Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il momento delle grandi rivelazioni è arrivato

03/12/2010

« In questo momento, e ciò accadrà sempre più, conoscerete tutto quello che vi è stato nascosto, cioè tutto quello che è stato nascosto all'umanità. Il grande libro della vita si aprirà e coloro che hanno messo questo ostacolo su tutte le conoscenze e su tutto quello che le civilizzazioni hanno vissuto non potranno più chiudere questo libro. Il momento delle grandi rivelazioni è adesso arrivato. Il potere proverà ancora e ancora di nascondere la verità, ma non potrà più essere nascosta.

Il regno dei governanti dell'ombra è finito ! Sfortunatamente per voi, umani, proveranno ancora e ancora a farvi male con le loro prese di decisioni, attraverso le loro eventuali guerre. Potremmo in un certo senso intervenire, ma in alcuni casi non lo potremmo fare perché alcune cose fanno parte del piano di evoluzione del pianeta Terra e di tutto quello che vive. Interverremo se questo diventa troppo pregiudizievole per il pianeta e, di conseguenza, per il vostro sistema solare.

Su questo mondo, ci sono state già immense distruzioni che non sono state sempre causate dagli uomini, anche se a volte è stato il caso. Molti uomini incarnati attualmente hanno vissuto i grandi momenti delle grandi civilizzazioni e soprattutto la loro caduta. Questi umani sono rimessi davanti alla stessa situazione per sapere il modo in cui si comporteranno, per sapere se le lezioni apprese da vita in vita avranno portato i loro frutti.

Constatiamo tuttavia che una parte dell'umanità comincia a riflettere, che comincia ad uscire dal suo torpore. Non ha più voglia della dominazione cieca. Una parte degli umani vogliono cominciare ad autogestirsi perché non hanno più fiducia nei loro dirigenti.

Le energie che ricevono l'umanità e la Madre Terra e tutto quello che vive favoriscono queste prese di coscienza. E' come se l'uomo, riguardo alle energie integrate in permanenza, diventiate più cosciente, più intelligenti, questo a grande discapito di coloro che hanno manipolato gli umani – diciamo proprio di coloro che hanno manipolato gli umani – attraverso altri umani da miglia di anni.

A poco a poco, alcuni veli vi saranno tolti, soprattutto nei momenti in cui avrete delle scelte importanti da fare. Il momento di queste scelte sono prossime. Bisognerà avere molto discernimento, perché i maestri del mondo attuale useranno molti artefici per meglio ingannarvi, per meglio manipolarvi, per meglio portarvi verso la loro energia e verso la caduta.

Bisognerà assolutamente avere sempre fiducia e Amore nel più profondo del vostro cuore. Come ve lo abbiamo detto, alcuni veli vi saranno tolti per facilitare il vostro discernimento.

Nel momento in cui alcuni veli vi saranno tolti, potrete ritrovare a poco a poco quello che siete stati in questa o in quella vita, quello che avete compiuto. Questo vi sorprenderà. Sarete molto sorpresi di non riconoscervi, perché sarete tanto “multipli”, vedrete tante esperienze, vedrete tante personalità, vedrete tanta potenza, tanto Amore, tanta saggezza!

Nella vostra piccola vita attuale, vi occupate solo di quello che siete attualmente, anche se a volte, attraverso regressioni, fate delle piccole incursioni nelle vostre vite passate. Su questo argomento, vi abbiamo detto altrove che non era molto consigliato di fare delle regressioni, perché la Sorgente e i Dei Creatori, nella loro immensa saggezza, vi hanno messo il velo dell'oblio affinché possiate meglio compiere tutte le esperienze che arricchiscono la vostra anima, le esperienze dei momenti su questa vita sulla Terra.

Nei vostri gruppi, nelle vostre famiglie, siete numerosi ad avere vissuto esperienze comuni, in un certo senso operate gli uni con gli altri e continuate a farlo. E' importante perché questo vi spinge in permanenza al sorpasso, all'accettazione, alla tolleranza e all'Amore Incondizionato.

Questo andrà molto più rapido di quello che potreste pensare perché avete già messo delle pietre miliari, perché avete piantato il seme del vostro rinnovo. Bastano poche cose purché siate veramente ciò che siete. La vostra personalità umana lascerà posto alle multipli personalità ed ognuna di loro vi porterà il proprio sapere, la propria esperienza, il proprio Amore.

Come potrà accadere ciò ? Attraverso la fusione totale di quello che siete in quanto essere umano, in quanto anima e in quanto Parte Divina. Per il momento è un poco complesso per voi; vi basta semplicemente seguire la strada che tracciamo, di illuminarla attraverso il vostro Amore e la vostra Luce e tutto accadrà veramente nel miglior modo possibile per ognuno di voi.

Avete operato molto, sicuramente, e ne ricaverete, in un certo senso, la ricompensa. Allora non vi girate, non vi infastidite, non dite mai che questa o quella esperienza è difficile! Ditevi semplicemente: ogni esperienza che vivo mi avvicina a me stesso, ciò vuol dire che ogni esperienza che vivo mi aiuta, se la vivo bene, ad unire a piccole dosi la mia anima, il mio Io Sono, e la mia Divinità.

Vi abbiamo detto moltissime volte che è molto importante consolidare il vostro centro emotivo, perché avrete delle emozioni più di quanto ne abbiate avuto finora e bisognerà gestirli. Non bisognerà soprattutto lasciarvi squilibrare da tutto ciò che sentirete attraverso la stampa. Sorvegliate il vostro centro, illuminate la vostra strada con la vostra luce interiore, non ascoltate quello che viene detto a destra e a sinistra. Non parliamo della vostra politica, parliamo di quello che potrete ascoltare che vi potrebbe perturbare.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito