Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il picco di energie del 21 dicembre

19/12/2012

« Alla fine dell’anno certe cose saranno cambiate ! Non sarete completamente diversi da ciò che siete, ma comunque lo sarete riguardo a voi stessi, ai vostri pensieri e ai vostri comportamenti. Certo non avverrà tutto all’improvviso, ma poco alla volta constaterete i vostri cambiamenti.

Vi abbiamo detto che molte energie stavano arrivando su questo mondo e nel vostro sistema solare. Vi abbiamo anche parlato molto delle energie del 21 dicembre. Precisiamo questo : le energie hanno già incominciato ad affluire da qualche giorno in modo molto importante e continueranno così ancora per qualche giorno.

La conseguenza sarà che a volte vi sentirete emotivamente scossi. Ma se le vostre emozioni vi destabilizzano, questo non significa che non avete progredito oppure che siete rimasti indietro… Non è così ! Può trattarsi di una vibrazione assimilata troppo in fretta che non siete in grado di "digerire", e questo può causarvi qualche piccolo disturbo senza importanza.

Quindi le energie continueranno a inondare il vostro mondo per diversi giorni e anche per diverse settimane, ma dato che verranno assimilate meglio "dalla vita" (sottolineiamo "dalla vita", qualsiasi essa sia), la vita stessa ne sarà meno perturbata.

Se passate da uno stato emotivo all’altro nella stessa giornata, vale a dire da momenti di gioia in cui sentite profondamente l’Amore, per passare un po’ più tardi a momenti in cui vi scendono delle lacrime, fermatevi ! Cercate di centrarvi, anche se questo creerà in voi un’emozione ancora più forte ! Sono la pace e la serenità che vi permetteranno di assimilare queste energie e soprattutto che permetteranno alle energie di sistemarsi correttamente dove è necessario.

Per il momento, quello che più conta per noi è la vostra preparazione a questo picco di energie che avrà luogo il 21 dicembre. In seguito, anche se saranno sempre importanti, avranno già preso posto in voi, perciò saranno meno destabilizzanti.

Per poter assimilare il meglio possibile queste energie, è imperativo che vi liberiate ancora e ancora da tutto ciò che in voi persiste che non ha più niente a che fare con quello che state diventando. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito