Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
I « piccoli popoli » transiteranno

« I popoli delle fate o dei gnomi invisibili ai vostri occhi (almeno agli occhi di molti umani) esistono. Sono in un certo senso nella vostra dimensione ma non nella vostra frequenza vibratoria. Appartengono alla Terra così come voi fate parte a lei.

Che cosa diventeranno questi popoli quando la Terra avrà transitato ? Molto semplicemente transiteranno nello stesso modo vostro!

Come ve lo abbiamo detto, alcuni esseri umani (speriamo che siano il maggior numero possibile) andranno su quello che chiamiamo da molto tempo una sfera di attesa sulla quale vi è spazio libero per tutti i regni, e anche per gli « inter-regni »

Parlate di quelli conosciuti nelle vostre tradizioni, di quelli facenti parte dell’elemento acqua, dell’elemento terra e dell’elemento aria, ma vi sono anche quelli che fanno parte della vostra atmosfera e di cui ve ne abbiamo già parlato. Costoro sono, in un certo senso, i più sfortunati, i più toccati, perché anche loro sono in una interdimensione, in una frequenza vibratoria superiore, e soffrono di tutto quello che è emesso dagli umani a livello delle onde e dal progetto HAARP, e soprattutto da quello proveniente sia dal vostro Padre sia dall’universo.

Dunque chiameremo i popoli della prima atmosfera la più alta, saranno i primi a partire perché non avranno più il loro posto in questo mondo : un nuovo « posto » è previsto per loro. La loro sofferenza terminerà con una ristrutturazione di quello che sono, cioè evolveranno molto più rispetto a quando stavano nell’atmosfera di vostra Madre la Terra.

Non vi preoccupate per tutto quello che vive su questo mondo. Gli esseri con altissime vibrazioni, i gestori di questo piccolo mondo, hanno tutto previsto! Nulla è lasciato al caso! Anche se avete l’impressione che nell’epoca di oggi tutto giri al contrario, tutto è previsto e tutto va secondo il piano immaginato per il pianeta Terra in questa fine di ciclo. Tutto è giusto, tutto è ben organizzato, anche se avete l’impressione che in questo momento vi sia una grandissima baraonda sul pianeta Terra. Tutto fa parte dell’ultimo piano di vita di questo mondo.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito