Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Le paure che riguardano la dodicesima ora

Io penso, ma non ne sono sicura, che la pulizia della Terra avrà luogo quando raggiungeremo la dodicesima ora. Essa genererà alcune paure. Come affrontarle? Come gestirle?

«Dovrete probabilmente affrontare le paure di cui vi preoccupate prima della dodicesima ora, perché la dodicesima ora vedrà l'importantissimo passaggio nella dimensione superiore.

Ma non pensate che già attualmente succedono moltissime cose sul vostro mondo, che spaventano e che generano paure immense in certe popolazioni?

Sempre più spesso, vedrete la Terra agitarsi attraverso i vulcani; vi saranno sempre maggiori difficoltà a livello del vostro clima. Tutte queste sono reazioni di vostra Madre la Terra in merito a tutto ciò che generate come umani in fatto di violenza, sofferenza e paura. Ella si difende e agisce come può!

Quando vivrete la famosa dodicesima ora, sarete già diversi. Non tutti potranno arrivare fino a quel momento! Non vi saranno sei o sette miliardi di individui che potranno accedere alla dimensione superiore! Tuttavia una certa parte di umanità è molto più pronta di quanto immagina a vivere questo immenso ribaltamento nella quinta dimensione.

Abbiamo spesso parlato dei tre giorni di buio e non siamo stati gli unici a parlarne. Essi possono durare tre ore, possono anche essere altre cose. Possono corrispondere semplicemente ad un addormentamento di ciò che siete in quanto esseri umani per risvegliarvi ad un'altra realtà, ad un'altra vita, ad un'altra densità.

Esistono così tante possibilità! Vi sono ancora alcuni scenari che restano da studiare in funzione del comportamento degli esseri umani, tuttavia la finalità non cambierà, la finalità è il passaggio del mondo sul quale vi trovate in quinta dimensione.

Nessuna forza umana o non umana potrà ora impedire a questo mondo, a questa meravigliosa entità planetaria di compiere il grande salto! Durante questo grande salto, la seguiranno tutti coloro che si sono preparati con molta forza e coraggio, lavorando tutto quello che vi è stato insegnato.

La paura è un'energia totalmente inferiore! Qualunque cosa succeda, cosa temete? Qualunque cosa succeda, voi siete esseri immortali! Ad ogni modo, il giorno in cui avete messo piede su questo mondo, la vostra anima sapeva che l'avrebbe dovuto lasciare!

Non vi diciamo di vivere con la consapevolezza che partirete domani da questo mondo, vi diciamo semplicemente che siete degli «studenti», dei «turisti» venuti ad imparare su questo mondo, ad apprezzare questo mondo, e quando la vostra missione di studio, di piacere o di escursione sarà terminata, tornerete nella vostra vera casa, nella vostra vera dimora che, siatene certi, sarà molto più luminosa della casa nella quale vivete in questo momento.

Naturalmente, possiamo comprendere che certi esseri umani, visto gli importanti cambiamenti che potranno vivere, avranno forse delle paure incontrollabili. Anche in questo caso bisognerà integrare bene e mettere in pratica l'insegnamento che vi diamo da tanti anni.

Dite bene a voi stessi che non siete nella Vita! Voi siete nell'illusione della Vita, anche se vi fa soffrire, anche se fa soffrire il vostro corpo fisico. La vera Vita è altrove, la vera Vita è senza limiti, e la vita che vivete attualmente è una vita molto limitata a tutti i livelli.

Quindi preparatevi per la vera Vita! Poco importa la strada che prenderete quando tornerete a casa, nella vostra vera Vita! Nell'attesa arricchitevi il più possibile con tutte le esperienze che vi capita di vivere nella materia, perché la scuola della Terra, come vi abbiamo detto molte volte, è una delle più belle scuole di evoluzione nella quale un'anima possa andare!

Dovreste ringraziare di aver avuto la possibilità e l'opportunità di incarnarvi in questo periodo così tanto particolare, così tanto speciale per l'evoluzione delle anime e di ciò che siete nella vostra totalità.

Ovviamente, comprendiamo che vi ponete delle domande rispetto ai grandi sconvolgimenti. Siate sereni! Ancora una volta, qualunque cosa possa accadere voi non siete soli, avrete l'aiuto dei vostri fratelli galattici, avrete inoltre l'aiuto – e ve lo diciamo questa sera – dei vostri fratelli dell'interno della Terra.

Essi sono stati avvisati di molte cose! Vi sono certi luoghi delle loro città che non sono più accessibili per loro. Per quale motivo? Perché l'interno della Terra si manifesta sempre di più. Essi sono talvolta costretti a lasciare certi luoghi in cui vivevano. Tuttavia hanno la possibilità, nell'arco di qualche secondo o di qualche minuto, di teletrasportarsi dall'altra parte del pianeta in modo da essere fuori pericolo.

Ecco ciò che desideravamo rispondere alla tua domanda.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito