Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Le fasi della transizione

« Ci saranno tre fasi nella transizione.

- La prima fase avrà luogo interamente alla fine della terza dimensione. E' la fase dove ci saranno molte partenze, quello che chiamate catastrofi.

- La seconda fase avrà luogo quando ci sarà il passaggio vibratorio tanto importante dopo i tre giorni di notte.

- La terza tappa sarà l'inizio della quinta dimensione e la sua stabilità”. 

Proverò a proiettare la mia coscienza nella prima fase, se mi danno l'autorizzazione. Mi dicono:

« Non è molto necessario che tu descriva la prima fase, perché si manifesterà agli occhi di tutti gli uomini in un tempo relativamente corto.

Dopo questa fase, ci sarà come un grande silenzio sulla Terra, come se tutti i rumori fossero assorbiti, come se tutto fosse fermo. Questo durerà molto poco, ma questa fase di silenzio avrà luogo.

Questo silenzio sarà propizio alla preparazione della seconda fase che sarà una fase dove molti esseri umani genereranno paura, e in quel momento saranno inviati molte sfere di energia che penetreranno non soltanto la terra, la materia, ma ugualmente la vita. Queste energie saranno lì per appagare e per aiutare al compimento di questa seconda fase.

Evidentemente, durante questa seconda fase ci saranno molti meno abitanti su questo mondo.”

La mia coscienza è proiettata in questa seconda fase. Provo a sentire quello che accadde attorno a me. Sento degli esseri che sono in una pace, una serenità che sbalordisce loro. Tutto è diverso attorno a loro, e ne provano come una grande gioia. Quello che è più stupefacente, è che esseri che non hanno seguito nessun percorso spirituale sentono anche questa serenità, questa pace, e come una grande gioia che inonda loro, e non sanno da dove esse vengono. Sorgono dal più profondo del loro corpo e della loro coscienza.

Cominciano a capire quello che è Amore, quello che è fraternità. Cominciano anche a comunicare fra di loro in un modo ben diverso del modo attuale. La telepatia si sviluppa in un modo estremamente rapido.

  Sento sempre questo silenzio. E' una sensazione strana, è come se il mentale di tutti gli uomini si fosse zittito. Gli uomini e la natura sono in attesa di una grande rinascita, di una nuova vita. Coloro che sono ancora nella paura si calmano e penso che sia dovuto alle sfere di luce che sono inviate sul nostro mondo.

  Mi piacerebbe andare, adesso più lontano se me ne danno la possibilità. Vorrei proiettarmi nella terza tappa.

  Passo ancora attraverso un velo, e mi trovo adesso in un mondo di Luce. Vedo la nostra Terra. E' diversa , è armoniosa .

  La vita è armoniosa . Tutta la vegetazione si esprime, questo significa che comunica con gli uomini. I fiori crescono ed esalano un odore assolutamente straordinario . Non è ancora la perfezione, ma è l'inizio di un'immensa bellezza, di un'immensa serenità.

All'inizio di questa terza tappa, vedo molti esseri. Sono esitanti, tuttavia sono felici. Sono esitanti perché non sanno ancora quello che andranno a fare, come dirigeranno la loro vita.

  Vedo adesso grandi vascelli che brillano nel cielo. Alcuni sono molto lunghi, altri sono ovali e altri ancora sono molto più piccoli.

  Vedo adesso dei piccoli vascelli che escono da un enorme vascello ovale e vengono sulla Terra. Atterranno e ne escono degli esseri molto sorridenti . Gli esseri umani non hanno paura, vanno verso essi nella più grande fiducia. Vedo, questo è molto strano, come se questi esseri si conoscessero e si facessero degli abbracci. Mi dicono:

« Si riconoscono ! Possono comunicare al di là delle parole e hanno ugualmente la capacità di comunicare attraverso la parola.

Gli esseri che vanno incontro ai figli della Terra si servono molto del suono, come per « cantare delle lodi ». Quando utilizzano la loro voce emanano come delle musiche. Hanno questo modo sonoro di esprimersi”

Mi fanno ascoltare dei suoni. Non provengono dagli esseri che ho visto ma da esseri che non percepisco. Da loro emana una musica fatta dalla loro voce che mi trasporta a livello dell'anima. Sono dei suoni a livello vibratorio molto elevati.

Mi piacerebbe restare ancora un po' su questo piano, in questa dimensione.

  Immaginate una dimensione dove tutto è gentilezza, dove tutto è bontà, dove tutto è fraternità. E' pertanto una dimensione fisica! In questa dimensione i corpi sono perfetti. Non ci sono più disarmonie, non ci sono più imperfezioni perché gli esseri sono perfetti nel loro mentale, nella loro testa. Non generano più pensieri che limitano, non generano più pensieri involutivi.

Chiedo che mi lasciano ancora qualche istante, ma mi dicono :

« Bisogna adesso che ritorni dall'altro lato del velo.

Lavoratori di Luce, è il vostro lavoro di Luce e di Amore che permetterà a questo mondo, a questa vita di passare in questa terza fase di transizione.

Voi preparate l'arrivo di tutte queste sfere. E' il vostro Amore che permetterà loro di inondare la materia. Più ci sarà Amore nel cuore degli uomini, più le sfere verranno ad aiutare la trasformazione della materia e la transizione, più ci sarà Amore fra gli uomini, meno difficile sarà la transizione e più corta sarà! Più ci sarà Amore fra gli uomini, meno gli elementi si scateneranno!

Allora, con tutta la forza che possiamo emettere attraverso questo piccolo canale, vi diciamo questo :

Amatevi ! Non giudicate nessuno, almeno evitate il più possibile di farlo. Amatevi tali quali siete, amatevi gli uni con gli altri. Fate la pace in voi, fate la pace con la vita! Tagliate completamente i legami che vi incatenano affinché vi liberiate e vi alleggeriate.

Vi chiediamo ancora, con tutto il nostro Amore, con tutta la nostra forza : amatevi! E' tanto importante!

Non dimenticate che siete dei Lavoratori di Luce in missione su questo mondo e che preparate il nuovo mondo. Solo l'Amore che emanerà dai vostri cuori permetterà a tutte le sfere di trasformare questo mondo con una minima sofferenza.”

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito