Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il piano di evacuazione e gli intra terrestri

Buonasera Fratelli di Luce. Il piano di evacuazione si va confermando, i tre giorni di buio saranno effettivi ?

D’altra parte, in quale dimensione si trova Telos? Grazie.

Mi dicono :

« I tre giorni di buio saranno effettivi. Non dureranno affatto tre giorni perché la cifra è simbolica.

In quel momento avrete delle sorprese, meravigliose sorprese e evidentemente meno belle in funzione di ciò che siete e delle vostre capacità di adattamento e di accettazione.

I tre giorni di buio faranno parte del passaggio di una dimensione ad un’altra, dunque saranno necessari ed obbligatori per questo cambiamento del ciclo importante.

Per quanto riguarda la seconda domanda, diremmo che molte cose sono state dette su Telos o sugli in tra terrestri.

Certamente vi è una vita importante internamente a vostra Madre la Terra, una vita molto più cosciente, molto più sveglia che non vibra in terza dimensione, ma che vibra in quarta, addirittura in quinta dimensione. Vi sono civiltà che sono in contatto permanente con i vostri fratelli galattici.

Ci sarà un momento, fra non molto tempo d’altronde, dove queste civiltà saranno obbligate a prendere contatto con voi, perché gli esseri dell’interno della Terra vivranno anche loro la transizione. Molti di questi esseri non saranno più in quinta dimensione perché già lo sono. Alcuni fra loro aspireranno tuttavia di restare in quinta dimensione. Avranno la scelta. Questa scelta sarà definita dal loro Amore e dalla loro coscienza affinché aiutino i loro fratelli a consolidarsi in quinta dimensione. Altri potranno partire su altri mondi di vibrazione più elevata.”

Mi dicono :

« Le dimensioni sono dei punti di riferimento. Certamente, in questa fine ciclo, lascerete la terza dimensione per entrare in una dimensione superiore, ma voi, terrestri di terza dimensione, potreste molto semplicemente dire di vibrare ad una certa frequenza e che domani, quando il risveglio sarà realizzato, vibrerete molto semplicemente in una frequenza vibratoria superiore.

Infatti, la vita si può concepire attraverso frequenze vibratorie diverse le une dalle altre e elevando sempre nell’intensità. Tuttavia, per facilitare la vostra comprensione, continueremo a parlarvi di terza, quarta o quinta dimensione.

Se potreste concepire che la vita è all’infinito e che oltre le dimensioni vi sono dimensioni parallele, piani intermediari ! Non vi ingombreremo lo spirito con quello che non serve, oggi, a farvi avanzare.

Ritorniamo ai vostri fratelli che vivono all’interno della Terra. All’interno della Terra, vi sono anche degli esseri che non appartengono a questo mondo e che non sono favorevoli alla vita che conducete; a volte sono responsabili del attuale caos sulla Terra. Siate sereni, perché tutti questi esseri, non potendo adattarsi alla frequenza vibratoria della quinta dimensione lasceranno questo mondo.

Vi diremo questo : siate vigili ! Questi esseri hanno vascelli che non distinguete perché le loro immense basi sono all’interno della Terra, ad una profondità soddisfacente affinché non potete trovarli.

Quando lasceranno questo mondo, non lo lasceranno da soli, e vi faranno nascere paura dicendovi: venite, vi salveremo, il vostro mondo è in perdizione, e vi saranno catastrofi nelle quali morirete se restate su questo mondo! La scelta sarà vostra.

Noi, non vi diremo questo ! Noi vi diremo semplicemente: mettiamo a vostra disposizione i nostri vascelli di Luce.

Se avete fatto un lavoro di risveglio sufficiente, se siete sicuri di vivere in un mondo di pace, di fratellanza e di Amore, vi porteremo con noi. Se non siete capaci di viverci o se questo non è il vostro augurio, non potremo fare niente per voi.

Ecco come avverrà la suddivisione attuata su tre livelli : vi saranno coloro che partiranno con i vostri fratelli nemici, coloro che abbandoneranno il piano della Terra lasciando il loro corpo di materia su questo mondo attraverso quella che voi chiamate morte, e vi saranno coloro che potranno venire con noi perché saranno del tutto disposti a questo nuovo mondo, a questo mondo meraviglioso di fratellanza, di gioia, di bellezza e di Amore, a questo mondo dove non ci sarà più denaro, nessuna competizione, nessun potere, per questo mondo che ha una grande importanza nel cuore di coloro che si sono svegliati, nel cuore di ogni persona che è qui presente questa sera e di molti altri esseri che potranno ascoltarci o leggerci, e anche per coloro che non conosciamo ma che si augurano, nel loro più profondo cuore, di vivere su questo nuovo mondo.

Speriamo che grazie alla vostra opera e ugualmente al nostro lavoro un maggior numero di esseri umani raggiungeranno i mondi di fratellanza e di Amore. E’ il nostro più grande augurio ed è per questo che operiamo ancora e ancora e che non ci stancheremo mai di operare in questo senso.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito