Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il destino della Terra è sigillato

10/03/2012

"Vi abbiamo detto, non molto tempo fa, che il destino del pianeta Terra e del sistema solare non era ancora completamente sigillato. Quindi tutto poteva ancora cambiare per un po’ di tempo.

Ora vi diciamo: il destino della Terra è sigillato, e più niente può cambiarlo! Quindiandrete fino alla fine di ciò che è stato previsto dagli Dei Creatori e dalle Gerarchie di Luce.

Perché questo possa compiersi il meglio possibile, bisogna che ognuno di voi investa su sé stesso, che ognuno di voi faccia emergere l'Energia Amore Luce dal proprio cuore umano ed anche dal cuore sublime della propria Divinità.

É fondamentale, in questa fine di ciclo, in questo poco tempo che vi resta (perché si tratta veramente di poco tempo), che prendiate coscienza di chi siete, affinché da voi emani questa Energia Amore, questa Energia Luce. In questo modo, e dato che siete nella densità, aiuterete considerevolmente il piano a sigillare definitivamente il destino dell'umanità, del pianeta Terra, del sistema solare e ancora di più.

State per chiedere: perché noi, umani, abbiamo questa missione? Risponderemo semplicemente questo: avete constatato quante anime ci siano attualmente in incarnazione sul vostro mondo? Sette miliardi! Vi rendete conto di ciò che possono rappresentare le coscienze unite di sette miliardi di esseri umani? Vi rendete conto di ciò che può rappresentare l'Amore di sette miliardi di esseri umani? Stiamo piuttosto per parlare di cinque o di sei miliardi di esseri che, in un colpo solo, accettano di dare, di liberare l'immenso Amore che è nel loro cuore.

Vi rendete conto dell'aiuto che offrite, nella materia, agli esseri che non sono più nella materia ma nell'energia? Non solo aiutate voi stessi, non solo aiutate la densità del pianeta, ma aiutate anche ben al di là della Terra e del sistema solare.

La potenza del pensiero e la creazione mentale sono qualcosa di inaudito! Non dimenticate che molte cose sono state create dal pensiero. La vostra Terra è stata creata dal pensiero degli Dei Creatori. Immaginate quindi il potere che è vostro, il potere dell'umanità attuale!

Vi avevamo detto che era un'aberrazione che ci fossero sette miliardi di anime su un pianeta così piccolo, ma questo è stato voluto e accettato da coloro che gestiscono questo piccolo mondo. Per quale motivo? Perché le anime umane hanno un'immensa capacità d'azione sulla materia! Per il momento, cos'è che vedete dell'azione degli uomini? Non vedete che sofferenza, che violenza, che tutto ciò che è inferiore, perché tutto ciò che è superiore si sta sviluppando e si svilupperà con una rapidità che vi sorprenderà.

Immaginate che, in un colpo solo, grazie alla grande nube di particelle fotoniche che arriva, gli esseri umani abbiano un'immensa voglia di offrire permanentemente l'immensa energia Amore Luce! Immaginate la trasformazione che potrebbe compiersi su questo mondo, la trasformazione che potrebbe compiersi su tutti i pianeti del sistema solare, perché su tutti i pianeti del vostro sistema solare c'è la vita; anche se non è la vita composta da esseri la cui struttura è fatta di carbonio come la vostra, la vita esiste con «vestiti» differenti, con strutture differenti.

Tutti voi avete potuto rendervi conto di ciò che accade sul vostro Sole. Il Sole ha una considerevole importanza per la vita su questo mondo. Le civiltà molto antiche onoravano il Sole, perché sapevano che senza di lui nessuna vita era possibile sul pianeta Terra. Il Sole era veramente il padre dell'umanità, così come la Terra era la madre dell'umanità.

Ciò che accade sul Sole vi aiuterà anche ad evolvere, a crescere e a togliere i veli che oscurano ancora la vostra coscienza. In un colpo solo crescerete in modo considerevole, come se aveste vissuto centinaia di incarnazioni prima di avere accesso a ciò che state per diventare, e questo grazie al Sole, grazie alle energie di risveglio che ricevete dall'universo e grazie anche a voi che avete accettato, da milioni di anni, di venire a vivere questa fine di ciclo.

La scelta che ognuno di voi ha fatto da migliaia, da milioni di anni, è stata una scelta importante; avete operato non solo per voi stessi, ma anche per la Sorgente, ed ora state per raccogliere tutto ciò che avete seminato di vita in vita, perché ogni volta che vi siete incarnati, avete seminato qualcosa.

Tutti i grandi esseri che hanno percorso diverse epoche come Gesù, Buddha o in un ordine diverso Saint Germain o altri, hanno seminato qualcosa, e anche voi, con capacità diverse, siete venuti a seminare qualcosa. Questo qualcosa, ora sta a voi raccoglierlo e offrirlo".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito