Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Le energie di mutazione del mese di agosto

« Vi avevamo avvertito che all'incirca del 15 agosto, ci sarebbero state energie di trasformazione molto importanti. Più precisamente sono delle energie di mutazione.

In questo momento molti umani vivono cose relativamente difficili nel loro corpo. Quando esse sono nel corpo, possono essere gestite, anche con difficoltà. Alcuni esseri hanno dei problemi psichici molto più importanti e molto più difficili da gestire. Le persone che abbiano avuto un cammino non incontreranno problemi psichici.

I problemi psichici provengono da choc tra le energie obbligatorie di trasformazione e le energie antiche, quelle che emanano dall'essere umano che non vogliono scomparire, essere assorbite, trascese.

Bisogna dunque che ognuno di voi prenda coscienza che è rientrato veramente in un nuovo stato di trasformazione, di rinascita. Capiamo che per voi tutto quello che abbiamo detto sulla transizione non è molto facile in rapporto a quello che siete, alla vostra coscienza umana, e anche in rapporto alla vostra evoluzione.

Non possiamo dirne di più perché quello che potremmo aggiungere non corrisponderebbe alla terza dimensione ma alla quarta, potreste ascoltarle ma non potreste integrarle.

L'importante, nell'epoca attuale, è di integrare, di realizzare, di mettere un poco più nell'applicazione l'insegnamento che vi diamo. Questo insegnamento è veramente molto importante, perché vi condurrà alla porta della vostra dimensione futura, alla porta della vostra totale trasformazione.

Per quanto riguarda ognuno di voi in momenti disuguali della vostra propria evoluzione o a momenti dove dovete evacuare alcune energie che non avete potuto evacuare fino ad oggi, bisogna assolutamente che vi serviate della potenza infinita della vostra stessa divinità.

Andrà a svegliarsi sempre più. Creerà qualche difficoltà nel vostro corpo di materia perché non sarete forzatamente allineati come lo speriamo. Anche la vostra anima agirà nel vostro corpo di materia in un certo modo affinché la vostra trasformazione vada molto più velocemente.

Abbiamo fatto un lungo cammino insieme, ma non avete nessuna idea di quello che siete e del cammino che avete percorso, allora vi diciamo che il cammino che avete percorso con noi e grazie al vostro lavoro è un cammino molto importante.

Ognuno di voi così come tutti gli esseri che sono veramente su questo cammino avranno grandi gioie a livello della transizione. La preparazione sarà stata importante, e ognuno di voi, a suo modo, avrà lavorato in funzione di quello che la propria coscienza umana gli permette affinché arrivi a questa transizione.”

Vi mostrano delle immagini. Vedo parecchie porte. Mi mostrano come se vi fossero delle false porte, come se alcune persone facessero falsa rotta. A queste persone, è comunque mostrato un segnale. Questo segnale è in loro. E' come un risveglio affinché vadano nella giusta direzione, verso la giusta porta.

Vedo adesso la porta principale di un colore che non posso descrivere. Mi dicono questa curiosa cosa:

« Questa porta non è all'esterno di voi, è all'interno di voi. E' la porta che porta alla vostra coscienza umana verso la propria realizzazione. E' quella che dovete varcare, che vi permetterà di prendere contatto con la vostra anima e con la vostra divinità.

Questo accadrà, ma bisogna ancora filtrare, pulire e restare il più possibile centrati. Bisogna ancora e ancora mollare la presa, bisogna ancora operare la coscienza e andare all'essenziale.

In ogni caso, se non andate all'essenziale, tutto crollerà attorno a voi, e in quel momento saprete quello che è essenziale. Non è quello che avete vissuto nel vostro passato, non sono tutte le preoccupazioni concernenti il vostro futuro! L'essenziale sarà quello che vivrete nell'istante, l'essenziale sarà il modo in cui reagirete in rapporto a questa o quella situazione, l'essenziale sarà il modo in cui arriverete veramente a trovare la porta della Luce che vi porta alla vostra divinità.

Parleremo ancora spesso della vostra divinità, perché ha un'importanza considerevole. Bisogna assolutamente che prendiate coscienza, nella realtà, di questo immenso potere interiore. Avete ogni potere su voi stessi, ogni potere sulla vostra vita!”

Vedo adesso un essere molto luminoso. Ha una forma umana. E' forse la sua aura che è dorata, di un dorato molto chiaro, molto dolce. Non vedo materia simile alla nostra, vedo una materia dorata e molto luminosa. Mi dice:

« Avrete ancora molto bisogno della nostra presenza, avrete ancora molto bisogno del nostro aiuto, ma dimenticate molto spesso di chiederci aiuto! Dimenticate perché siete presi dalle vostre preoccupazioni quotidiane, siete ugualmente presi dai vostri dubbi, allorquando possiamo darvi tanto, portarvi tanto.

Non dimenticate che voi stessi potete eliminare molto di quello che chiamate fatica dal vostro corpo fisico. Potrete ugualmente stabilizzare sempre più il vostro centro emozionale. Vivete molte difficoltà perché non arrivate a collegarvi sufficientemente, dunque siete soli, tagliati dall'essenza divina all'esterno di voi e dell'essenza divina all'interno di voi.

Affinché possiate vivere il meglio possibile la transizione, bisogna assolutamente che vi colleghiate a voi stessi e a noi, perché potremmo darvi la forza, la fiducia e la fede ogni volta che vi abbandoneranno.

Capiamo la grande difficoltà che vivono gli umani attualmente, ed è per questo che saremmo sempre più spesso quasi fisicamente vicino a voi, ciò vuol dire che ci condenseremo il più possibile quello che potrebbe essere chiamato la nostra materia ma che non ne è; diciamo dunque che concentreremo le nostre energie affinché siano molto più attive e “allettanti” per gli umani.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito