Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Messaggi dagli Esseri della Confederazione Galattica

Vedo un essere con occhi grandi il cui colore è indefinibile. Non è molto alto. Attorno a lui vi è una luce azzurrognola. Mi dice :

 « Vengo da quella che potreste chiamare la piccola galassia blu. E’ una bella galassia dove tutto vive in armonia e dove non esiste assolutamente dualità ».

Da lui emana ciò che potrei chiamare freschezza, un’energia che non ho mai percepito. Non sono mai stata in presenza di un essere proveniente da questa galassia. Egli mi dice :

 « Vengo da voi perché faccio parte della Confederazione Galattica da colui che chiamate il Comandante Ashtar.

Vorrei dirvi che attualmente vi è un grande attività nei pressi del vostro pianeta ; noi passiamo di continuo da una dimensione all’altra. Prima, tutta la flotta intergalattica era circoscritta essenzialmente in quarta dimensione. Ora abbiamo l’ordine di mostrarci sempre di più e di intervenire vibratoriamente per aiutare. »

Mi mostrano qualcosa di strano. Mi mostrano il pianeta Terra e una specie di velo che non è proprio invisibile tutto attorno ad essa. Questo velo è una specie di protezione per il nostro sistema solare ; concentra in esso tutto ciò che emana dai pensieri umani. Attualmente, i galattici hanno come missione « di assorbire » questo velo. Non so come spiegare perché non è proprio un velo, è qualcosa di indefinibile che non ho mai visto. In alcuni punti ci sono colori un poco lattiginosi, in altri ci sono colori più « violenti », più sgradevoli.

 Essi hanno quindi per missione di assorbire questo velo (non so in che maniera perché non me lo mostrano).

 Mi dicono :

 « Presto, questo mondo sarà liberato ! Una parte della popolazione di questo mondo sta ora raggiungendo i propri fratelli galattici. Come vi abbiamo già ripetuto più volte, la quarantena per l’umanità sta terminando ; la sofferenza che ha vissuto questo mondo da millenni non sarà più necessaria ».

Ora essi, mi mostrano un immenso vascello, talmente grande che vela tutto lo spazio nel quale la mia coscienza si proietta.

 « Questo vascello è molto più grande del vostro pianeta ; è un vascello intergalattico, ed io vengo da questo vascello.

In tempi umani, sono diverse migliaia di anni che ho lasciato la piccola galassia blu. Viaggio in questo immenso vascello pianeta che si trova nel vostro sistema solare non lontano dal Sole.

Su questo « mondo », in quanto potete considerare che questo vascello è un mondo, vi è una moltitudine di quelle che potete chiamare delle « macchine volanti ». Ve ne sono di tutti i tipi, perché provengono da diverse località della vostra galassia e da altre galassie ».

E’ come una « armata » di Luce formata da tutti gli esseri galattici facenti parte della Confederazione Galattica.

 « Tutti questi esseri aiutano i mondi, in questo caso il vostro sistema solare e il vostro pianeta.

Al di la del vostro sistema solare si sta formando una nuova galassia. Vi sarà una magnifica galassia la quale conterrà dei sistemi solari. Essi saranno tutti binari, cioè avranno tutti due soli ; vi sarà un equilibrio perfetto, e gli esseri che andranno su questa nuova galassia, molti dei quali li chiamiamo terreni, sono stati formati per aiutare, per impiantare delle popolazioni, delle nuove anime su tutti questi nuovi pianeti che sono stati creati dagli Dei Creatori.

Questi mondi saranno inseminati da anime che evolveranno in modo diverso dal vostro. Sarà molto meno difficile per loro, perché saranno ben diretti e non avranno bisogno di passare attraverso tutte le vostre difficoltà per crescere ed unirsi definitivamente alla Sorgente. Molti esseri umani, anche alcuni che sono attualmente su questo mondo, diventeranno dei professori, delle guide spirituali su questi mondi in creazione.

Naturalmente, non sarete scaraventati, proiettati su tali mondi in creazione dopo che avrete lasciato la vostra dimensione ! Dovrete ancora imparare ed integrare molte cose, ma l’umanità del vostro pianeta ha dimostrato il suo coraggio, e noi che facciamo parte di coloro che chiamate vostri fratelli galattici, abbiamo una immensa ammirazione per il popolo della Terra.

Pochi esseri della Confederazione Galattica avrebbero il coraggio di venire nella densità per intraprendere il vostro stesso cammino ! E’ per questa ragione che gli Dei Creatori e le Gerarchie di Luce hanno chiesto ai loro fratelli galattici che venissero ad aiutare questo mondo poichè gli esseri umani lo meritano.

Gli esseri umani hanno dimostrato la loro determinazione e il loro coraggio ; a volte, certamente, hanno anche mostrato altri aspetti di se stessi che non erano molto gloriosi, ma se non è avvelenato fisicamente o psichicamente, un essere umano sa dare il meglio di se in ogni circostanza ».

Ora vedo arrivare un altro essere con il piccolo essere dai grandi occhi. Mi dice :

« Provengo dal sistema di Andromeda. Abbiamo conosciuto eoni fa nella nostra galassia quello che la Terra attualmente conosce. Posso anche dire che alcuni dei nostri sono tra di voi su questo mondo per perfezionare la loro evoluzione ».

Vedo ora un grandissimo vascello sopra di noi. I due esseri ci fanno un grandissimo sorriso. Il primo non ha praticamente labbra e tuttavia lo vedo sorridere. Il secondo assomiglia molto più a noi ; ha occhi pressoché « normali » rispetto ai nostri.

Tutti e due mi dicono questo :

« Ci sarà ancora la presenza di due dei vostri fratelli galattici entro la fine di questa intervista. Proveniamo tutti dal vascello che hai percepito ; esso fa parte di una nave madre, perché vi è un’enormità di navi madre sul nostro vascello pianeta. Dentro queste navi madre, vi è una gran quantità di vascelli più piccoli e di navette.

Il vascello che si trova al di sopra di questo luogo è un vascello medio ; in esso vi sono una decina di piccole navette. Esso si trova sempre in prossimità di questo luogo, nascosto alla vostra vista, ma se avrete la capacità di elevare anche di poco la vostra frequenza vibratoria potrete talvolta percepirlo. »

Mi dicono questo per gli uomini :

« Dobbiamo avvertirvi.

In questa fine di ciclo, siate molto vigili ! sarete contro informati, mal informati, super informati, sarete ingannati e traditi nei confronti dei vostri fratelli galattici !

 Se il vostro cuore resta sempre puro, nessuno né alcun abitante di vascelli non appartenenti alla Confederazione Galattica potrà nuocervi.

Attualmente, su quello che chiamate Internet, c’è un’enormità di messaggi provenienti da eventuali fratelli galattici. Riconoscerete i veri messaggi e i falsi messaggi ingannevoli attraverso il loro linguaggio. Vi sarà sempre una piccola frase che vi metterà in allarme.

 Se il linguaggio è eccessivamente umano, se parla troppo intimamente degli affari degli uomini, siate molto semplicemente vigili ! Noi non ci immischiamo negli affari degli uomini, molto semplicemente li aiutiamo il più possibile !

 Alcuni dei vostri fratelli galattici viventi su navi madre hanno accettato il sacrificio di prendere momentaneamente un corpo fisico.

Per noi, è molto facile costruirci un vestito di materia. Prendiamo molto semplicemente tutto ciò di cui abbiamo bisogno dall’increato. Tutto è a nostra disposizione ! Tuttavia, per noi è difficile, è come se cadessimo in un mare colmo di fango. Dobbiamo compiere enormi sforzi per rimanere sempre collegati alla Luce e alla Sorgente ; la possibilità che abbiamo è quella di essere aiutati dai nostri vascelli che mantengono il contatto con noi. Nella vibrazione, per noi è molto doloroso, ma non possiamo fare diversamente che immedesimarci vicino a voi per aiutarvi molto più efficacemente.

Come vi abbiamo detto, i messaggi provenienti da coloro che potete chiamare fratelli galattici saranno sempre più numerosi. Vi saranno veri messaggi pieni di Saggezza e Amore, vi saranno anche molti falsi messaggi che, in un certo qual modo, saranno dati per disturbarvi, perché non saprete più ciò che è giusto e ciò che non lo è.

 Come possiamo aiutarvi a superare questo scoglio così importante ? »

In un istante, vedo un terzo personaggio. E’ molto bello. Mi dice :

« Provengo dal nostro sistema solare ; sono un vesuviano. Mi trovi molto bello perché la mia forma è adattata alla tua coscienza e a ciò che tu trovi « bello », ma a loro modo tutti i galattici sono belli ; anche se alcuni assolutamente non vi sembrano, siate certi, Figli della Luce, Figli della Terra, che sono tutti profondamente belli !

Alcuni di noi sono costretti a venire in mezzo a voi per cercare di farvi evolvere alla « base », ed anche, fintanto che possiamo farlo, a livello dei responsabili. E’ molto più difficile per loro perché gli ostacoli sono forti, e coloro che non vogliono l’evoluzione, coloro che non vogliono che questo mondo transiti e che le anime possano elevarsi molto in alto per andare sui piani di Luce, fanno di tutto (perlomeno loro lo pensano) per impedirlo.

Siate certi che niente e nessuno ostacolerà l’umanità di svegliarsi veramente, vorrei persino dire di evolversi verso delle vette che non ha mai raggiunto ».

Come hanno già detto i miei due fratelli, la Terra ha terminato la sua quarantena. Ora gli abitanti di questo piccolo pianeta ritroveranno i loro fratelli galattici. Quando parliamo di fratelli galattici, ci riferiamo anche alle sorelle galattiche. Se non lo facciamo, è perché per noi il sesso non ha alcuna importanza. Nelle nostre galassie e nei nostri mondi, ci sono tuttavia degli elementi femminili e maschili, cioè delle anime che hanno polarità diverse ma che non hanno comunque niente a che vedere con la donna o l’uomo della Terra ».

L’essere proveniente da Venere mi dice :

« Di norma, le informazioni che ci riguardano avrebbero dovuto essere rilasciate. Vi sono state pressioni enormi provenienti da coloro che vogliono mantenervi nell’ignoranza. Noi abbiamo lasciato fare, perché una parte della popolazione umana non è ancora pronta (non ancora) poiché ha troppa paura, troppa ignoranza e troppa fragilità.

Arriverà un momento in cui non potremo più occultare o nascondere la nostra presenza. Essa sarà sempre più visibile, e i vostri capi di governo non potranno più ignorarci (in quanto sanno che esistiamo) e non potranno più nascondere questa informazione all’umanità.

Siate certi che il giorno in cui ci scoprirete veramente sarà un gran giorno di festa, ad una sola condizione per voi, umani, che siate preparati, che siate nell’accettazione totale della nostra esistenza. Per noi, del resto, immaginare che siete gli unici abitanti nel vostro sistema solare e ben oltre è inconcepibile.

Alcuni dei vostri scienziati con molta cautela dicono : « si, sicuramente, la vita può esistere su altri mondi, ma non uguale agli esseri umani, perché se così fosse lo sapremmo ; essi ci avrebbero contattato ! » Hanno sempre false scuse ! Un gran numero di scienziati di questo mondo (non tutti) sono molto di più nell’ignoranza che nella conoscenza. Non vogliono avanzare verso l’ignoto. Tuttavia, se avessero il coraggio di avanzare verso l’ignoto, essi progredirebbero in maniera notevole !

Io che vi parlo, vorrei dirvi che quando farete parte dei mondi evoluti, quando li verrete a visitare e avrete il permesso di lasciare la quarantena di cui fate parte, le capacità dei vostri sensi si svilupperanno.

Spesso le conoscenze dei vostri studiosi sono molto « acute » in alcuni settori, ma questi studiosi sono completamente ignoranti in molte altre aree. Quando lascerete questo mondo, diventerete competitivi in una vasta gamma di settori ; sarete anche competitivi sia nell’arte che nella ricerca, perché tutte le vostre capacità di percezione si svilupperanno ».

Questo sarà come se in un solo istante una grande « cellula » esplodesse. (E’ ovviamente un’immagine). Questo ci darà la capacità improvvisa di essere competitivi in mille cose, ben al di là di ciò che ci permette di realizzare il sapere umano. Sarà come se, in un istante, le nostre capacità si sviluppassero in un modo considerevole.

Vedo ora un quarto personaggio. Mi dice :

« Vengo semplicemente per dirvi questo :

Senza Amore, il vostro mondo avrà molta difficoltà a transitare, vale a dire che ci saranno molti meno esseri che potranno transitare se non avranno totale Amore dentro di loro. »

Egli mi mostra che dobbiamo aprire il « canale » dell’Amore e mi dice :

« Nell’universo, tutto è gestito dall’Amore, ma non la sensazione d’amore, non l’amore umano ! Questo non è nemmeno l’Amore Incondizionato, sebbene ne sia completamente parte, è l’Amore Creazione, l’Amore Vibrazione, un Amore molto più elevato del sentimento amore.

Sulla Terra, avete accesso all’Amore che potete capire, vivere e manifestare. Questo amore è l’amore familiare, l’amore relazionale, l’amore passionale, ma rimane « terrestre », anche se a volte certi esseri manifestano un amore che inizia ad essere fuori dalla vibrazione terrestre. Molti grandi iniziati o grandi saggi hanno potuto manifestare tale Amore, ma spesso non facevano parte del mondo della Terra ; essi avevano semplicemente scelto di venire puntualmente, come molti nostri fratelli, per aiutare l’umanità ad avanzare.

Sono quindi venuto a dirvi che è necessario che vi prepariate ora ad integrare questo Amore impersonale, questo Amore che è ben al di là dell’affettivo, questo Amore senza limiti, questo Amore Creatore di cui la fiducia assoluta ne è parte.

Finora, avete conosciuto tutte le facce dell’Amore terrestre, ma poco a poco si presenterà a voi un’altra forma d’Amore ; se sarete pronti, integrerete molto facilmente questa nuova forma d’Amore che arriverà, in una certa maniera, in completamento dell’amore umano, dell’amore terrestre che siete stati in grado di manifestare durante tutte le vostre vite. L’Amore di cui vi parlo non ha alcun limite mentre il vostro amore terrestre ha sempre dei limiti ; è questa la differenza.

Quando sarete in quinta dimensione, capirete ciò che ho detto perché molte cose che sono state dette da tantissimi vostri anni terrestri sono state impregnate in voi e nella vostra anima, e questo lo porterete con voi quando lascerete questo mondo. Sta a voi far crescere questo tesoro ! »

Ora li vedo scomparire tutti e quattro. Mi dicono ancora questo :

« Ognuno di voi, in un tempo molto prossimo, sarà « visitato » sia nei suoi sogni, sia durante le sue meditazioni, per ciò che siamo in quanto vostri fratelli galattici per farvi familiarizzare con le nostre energie, con il nostro Amore. Tuttavia, se veniamo nei vostri sogni, alcuni se ne ricorderanno e altri no, ma ciò non ha alcuna importanza. L’importante è il contatto, la connessione che abbiamo potuto avere con voi, perché quando sarà arrivato il momento tutto riaffiorerà dalla vostra memoria.

Vogliamo dirvi che saremo sempre più presenti su questo mondo e vicino a voi. La nostra presenza sarà unicamente per aiutarvi a tutti i livelli.

Siate sempre nella fiducia, nella fede e nel discernimento. Il vostro universo e tutte le galassie sono veramente dei posti meravigliosi. Non esistono molte scuole come la Terra, ma sappiate che siete stati e siete ancora in una delle migliori scuole che ci siano.

Immaginate ora tutto ciò che vi aspetta. Siete passati attraverso il buio completo, ora c’è la Luce, l’Amore e la fraternità che vi attende, così questo sarà un risveglio gigantesco non solo ad un’altra coscienza ma anche alla conoscenza di ciò che siete realmente.

Ora vi lasciamo ; vi salutiamo e vi benediciamo. ».

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito