Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La caduta degli uccelli morti

15/01/2011

In questo momento assistiamo spesso a cadute di uccelli morti un po’ dovunque nel mondo. Che significa questo, e c’è un rapporto con le piaghe d’Egitto?

Mi dicono :

« Proveremo a farvi capire quello che accade perché ancora una volta non avete tutti i parametri.

Gli umani hanno fatto mille e una supposizione, ma tutte queste congetture sono false. tuttavia, provano a rassicurarsi; danno spiegazioni che, come dite sulla Terra, non stanno in piedi, verso tutto quello che non possono capire.

Possiamo dirvi questo : vi abbiamo spesso detto che avreste avuto dei segni molto importanti.

Attualmente, accade un fenomeno che potreste considerare come strano ma che è naturale. Questo fenomeno, è proprio la transizione che si sta manifestando e, in questa transizione, vi sono fasci di energia elettromagnetiche che penetrano non soltanto nel vostro sistema solare ma anche in ciascuno di voi.

Questo può sembrarvi bizzarro, ma vi è stato un accordo tra l’anima gruppo di alcune specie affinché una parte di queste specie accettino di scomparire. »

Mi mostrano ciò che è accaduto a questi uccelli. Vedo una gigante onda choc.

« E’ un’onda che non potete percepire ; è una forza incontrollabile che li ha riuniti, percossi e sterminati. Siate certi che in questo abbattimento, nessun animale ha sofferto, perché gli animali sono morti istantaneamente.

Vi è stato quindi un accordo tra l’anima gruppo di alcune specie accettando di scomparire in questa maniera con questa energia a pulsazioni e selettiva percuotendo queste vite affinché gli uomini si interrogassero.

Sfortunatamente, questo non li ha sufficientemente interpellati, perché alla fine non credono ai grandi cambiamenti. Ne parlano, certo, ma non credono veramente perché molto semplicemente non vogliono avere paura.

Per voi, umani questo vi può sembrare strano e difficile da accettare, il dire che si è potuto agire deliberatamente sulla vita distruggendola. Non siamo noi che vi parliamo ma degli esseri ancora più evoluti di noi che hanno fatto questa azione verso le specie di animali, che siano uccelli e pesci (e siete solo all’inizio delle cose molto strane che non potrete spiegare). Gli esseri che hanno deciso di generare quello che potreste chiamare “le piaghe d’Egitto”, (ma non è più lo stesso contesto, nel medesimo tempo e per le stesse ragioni), lo hanno fatto per colpire un poco la coscienza umana.

Se gli umani fossero stati responsabili per mezzo delle loro armi, delle loro onde, non vi sarebbe stata selezione. Era necessario che ci fosse questa selezione per potere allertare maggiormente, per fare loro comprendere tutto quello che accade.

Sinceramente, non vedete tutto quello che sopraggiunge, ma è gigantesco !

Abbiamo recuperato l’essenza della vita di tutti i pesci e di tutti gli uccelli che sono morti. Non possiamo spiegarvi in che modo perché non è comprensibile agli umani. Non abbiamo sacrificato inutilmente una parte delle specie; abbiamo recuperato l’essenziale, ed è solo il loro veicolo esterno terrestre che è caduto dal cielo o che è uscito dalle acque.

Ci piacerebbe spiegarvi questo fenomeno con delle parole umane affinché comprendiate, ma è impossibile. Proveremo a farvelo capire meglio.

Immaginate che al di sopra di noi, i vostri fratelli di Luce, ci sia una coscienza intermediaria tra gli dei creatori e noi, una coscienza con un immenso potere che può agire sulla materia dei mondi, e questa coscienza potente invia come dei pensieri, delle onde di choc … »

Dico « onde di choc » perché non ho le parole per spiegarlo. Mi fanno vedere le immagini e sono molto “impotente”, molto maldestra nello spiegare l’inesplicabile. Per me, in questo caso, è spiegare l’inesplicabile.

« Prima che questa immensa coscienza abbia distrutto la vita, ha recuperato l’essenza di questa vita, ha recuperato l’anima gruppo di tutti gli animali che, in un certo senso, hanno sacrificato la loro vita per allertarvi, per farvi capire, e inoltre per farvi intendere che la sacralità della vita è sacra, perché la vita è sacra dovunque siate. Non si può distruggere la vita gratuitamente come lo fate voi sulla Terra.

Attualmente, vi sono molte specie, sia uccelli, pesci, mammiferi, etc., che sono prelevati dalla Terra, così come vi sono molti umani che sono stati prelevati dalla Terra già molto tempo fa per essere trasportati dentro a grandi sfere di attesa aspettando riguardo la transizione, riguardo a ciò che accadrà sulla Terra.

A questo punto, ci piacerebbe aprire una piccola parentesi : nulla è completamente definitivo, solo Dio, la Sorgente, detiene veramente la verità concernente il vostro divenire, l’unica cosa che è assolutamente sicura, è che la transizione avrà luogo, è che vi solleverete veramente a livello della coscienza. Tutto quello che vi abbiamo detto all’inizio di questa conversazione sarà reale (ndr: vedere il messaggio sul programma 2011-2012), più o meno rapidamente in alcuni, ma seriamente, in questo inizio di ciclo, tutto cambierà in voi.

Riguardo il vostro termine di vita su questo mondo, riguardo la vostra evacuazione, vi è ancora una piccolissima possibilità che resta a stabilirsi in funzione del punto di non ritorno che voi avrete superato o che non avrete superato, ciò vuol dire che potrete, su questo mondo, vivere la transizione, vivere la trasformazione del vostro mondo e la vostra propria trasformazione senza essere evacuati e senza che ci siano degli sconvolgimenti importanti portando il vostro mondo a non essere più vivibile per ogni vita, qualunque essa sia.

C’è ancora la possibilità che sia così, affinché viviate questa transizione in accordo perfetto con la coscienza del vostro pianeta Terra e con l’aiuto non soltanto dei vostri fratelli galattici, dei vostri fratelli di Luce, ma anche con l’aiuto dell’energia e dell’Amore di tutte le sfere del vostro sistema solare e di tutte le sfere della vostra stessa galassia.

Pensate : molte sfere, molte energie! No! Non ve ne rendete conto ma fate parte veramente di tutta la creazione con la quale funzionate in armonia, in simbiosi. Possedete in voi lo schema della creazione; questo schema dimora nella vostra parte divina. Non è straordinario di avere coscienza che avete in voi lo schema di tutta la creazione? Non provate a cercarlo, non lo troverete perché si trova nella vostra parte divina!

Nel momento in cui avete in voi lo schema di tutta la creazione, siete in comunione, in simbiosi con lei. Voi non siete mai soli, esistete solo attraverso la vita che è stata creata dovunque nell’Universo. Tutto è collegato a tutto, bisogna che sia così!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito