Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il passaggio

17/02/2007

« Abbiamo già parlato della transizione, ma ne riparleremo oggi perché i tempi si avvicinano.

Per noi il compimento ha già avuto luogo. Non dimenticate che abbiamo la capacità di “passeggiare” sulla scala del tempo! Per noi, non c'è presente, passato, futuro, c'è l'attimo che viviamo. In terza dimensione, non potete veramente vivere l'attimo presente, perché siete sempre spinti verso avanti o tirati dietro, e per questo motivo non lo potete vivere pienamente.

Prossimamente (nel vostro tempo), una grande mutazione avrà luogo su questo mondo, cioè il passaggio da un ciclo ad un altro, il passaggio da un livello di coscienza ad un altro, il passaggio da una dimensione ad un'altra. A condizione che questo passaggio possa compiersi, moltissime cose devono essere coordinate, cioè alcuni avvenimenti terrestri devono avere luogo nello stesso momento in cui tutti gli esseri si uniscono e che, anche se non ve ne rendete conto, aiutano l'umanità nell'energia, nell'apertura di coscienza e nell'apertura di cuore.

Per meglio farvi capire la transizione, vi racconteremo come se fosse una storia, un racconto, perché è più facile per noi e più accessibile per voi.

Una mattina, vi sveglierete e sentirete che le cose sono diverse. Questo sarà completamente percettibile! Direte: “ accadde qualche cosa “, ma non potrete capire quello che accade. Sarà come se tutti i vostri sensi di percezione siano in risveglio, aperti ampiamente. Più il giorno avanzerà, più capirete, con una certezza assoluta, che sta accadendo qualcosa. Vedrete alcuni segni nel cielo . Sarete avvertiti in mille modi, gli intuitivi con la telepatia, coloro che lo sono meno lo percepiranno senza potere spiegarsi come, poi arriverà l'ultima parte della giornata, e ad un tratto non è la notte che calerà, sarà la “non luce” che arriverà su tutta la Terra. Sarà come se state nel ventre di vostra madre, ma non quello di vostra Madre la Terra. Sarà come se nascerete un'altra volta, allo stesso modo di quando eravate nella pancia di vostra mamma, eravate nell'oscurità totale prima di accedere alla luce di questo mondo!

Gli esseri che cominceranno a risentire, a percepire questa oscurità e che non capiranno quello che accadde potranno sentire una profonda inquietudine, a volte anche un certo panico. Tuttavia, siccome la Sorgente e gli dei creatori delle Gerarchie di Luce sono esseri perfetti, faranno in modo che a poco a poco gli esseri si addormenteranno dolcemente. Non bisogna che ci sia resistenza ! Tutto accadrà con dolcezza ! L'unico momento dove potrete avere qualche paura sarà quello in cui calerà l'oscurità.

Tutti gli esseri non si addormenteranno ! Ci saranno dei veglianti, degli esseri che saranno là per accompagnare la nuova nascita. Forse farete parte di questi esseri, perché nel momento in cui l'oscurità comincerà a calare, i veli dei più svegli saranno ritirati. Loro non percepiranno più l'oscurità di inchiostro, saranno già in un'altra dimensione, saranno già svegli in quarta dimensione e saranno lì per aspettare, per accogliere coloro che sono nel punto di rinascita.

Questi tre o quattro giorni di « gestazione » saranno molto importanti. Coloro che avranno preparato il terreno, cioè che avranno veramente desiderato, dal più profondo del loro cuore, questo mondo di Pace, di Amore, di cui parliamo molto spesso, si sveglieranno sicuramente a questo mondo di Pace, di Amore, di Fratellanza, di Bellezza di Luce e di Gioia. Coloro che erano completamente nella materialità e che non credevano strettamente a nulla se non altro che al potere temporale degli uomini non si sveglieranno più. Che diventeranno? Lasceranno semplicemente il piano della Terra. Il loro corpo sarà restituito alla Terra e la loro anima partirà per continuare l'evoluzione su altri mondi. Questo non è grave in se stesso!

Durante questa famosa giornata dove comincerete a percepire che qualcosa accadde, avrete anche altri segni. Gli esseri i più ricettivi vedranno gli oggetti trasformarsi più o meno. Avranno l'impressione che tutto vibra, che l'aria vibra, che il suolo vibra, come se alcune cose si diluiscono, cambiassero forma. Questo potrà arrecare loro una certa inquietudine, e per alcuni terrore.

Dunque vi si chiede semplicemente, qualunque cosa possiate vivere, di collegarvi, di chiamare le vostre guide. Anche nell'oscurità, chiamate semplicemente le vostre guide, siate pronti e accettati tutto quello che potrà accadervi nella fiducia e nella fede. Sappiate che questa rinascita sarà straordinaria per gli uomini, per tutti coloro che avranno desiderato, dal più profondo del loro cuore, questo nuovo mondo, questo mondo di Amore, di Luce, di Fratellanza e di Pace.

Sarà molto meno doloroso e molto più semplice di quello che avete potuto immaginare ! Il risveglio sarà meno difficile, perché facciamo tutto per aiutare l'umanità affinché ci sia il più possibile di esseri che possano transitare.

Vostra Madre la Terra ha già cominciato la sua ascensione. Sfortunatamente alcune turbolenze saranno necessarie! Una rinascita non si fa obbligatoriamente nella gioia! A volte c'è della sofferenza per colei che dà la vita. Tutte le persone che hanno portato dei bambini nei loro ventri sanno che a volte, per dare la vita, c'è un passaggio relativamente difficile. Vostra madre la Terra sta vivendo questo passaggio e lo vivrà a livello della sua materia, dunque voi ne sarete più o meno testimoni secondo il luogo dove vi troverete e secondo la vibrazione che sarà la vostra.

Molti esseri umani parlano della transizione e desideriamo parlarne perché è molto importante. Il tempo adesso è finito. Con il vostro metodo di contare il tempo, non è facile darvi una referenza ben precisa in rapporto a questi tre giorni di oscurità.

Questi tre giorni di oscurità vi porteranno ad un altro livello di coscienza, ad un'altra realtà, che sia fisica, spirituale o energetica. Sarete come dei nuovi nati che devono imparare tutto, non a camminare ma a funzionare nella loro totalità.

Un bambino che viene sulla Terra è obbligato a imparare tutto : impara a camminare, a parlare, impara semplicemente la vita. Per voi sarà un po' la stessa cosa, salvo che non dovrete ricostruire il vostro corpo fisico. Sarà tuttavia ben diverso e già funzionante. Al contrario, dovrete imparare a servirvi delle nuove funzioni, delle nuove facoltà che saranno necessarie per la nuova dimensione sulla quale vi troverete.

La telepatia sarà molto importante, cioè i regni minerale, vegetale o animale corrisponderanno con la telepatia. Anche voi potrete entrare in relazione con una pianta, un cristallo o una pietra, potrete entrare in relazione telepatica con un animale e evidentemente con i vostri fratelli. Questo apprendimento sarà difficile, perché all'inizio non dominerete completamente i nuovi strumenti che saranno quelli del vostro divenire. Ci saranno dei slittamenti, delle disattenzioni, esattamente come un bambino cade quando prova a camminare, come quando ha delle difficoltà per parlare.

Considerate che la vostra entrata in quarta dimensione è semplicemente l'entrata nell'apprendimento di un nuovo stato di essere. Le facoltà che sono in voi, (poiché sono nella divinità che è in voi e nella vostra anima) e che sono addormentate si sveglieranno al momento della vostra rinascita.

Già alcune persone molto intuitive o che sono canali cominciano sempre più a praticare la telepatia, coscientemente o incoscientemente. Indovinano alcune cose, indovinano globalmente il pensiero di coloro che le circondano.

Con l'aiuto che avrete dai coscienti e dai vostri Fratelli di Luce di cui facciamo parte, con l'aiuto che avrete dai vostri fratelli galattici, l'apprendimento e il risveglio si faranno molto rapidamente. Il passaggio in quarta dimensione si farà dunque molto rapidamente affinché possiate accedere alla vostra vera realtà in quanto figli della quinta dimensione, ci piacerebbe piuttosto dire “figli praticamente completi della quinta dimensione “.

Tuttavia, anche nella quinta dimensione, non avrete tutti le licenze, tutte le possibilità, tutte le facoltà di un essere compiuto. Sarà ancora una dimensione di apprendimento delle vostre facoltà, ma avrete acquisito molto più in saggezza, quella che vi manca sfortunatamente nell'epoca attuale. Avrete la capacità di utilizzare con discernimento, con saggezza e Amore tutte le vostre facoltà nascenti per potere infine creare questo mondo che vi chiama tanto, questo mondo di bellezza, di pace, di Amore e di fratellanza che sarà la vostra nuova casa di domani, più tardi, e anche ora se lo volete.

Se potreste capire come è facile, come è agevole circolare sulla scala del tempo ! Gli esseri umani si sono messi tante barriere fin dalla notte dei tempi! Si sono formattati loro stessi, si sono isolati dall'essenza o dell'essenziale, ma a loro scapito sono stati troppo spesso manipolati da alcune energie, da alcune forze.

Tutte queste energie, tutte queste forze non avranno più nulla da fare in quarta dimensione e nelle dimensioni superiori e non infastidiranno più affatto l'umanità che
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito