Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Mettere i mesi che restano a vantaggio del nostro risveglio

Vorrei sapere se, al di là della scadenza del 2012, avremo ancora un calendario. Cosa significa che forse non avremo più bisogno del concetto di tempo. Grazie per la vostra risposta.

« Quanto sei astuto !…. Hai l’arte e il modo di farci dire cose che non vorremmo dire ! Sei realmente astuto !

(risate in sala).

Cosa possiamo rispondere a tale domanda ? Rispondiamo semplicemente : si vedrà !

Vorremmo dire a tutti anche questo :

Cari Figli della Terra, siete veramente cari al nostro cuore, vivete nel presente ! vivetelo pienamente ! Provate a far crescere l’Energia di Luce ! Quella che vi inonda, che splende in voi !

Cercate di essere buoni nella vostra vita, cercate di vivere la serenità, cercate di vivere la gioia, e siate certi che se riuscirete a viverle avrete delle gioie che non supponete nemmeno !

Di certo, vi abbiamo parlato del 2012 ! Certamente vi abbiamo parlato di tutto ciò che potrebbe accadere ! Ma su quale linea del tempo siete situati ora ? Non siete saltati da una linea del tempo ad un’altra ? Non siete saltati da uno scenario di vita ad un altro ? Tutto ciò non è dovuto all’apertura di coscienza e del cuore di molti esseri umani sulla Terra ?

Guardate ciò che succede attualmente ! Una parte di esseri umani non vogliono più essere manipolati ! Perché, così all’improvviso, gli esseri umani non vogliono più essere manipolati ?

Perché sanno già verso quale avvenire meraviglioso andranno ; vogliono cambiare il vecchio assicurandosi che il nuovo si installi e metta radici.

Per il vostro comportamento, non avete saltato da una linea del tempo molto difficile ad una molto più serena ?

Vorremmo dirvi questo : semplicemente vivete ! Fate tutto ciò che dovete fare ! Non preoccupatevi di quel che sarà domani, e date piena importanza alla vostra vita, a quello che vivete oggi.

Vivrete talmente tante cose strane, talmente straordinarie, talvolta anche terribilmente difficili (non necessariamente per voi ma per la globalità dell’umanità terrestre) ! E’ meglio che viviate nel momento presente.

Il meraviglioso vi sarà offerto in relazione alla vostra capacità di chiamarlo a voi.

Tutto è ora compiuto ! »

Mi mostrano un futuro, ma un futuro molto prossimo. Mi mostrano come se tutto il lavoro compiuto per l’umanità terrestre con l’Energia Amore avesse sigillato il destino della Terra in modo diverso.

« Tutto è compiuto, certo, ma grazie a voi ! Non vi rendete conto di ciò che potete fare e soprattutto non vi rendete conto di ciò che avete realizzato perché non l’avete ancora vissuto. »

Vedo ciò che è stato realizzato. Non so come spiegarvi poiché non è facile da esprimere. Vedo il destino dell’umanità che è diverso grazie a tutti voi, grazie a tutti gli esseri umani.

Mi mostrano ora un cielo magnifico, un cielo d’un blu che non esiste attualmente sulla Terra. C’è un’armonia perfetta fra la materia e l’energia. La Terra è vivificata, rigenerata.

Mi mostrano ciò che vive su questo mondo. Di certo, l’ho spesso visto e descritto, ma non l’ho mai visto e sentito con altrettanta profondità e certezza, con altrettanto Amore. Tutto è calma, serenità, bellezza e perfezione. Ciò che mi preoccupa di più, è la luminosità,la limpidezza.La luminosità attuale, anche quando il sole è splendente e il cielo è blu, mi sembra talmente sbiadita in confronto a ciò che vedo !

Mi dicono :

« Quello è il vostro « domani » !

Anche se volessi vedere le date, non le vedo .Non si registrano in me non so il motivo. Non ho la capacità di proiettarmi verso queste date. Non so se esistono. E’ come se avessi un vuoto, come se avessi una « non esistenza », forse perché ciò proviene da me. E’ anche, forse, perché non ho la capacità di proiettarmi negli anni che verranno o perché mi blocco.

La sola cosa che posso dire in relazione a ciò che sono in quanto umana è che mi sento un vuoto quando cerco di proiettarmi verso quelle date. E’ come se il nulla si presentasse davanti a me. Come se non mi aiutassero, come se non volessero dirmi perché…non posso dirvelo.

 Mi dicono :

« Perché dire ad un bambino ciò che sarà da adulto ? Potrà capirlo ? Un bambino vede un adulto perché è più grande di lui, perché sa più cose, ma può veramente capire un adulto ? Ed è lo stesso per te ! Per il momento a livello spirituale sei una bambina ! Fintantoché i tuoi veli non saranno rimossi ti sarà molto difficile comprendere e spiegare certi dati del vostro divenire.

Per finire con questa domanda, diciamo semplicemente questo, e lo ripeteremo ancora e ancora : mettete tutti questi giorni, tutti questi mesi a vantaggio del vostro risveglio ! Mettete questi giorni e questi mesi ( vi facciamo notare che non parliamo di anni) a vostro vantaggio per far discendere in voi l’Amore veramente e straordinariamente potente della vostra divinità.

Tuttavia sappiamo che ognuno di voi qui presente, quelli che ci leggono e molti altri cresceranno enormemente in Sapienza, in Amore e in Conoscenza nei giorni e mesi che vi porteranno alla fine del 2012. Dopo…vedremo, se saremo ancora qui a parlare con voi. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito