanno cominciato ad arrivare quest'estate; esse generano negli esseri umani degli atteggiamenti di violenza, di non accettazione riguardo a quello che i governi impongono. Tali atteggiamenti si baseranno sull'evoluzione generale del livello di coscienza dell'umanità.

Tutto può andare molto velocemente in un senso come nell'altro, quindi a voi che siete consapevoli, a voi che siete svegli, chiediamo di agire con decisione come vi abbiamo appena insegnato.

Sappiamo molto bene che ciascuno farà in funzione di ciò che è, che ciascuno farà in funzione della comprensione che ha di sé stesso, dell'Amore e della vita, ma vorremmo che tutto l'insegnamento che vi diamo da così tanto tempo cominci realmente a mettere radici e fiorire in voi".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito