Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Gli artigiani della trasformazione

“Durante questo nuovo anno, vi sarà chiesto molto, ma vi sarà anche dato tanto ! Più vi sarà chiesto, più vi sarà dato ! Di certo, c’è una corrente che sostiene la distruzione prima della ricostruzione. Pensate veramente che la distruzione che potrebbero causare gli umani per la loro incoscienza, per la loro ignoranza (parliamo della guerra, della distruzione del vostro ambiente, ecc.) possa realmente portare ad una vita di fratellanza, di pace, di serenità e di Amore ?

Assolutamente no, perché gli autori di queste distruzioni saranno incapaci di rimettere a posto una società equilibrata, una società sana, una società non più malata. Ora, cosa vivete ? Vivete semplicemente la malattia della Terra e la malattia che gli uomini si sono causati per un’incapacità di irradiare Amore, un’incapacità di amare, di amare essi stessi, di amare i diversi regni e di rispettarli, di avere la coscienza che tutto deve vivere in armonia in se e tutto attorno a se.

Fintanto che non avrete compreso e integrato ciò, sarete ancora dentro questa malattia esistenziale, sia a livello individuale che a livello planetario. Allora che fare ? Una malattia (una disarmonia, poco importa la parola che usate), può essere curata. Qual è il medico che potrebbe curare questo genere di malattia ? Esiste sulla Terra un medico capace di curare la sofferenza, di curare la violenza, di curare l’incoscienza, di curare lo squilibrio profondo, la mancanza di armonia tra gli esseri ? Se questo genere di medici esistesse, sareste stati guariti tempo fa !

Questo medico esiste nel più profondo di voi stessi ! Questo medico si chiama « Parte Divina » che dovete mettere in azione non solo per guarirvi ma anche per guarire ciò che vi circonda, fra l’altro i diversi regni, e guarendo gli altri regni, guarirete automaticamente il pianeta.

Il pianeta soffre ! Soffre per voi ! Attraverso le sue turbolenze, vorrebbe farvi capire che i vostri comportamenti lo fanno soffrire, che siete nocivi per lui. Esso cerca di esprimersi, come si esprime il vostro corpo. Se date al vostro corpo un alimento non adatto, avrete dei problemi di digestione, dei problemi intestinali ; esso reagisce in funzione di ciò che gli date, in funzione del modo in cui lo gestite.

Vostra Madre Terra reagisce allo stesso modo, perché degli esseri umani viventi su questo mondo emanano costantemente delle forme di pensiero distruttive che riguardano l’uomo in rapporto con se stesso. Quando non siete del tutto in armonia con voi stessi, quando siete nella violenza, nella sofferenza, siete reattivi, emanate energie che percuotono costantemente vostra Madre Terra. E’ come se ricevesse incessantemente delle percosse sempre più forti, poiché tutti gli esseri umani sono in relazione, in connessione.

Tutto quello che emana dagli esseri umani, tra cui le forme di pensiero, forma un’ egregora. Voi lo sapete, ma tra il sapere e l’azione c’è a volte un lungo cammino da percorrere ; di certo sapete che non bisogna dire o fare qualcosa ! Lo fate voi ?

Questo nuovo anno vedrà la vostra trasformazione. Che lo vogliate o no, sarete portati da questa corrente ascensionale, questa corrente di trasformazione veramente straordinaria !

 Di certo, su questo mondo, alcuni esseri non potranno seguire perché l’energia sarà molto troppo potente per loro, saranno trascinati come fuscelli di paglia e non potranno stabilizzarsi dentro queste energie d’immensa trasformazione. Tutti questi esseri hanno scelto la partenza ; hanno scelto di lasciare questo mondo per andare su piani, su mondi che converranno molto meglio a loro in rapporto all’energia, alla frequenza vibratoria della loro nuova dimora.

La dimora chiamata « pianeta Terra » vedrà la sua frequenza vibratoria aumentare considerevolmente, e proprio questo anno ! Diciamo proprio « considerevolmente quest’anno ».

Che cosa si genererà negli umani ? Non è nemmeno necessario che lo diciamo, perché lo sentirete giorno dopo giorno. A volte sarete molto sorpresi del vostro comportamento ! Tutto cambierà nella vostra concezione di vita, nelle vostre relazioni, e nell’Amore che potrete irradiare attorno a voi. Certamente, in alcuni esseri questo avverrà molto più rapidamente che in altri nei quali ci sarà rifiuto e quindi sofferenza.

Se vi rifiutate di allinearvi, di integrare le nuove energie che vi portano ineluttabilmente verso la transizione, soffrirete ! Questo si manifesterà per quelle che voi chiamate delle grandi

« disarmonie », oppure, per chi non comprende questa parola, delle grandi « malattie », ciò potrà manifestarsi con l’arresto del vostro cuore. Parlate di « crisi cardiache ». A livello simbolico, cosa vuol dire « arresto cardiaco » ? Incapacità di aprire il cuore allo scopo di liberare l’Energia Amore Luce che si trova in esso ! Allora, quando c’è questa incapacità, c’è una specie di esplosione di energia all’interno di esso, che provoca l’arresto cardiaco sul piano umano.

Sentirete sempre più il bisogno di spalancare le porte del vostro cuore, perché riceverete sempre più Energia d’Amore e non potrete tenerla prigioniera ! Sarete obbligati a spalancare le porte per liberarla, in modo che essa vada a guarire non solo coloro che vi circondano ma anche la materia, sia quella di vostra Madre Terra sia quella del vostro corpo.

Ci sarà uno scambio continuo tra superiore e inferiore ! Voi riceverete, restituirete, riceverete, restituirete !

Come arriverete a capire ciò che veramente è l’Energia Amore ? Questo sarà molto più facile di quanto si potrebbe supporre. Nel corso della vostra giornata, vi capiterà di avere una sensazione fisica a livello del cuore, come un piacere, come una gioia, come se all’improvviso vorreste aprire le porte del vostro cuore lasciando affluire questa Energia Amore. Naturalmente, sentirete questo molto più facilmente se sarete allineati, se non sarete troppo prigionieri delle preoccupazioni umane, se non sarete troppo prigionieri dello stress, da qualunque parte esso provenga, che sia lo stress del vostro lavoro, delle vostre relazioni affettive umane.

Se riuscirete a lasciare la presa, se riuscirete a rimanere centrati, a collegarvi a ciò che c’è di più bello in voi, cioè l’Essere di Luce che siete, l’Essere Divino che abita in voi, se riuscirete a collegarvi con noi, vostri Fratelli di Luce, l’integrazione e il trasferimento di questa energia si farà praticamente senza che ve ne rendiate conto, perché avrete aperto il vostro cuore e le sue porte non si chiuderanno più.

Per poter irradiare l’Amore, vi basta semplicemente essere in uno stato di coscienza leggermente diverso, vi basta rinunciare a tutti i vostri falsi problemi, vi basta essere consapevoli che oltre la materia, oltre la vostra personalità, siete diversi, siete degli esseri eccezionali.

Noi affermiamo realmente che siete esseri eccezionali, perché per aver accettato la vostra missione su questo mondo, era necessario essere degli esseri eccezionali, esseri infinitamente coraggiosi ! Molti tra voi hanno lasciato dei mondi di bellezza, di fraternità, d’Amore, dei mondi nei quali erano infinitamente felici, per venirsi ad incarnare su questo mondo in questa fine di ciclo allo scopo di poter partecipare all’elevazione della coscienza generale dell’umanità attraverso energie che transiteranno molto più facilmente attraverso di loro. Avete anche accettato di poter testimoniare, di aprire realmente il vostro cuore all’Amore, ciascuno attraverso la via che è stata tracciata per lui.

Potete quindi realmente servire la Luce su questo mondo che si trasforma e che si trasformerà, come dite voi sulla Terra, « alla velocità della luce ». Potete anche essere gli artefici di una trasformazione ancora più grande, e potete anche evitare che questa trasformazione si verifichi nel caos”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito