Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il tempo dell’oscurità è finito!

"Attualmente, su questo mondo e al di là di esso, si gioca una grande partita a scacchi. Qual’ è la posta in gioco di questa gigantesca partita a scacchi?

Vi sono due aspetti: esiste il vostro pianeta e tutto ciò che rappresenta in quanto entità e materia. Ed esistono anche gli umani con tutto ciò che rappresentano in quanto entità e materia.

Voi ritroverete la vostra libertà proprio come la Terra ritroverà la sua perché così deve essere! Questa libertà vi è stata rubata! Tuttavia, avete accettato di essere privati di questa libertà! Adesso, è il momento di recuperare totalmente ciò di cui vi hanno privato.

La libertà di ciascuno dipende anche dalla sua verità. Alcuni esseri possono trovarsi liberi anche se chiusi in una prigione, mentre altri si trovano incarcerati in case molto belle! Spetta a voi trovare la vostra libertà e utilizzarla, metterla in evidenza e lavorare con essa.

Noi saremo sempre più vicino a voi! Ci sentirete sempre di più perché vi affinerete; molto dolcemente, comincerete ad acquisire le vostre vere capacità di esseri risvegliati.

Finora, queste capacità erano inutili perché l’umanità era sotto controllo. L’umanità e il pianeta Terra non vogliono più essere sotto controllo. Soffia un vento gigantesco di libertà, di non accettazione e di verità nascoste.

La grande partita a scacchi che si gioca su questa Terra e molto al di là sarà presto terminata, e siate certi che sarà la Luce a vincere la partita!

Vi abbiamo detto molto tempo fa che al di là della Terra succedono cose terribili e straordinarie. Alcuni umani sono totalmente in preda alla disperazione perché non vogliono che la situazione globale dell’umanità migliori. Essi percepiscono solo tutto ciò che è inferiore mentre attorno a loro splende la Luce!

L’Amore si manifesta attorno a loro e attorno a voi, ma se non siete in grado di percepire la Luce e l’Amore, è evidente che vi mettete in accordo vibratorio, in risonanza con tutto ciò che è inferiore sentendovi infelici.

È per questa ragione che ora vogliamo parlarvi di ciò che è inferiore. Vogliamo darvi l’opportunità di aiutare la grande partita a scacchi che si sta giocando al fine di garantire che tutto ciò che è luce, tutto ciò che è superiore e intorno a voi prenda definitivamente posto su questo mondo.

Più sarete nell’Amore, più riconoscerete voi stessi, ciò che siete come anima e Parte Divina, più riconoscerete ciò che è il vostro vicino di casa, il vostro amico o il vostro fratello nella Luce e nell’Amore, più aiuterete questa luce e questo Amore a manifestarsi su questo mondo. Comunque, questo è l’obiettivo!

In un tempo che non specificheremo, una nuova luce, una nuova vibrazione, una nuova coscienza inonderanno questo mondo proprio come inonderà voi! Il tempo dell’oscurità è finito! Per questo mondo, anche il tempo della quarantena è finito!

Ora tutto accelererà in voi e attorno a voi. Dovete aiutare questa accelerazione e questa trasformazione, accelerando il processo di trasformazione profonda in ciascuno di voi, accelerando il processo d’Amore e il potere inimmaginabile dentro di voi, di cui non siete necessariamente consapevoli e che non offrite a voi stessi e alla vita.

Se poteste comprendere, anche solo per un secondo, ciò che siete e l’immenso potere d’Amore che è in voi, il vostro mondo si trasformerebbe in un batter d’occhio! Non esisterebbero più manifestazioni di collera della Terra, non esisterebbe più tristezza, violenza e sofferenza. In un batter d’occhio tutto potrebbe essere diverso!

Ora, tutto è nelle mani degli uomini, ma tutto ciò appartiene anche alla coscienza della Terra, a questa entità meravigliosa che, come voi, ha deciso di liberarsi.

Di liberarsi da cosa? Da tutti i pensieri umani, da tutta la violenza che deriva dal comportamento umano! Esiste un momento dove le cose non possono più essere come sono state, esiste un momento di rottura e dove tutto si trasforma.

Voi avete una missione molto più importante di quanto supponiate. Questa missione è diventare consapevoli di ciò che siete, diventare consapevoli delle vostre potenzialità e di offrire l’immenso Amore che è in voi alla vita.

Naturalmente potete indirizzare questo Amore verso le persone alle quali lo volete offrire, ma offrendo questo Amore alla vita va sempre dove deve andare, sia verso le persone che ne hanno più bisogno, sia verso i diversi regni o verso vostra Madre la Terra.

Quest’anno sarà un anno importante per l’umanità. Sarà un anno in cui gli uomini vorranno ritrovare la loro libertà ad ogni costo, perché alcune potenze non sanno dosare pressione e dominio su gran parte dell’umanità.

L’unico modo di far perdere loro il controllo sulla vita, è di restare liberi in voi stessi, di non ascoltare tutto ciò che i vostri media vi raccontano, di avere sempre discernimento e fiducia in voi e nell’aiuto dei piani di Luce che potete ricevere in qualsiasi momento. Nessun potere inferiore avrà presa sull’umanità e sulla Terra se, attraverso i vostri comportamenti, non gli darete il permesso di esistere».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito