Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il monte Bugarach

C’è un luogo che fa molto furore in questo momento nei media, è il Monte Bugarach.

Tale luogo sarà utile al momento della transizione ? Esistono altri luoghi sulla Terra che si apriranno per permettere la transizione ?

 « A noi piacerebbe dirvi che non esistono luoghi privilegiati, che sia a Bugarach o altrove !

Questo dimostra l’ignoranza degli esseri umani e la grande facilità che hanno nel farsi manipolare dai propri simili, perché la manipolazione a questo livello non deriva dai potenti, ma dai propri simili.

Il Bugarach è effettivamente un luogo molto particolare ; esso si trova in una immensa base senza tempo, vale a dire una base che funziona sia in terza dimensione che nelle dimensioni superiori. È un luogo in rapporto diretto con esseri provenienti da altre sfere dove si trova una porta d’accesso su altri mondi, una porta del tempo. Certamente, a questo livello, è un luogo importante. E’ anche un luogo dove potete avvertire energie molto potenti emesse da ciò che si trova sotto, cioè questa base senza tempo funziona con tre livelli di frequenze vibratorie diverse. Esse sono stabilmente in entrata e in uscita tra il pianeta Terra ed, essenzialmente al momento, alcuni pianeti delle Pleiadi.

In quanto a dire che questo sarà uno dei luoghi più protetti al mondo se ci fossero dei grandi eventi o, come dite voi (e ciò ci diverte molto) se ci fosse “la fine del mondo”, ciò è veramente una pura illusione !

Ci sono molti luoghi protetti. Spesso vi abbiamo detto : se abitate nelle grandi città, sarà per voi molto difficile, e sarà forse necessario, in un determinato momento, doverle abbandonare. (Non vogliamo fare del catastrofismo, questo non è l’obiettivo che abbiamo scelto).

Se abitate lungo le coste, potrebbe essere la stessa cosa. Abbiamo detto che ci vorranno numerosi anni. Questa è semplicemente una riflessione logica ! Il vostro pianeta si riscalda, quindi il livello dei mari aumenterà, vale a dire che la configurazione delle vostre coste rischia di essere diversa da quella attuale, anche in passato sono state spesso modellate, proprio in relazione all’aumento o alla diminuzione del livello dei mari. Questa è semplicemente una eventualità logica !

Esiste anche una eventualità logica che concerne le città. Se ci sarà una restrizione economica eccessiva, le vostre città saranno in prima linea per quanto riguarda le grandi difficoltà. Naturalmente, le persone che abitano nelle piccole città o nelle campagne saranno un po’ meno in difficoltà se ci sarà l’esplosione … »

 Io sento all'interno dell'orecchio :

"Ci sarà un'explosione, ma non ne parliamo !

I luoghi privilegiati saranno quindi semplicemente i posti meno popolati !

Tuttavia, vi diciamo che il Bugarach è un luogo importante a livello vibrazionale e in relazione a quanto sta accadendo a livello del non tempo. In realtà è una porta comunicante con l’esterno di questo mondo. Questo anche voi lo capirete meglio tra qualche tempo !

Allora non precipitatevi verso il Bugarach alla fine dell’anno, ciò non servirà strettamente a nulla, se non a causare un sacco di problemi e difficoltà e questo non potrà essere motivo di gioia.

In più vi diciamo : ancora una volta, date grande importanza alla vita ! Perché volete andarvi a rifugiare in un luogo specifico del vostro pianeta quando avete tutta l’eternità per voi ?

Bisogna rispettare la vita, bisogna amarla profondamente ! La vita su questo mondo è effimera è necessario che voi lo capiate ! La vita su questo mondo è effimera, ed è una fortuna per voi umani, perché se essa dovesse continuare per centinaia di anni alle condizioni attuali, sarebbe assolutamente terribile ! Vivere centinaia di anni in mezzo alla serenità, la gioia, la pace, la fratellanza e l’Amore sarebbe meraviglioso, ma se dovreste vivere centinaia di anni nelle condizioni attuali, vi diremmo : « Poveri umani ! Come vi compatiamo ! » (Naturalmente, non sappiamo cosa significhi « compatire », ma sappiamo cos’è la compassione in relazione alla sofferenza).

Ecco ciò che desideravamo rispondere in merito al Bugarach, e speriamo che attraverso questa risposta gli esseri che pensano di essere protetti andando in questo luogo alla fine dell’anno si risveglino e prendano coscienza della loro ignoranza, ed anche (utilizzeremo una frase un po’ eccessiva ma abbastanza adatta) della loro stupidità !»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito