Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il grande risveglio delle coscienze

"Sono ormai numerosi anni terrestri che siamo accanto a voi per mostrarvi la strada. Certamente, questa strada non è una strada facile, ma l'evoluzione non è facile! È necessario che ripetiate continuamente ciò che avete fatto il giorno prima, finché possiate comprendere dove andate e chi siete.

Tuttavia vi sveglierete sempre di più. Molte anime cominciano a svegliarsi e si connettono con la loro parte umana, la loro personalità, perché questo è il grande momento del risveglio dell'umanità.

Vi abbiamo parlato molte volte di questo grande risveglio! Voi l'avete aspettato, l'avete sperato, avete anche perso le speranze nel senso che per alcuni questo grande risveglio non si presentava mai. Parleremo quindi di questo grande risveglio delle coscienze.

Cosa sapete di lui? Non sapete nemmeno se siete davvero svegli! Ovviamente, in qualche maniera siete svegli, ma avete ancora molta strada da percorrere per essere realmente ciò che dovete essere.

I risvegli di coscienza si realizzano in molti modi. Si possono realizzare negli esseri che non sono affatto nella spiritualità e che non ne hanno mai nemmeno sentito parlare, ma si sono connessi con la loro anima e la loro parte divina senza rendersene conto.

Cos'è importante nella vostra vita? Il vostro comportamento, il rispetto che potete avere per voi stessi e per tutti coloro che vi circondano e la vostra comprensione. È importante cercare di comprendervi e comprendere!

Anche se le persone che frequentate ogni giorno durante le vostre attività, nella vostra famiglia, sul vostro posto di lavoro o altrove non hanno mai sentito parlare di noi, dei vostri fratelli di Luce, dei vostri fratelli galattici, possono aver fatto un bellissimo cammino. Voi non sapete chi possa essere, non sapete nemmeno chi siete voi!

La cosa importante è quello che potete sentire nei confronti di coloro che vi accompagnano nella vostra vita. Ciascuno vive il suo risveglio spirituale senza esserne cosciente, a modo suo! Non esiste un modo di risvegliarsi spiritualmente, di risvegliarsi a livello di coscienza, ne esistono molti, ma ognuno utilizza quello che gli è più facile! Spesso questi risvegli di coscienza si realizzano a loro insaputa e a vostra insaputa. Quando questo risveglio di coscienza avviene, avete l'impressione che tutto è molto più semplice, che comprendete meglio le cose, che siete più tolleranti.

Sicuramente, quando avete un certo risveglio di coscienza, vorreste poter aiutare gli altri, poter fare in modo che non cadano nelle trappole. È del tutto umano e corrisponde all'amore umano che avete per coloro che vi circondano.

Tuttavia, nonostante questa bella sensazione, ciascuno deve vivere le proprie esperienze, e in nessun modo dovete intervenire! Come vi abbiamo detto molte volte, non dovete volere, dovete semplicemente essere!

Vi renderete sempre più conto che quelli intorno a voi e che vi danno l'impressione di non essere «connessi» (usiamo la vostra espressione) lo sono molto più di quanto supponiate, ma non con il vostro modo di essere e di sentire. Se queste persone hanno moltissimo Amore nel loro cuore, il mezzo per arrivare alla fine della strada non ha nessuna importanza.

È per questo motivo che dovete essere all'ascolto di coloro che vi circondano in modo da capire meglio se riuscite ad entrare in sintonia con loro. Se siete in ascolto, sarete molto sorpresi di rendervi conto che nella vostra famiglia, anche se non seguono lo stesso vostro percorso, quello che vi insegniamo noi, talvolta vi sono delle persone che hanno un Amore immenso e lo dimostrano continuamente.

Imparate a scoprire le persone intorno a voi! Imparate soprattutto a non giudicare! In questa esistenza, ognuno realizza con più o meno facilità per questo si è incarnato, però ognuno compie il proprio programma".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito