Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Le energie del mese di maggio

14/03/2014

"Attualmente, sulla Terra, ci sono delle energie estremamente potenti. Sono energie che vi «raschiano» in modo che altre energie molto più dolci possano essere integrate dai vostri corpi sottili e dal vostro corpo di materia.

Queste energie un po' abrasive provengono anche dalle particelle di Luce della cintura dei fotoni. Esse non solo penetrano nei vostri corpi sottili ma vanno nel più profondo della vostra materia densa e puliscono tutto ciò che esiste ancora come i piccoli angoli bui e tutto ciò che la coscienza umana non vuole vedere e che, automaticamente, risale in superficie.

Come ha detto il nostro fratello maggiore Peter Deunov, il mese di maggio sarà importante. Comincerete ad avvertire delle energie molto più potenti. Soprattutto non opponete resistenza!

Se vi sentite molto stanchi, se ne avete la possibilità cercate di dormire, o cercate di riposare. Se non avete la forza di collegarvi non è grave! È necessario che siate sereni e in pace affinché tutte queste energie possano introdursi in voi nel migliore dei modi.

Vi è stato detto che il mese di maggio sarà un mese importante. Non parliamo di turbolenze ma di aggiustamenti che si verificheranno a livello di coscienza ed anche a livello di ciò che siete in quanto esseri umani e corpi fisici.

Gli aggiustamenti generati dalle energie di trasmutazione creeranno qualche disagio nel vostro corpo se non vi siete sufficientemente liberati da tutti gli angoli d'ombra che, talvolta, si nascondono profondamente in voi stessi.

Qualche tempo fa, vi dicemmo che questo sarebbe stato un anno molto importante per l'evoluzione delle persone e per quella del mondo. Ve ne renderete sempre più conto, vi renderete conto anche dell'accelerazione del tempo. In realtà, non è veramente un'accelerazione del tempo, è un'accelerazione di tutto ciò che siete come particelle di energia, un'accelerazione della vita.

Rallegratevi! Rallegratevi di essere potuti venire in questo particolare periodo, di aver potuto prendere un corpo di materia per poter evolvere molto più velocemente ed anche per poter aiutare di più!"

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito