Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il prossimo ciclo

« Ci piacerebbe dirvi due parole sul prossimo ciclo che è così vicino a voi che potreste toccarlo solo allungando la mano, perché è molto importante che possiate bene impregnarvi del vostro divenire affinché vi prepariate e affinché vi possiate allineare perfettamente con le nuove energie, con il vostro nuovo modo di vivere, di pensare e di amare.

Sarete enormemente aiutati per questo, e questo aiuto comincerà molto prossimamente con delle energie spirituali e delle energie sottili che voi e tutto quello che vive sul mondo, così come su vostra madre la Terra, ricevete globalmente.

Sarà come se fossero delle forme pensiero sacre di Dio che verranno a parlare alla vostra anima e alla vostra coscienza umana. Questo accadrà dolcemente, ma tuttavia questo potrebbe essere relativamente traumatizzante per alcuni, perché verranno cambiare il loro modo di essere, di pensare, di amare, di agire, e per alcuni sarà così disagevole che potrebbe annientarli perché perderanno i loro punti di riferimento.

Immaginate un immenso pensiero di Luce, come un immenso raggio che raggiunge il cuore di tutta l’umanità. questo raggio parla alle tre coscienze, la coscienza umana, la coscienza spirituale e la coscienza divina. E’ come se in un attimo, il Padre, la Sorgente ridà la forza e l’energia a tutta la sua creazione riguardo questa immensa alzata vibratoria e questo nuovo accesso per ogni vita, verso piani assolutamente straordinari molto insoliti dal piano attuale della vostra esistenza.

Sentirete subito questo grande pensiero di Dio nel vostro cuore, come manifestazioni di Amore, senza essere particolarmente pronti o anche senza essere in meditazione. Potrete percepire questa immensa manifestazione di Amore in qualunque momento della vostra giornata. Potrà manifestarsi attraverso una coscienza molto più chiara di tutto quello che vivete, delle vostre relazioni con i vostri fratelli umani. Potrà anche essere percepita con un Amore molto più profondo, più ancorato, molto più vivo e reale.

Ascoltate parlare ovunque di queste trasformazioni che l’umanità deve vivere. Avete l’impressione che per il momento nulla o non molte cose accadono. Non avete la sensazione di avanzare, a volte avete anche l’impressione di avere impazienza. Di fatto avanzate molto, ma siccome non avete la visione globale dei vostri comportamenti e di coloro che vi circondano, avete piuttosto la tendenza a vedere il peggiore piuttosto che il meglio in voi. Dunque non vedete la vostra progressione per una ragione molto semplice: perché nel momento in cui avete messo i piedi sul percorso della Luce, vi piacerebbe andare molto più veloce rispetto la velocità in cui andate adesso e con la quale vi trasformate.

Una trasformazione, per essere veramente riuscita, non deve attuarsi con l’esplosione di quello che eravate, ma semplicemente con la sostituzione progressiva dei vecchi dati, delle vostre abitudini e dei vostri schemi, perché in questo modo, tutto si mette a posto dentro di voi con calma, con Amore, Serenità e Saggezza.

Rispondiamo ad una vostra domanda che riguarda i miliardari che hanno l’impressione di avere molta fortuna a « fare soldi » sulla Terra.

Fra i dirigenti del vostro mondo, ci sono effettivamente degli esseri che non appartengono a questo mondo, e siate certi che non sono i migliori, sono degli esseri con delle possibilità tecniche molto interessanti, ma che ancora non hanno acquisito la coscienza spirituale. Tuttavia si trasformano per essere a contatto con gli umani. Non ne hanno coscienza, ma questo contatto porta loro a porsi delle domande malgrado il loro immenso desiderio di potere che ancora posseggono. E’ per questo che la loro evoluzione accadde a volte, a dispetto della distruzione degli esseri della Terra ad ogni livello, e soprattutto a livello dei soldi, almeno per il momento. Per loro i soldi non rappresentano nulla.

Alcuni esseri che non vengono dalla Terra ma vi dimorano hanno la possibilità di trovare, con dei mezzi tecnici ultra perfezionati che voi ignorate, tutto quello che può essere per voi materia preziosa, sia dei diamanti, oro o pietre preziose. In alcune parti del vostro mondo esiste ancora molto oro. E’ soprattutto l’oro che interessa ai popoli nemici dello spazio, perché l’oro ha delle proprietà (non ci piace questa parola, ma lo diremo lo stesso) delle proprietà scientifiche considerevoli che ancora non avete totalmente compreso. Considerate l’oro come un metallo prezioso, ma al di fuori del suo valore e della sua bellezza, l’oro è veramente un metallo prezioso riguardo a tutto quello che può dare a livello tecnico. Tuttavia non svilupperemo questo argomento per il momento, forse ci ritorneremo in un altro tempo.

Nel vostro mondo, soprattutto fra i dirigenti, ci sono esseri ibridi che sono spesso nati da mamme o matrici umane ed esseri come i grigi, ma che non sono tuttavia coloro che chiamate i grigi.

(Tutto questo non ha più nessuna importanza, è una semplice curiosità. La curiosità posta bene può farvi evolvere grazie ad un’altra comprensione delle cose. La curiosità può essere buona ed è per questo che a volte rispondiamo alle domande che non sono di una grande importanza ma che vi possono invece aiutare a meglio capire la vostra vita o la globalità della vita su questo mondo).

Dunque vi diciamo che tutto questo non ha più importanza, che tutti coloro che tengono le redini del potere e che non sono assolutamente dediti all’aiuto che potrebbero dare grazie al loro posto privilegiato - cioè i governanti o coloro che fanno parte del governo - tutti coloro che non sono dunque posti “sul lato giusto”, subiranno gli effetti della transizione in un modo più difficile, addirittura radicale per loro.

Fra qualche tempo, vi accorgerete dei vascelli più « materiali ». Ci saranno molti vascelli che lasceranno il piano della Terra, non perché la Terra non sarà più abitabile, ma perché la frequenza vibratoria della Terra provocherà disturbi molto profondi a tutti coloro che hanno approfittato, che hanno dominato e reso schiava l’umanità, che siano semplici umani o i loro alleati galattici. Le vibrazioni saranno così tanto fastidiosi per loro che fuggiranno la Terra non appena lo potranno fare e il più velocemente possibile.

Avete l’impressione che tutto vada in alto mare, che nessuno sia al commando del pianeta Terra, del vascello Terra, e che noi, i vostri fratelli di Luce, sappiamo solo parlarvi, che noi o i nostri fratelli non sappiamo agire. La magnifica piccola sfera che è il pianeta Terra, il vascello spaziale pianeta Terra, possiede molta gente al comando per dirigerlo dove deve essere diretto. D’altronde presto, sul piano della vostra astronomia, il vostro piccolo pianeta Terra cambierà posizione. Questo accadrà senza generare cataclismi giganteschi. Se vi saranno cataclismi giganteschi, non saranno generati da questo cambiamento di posizione rispetto alle altre sfere nel vostro sistema solare.

Certamente, Figli della Terra, vi sono grandi capi spirituali, vi sono Gerarchie di Luce che guidano la terra verso il suo nuovo destino. E’ per questo motivo, a discapito di tutto quello che potrete udire e vedere, è il piano di Dio che si compie sulla Terra. Tutti gli Operatori di Luce e tutti coloro che avranno dato Amore, che si saranno canalizzati sul percorso della trasformazione, saranno protetti. Non vi saranno più favoritismi a livello dei soldi, saranno semplicemente gli esseri che avranno innalzato sufficientemente il loro tasso vibratorio. Costoro entreranno nella Coppa Sacra che è la mano che il Padre volgerà loro, e saranno veramente i figli che entreranno nella casa del Padre.

Tuttavia siccome il Padre, la Sorgente che ha creato tutto, ha una grande bontà, un immenso Amore, niente sarà abbandonato. Vi sarà una mano sinistra e una mano destra. La mano sinistra raccoglierà tutti gli esseri dal cuore puro, tutti gli esseri che si sono dati alla Luce e all’Amore e con la mano destra raccoglierà tutti coloro che sono ancora nei piaceri, qualunque essi siano.

Dio dividerà tutti questi esseri su differenti mondi chiedendo loro semplicemente di continuare ad imparare, ad evolvere e a servirLo, e ritorneranno verso Lui. L’Universo è immenso e siate certi che vi è posto per tutti coloro che il Padre ha creato, coloro che vi sembrano esseri buoni o esseri cattivi, non vi sono buoni o cattivi, ci sono semplicemente livelli di coscienza completamenti diversi che vengono da mondi differenti con delle esperienze diverse, modi di amare e di agire differenti.

Tutti gli esseri che potete chiamare « extraterrestri » nemici hanno anche in loro una parte di Amore verso i loro vicini e la loro famiglia (per quelli che ne hanno una) e anche Amore per i loro possedimenti materiali e il potere. Questo fa parte di una forma di Amore.

Tuttavia bisogna che questo si affini e si filtri, ed è attraverso le esperienze, per il contatto con gli abitanti della Terra che sono, per alcuni, pieni di Amore. E’ con il loro contatto che essi impareranno a poco a poco quello che vuole dire la parola Amore”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito