Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La scelta dipende da noi

« La fine del 2012 è stata molto importante, molto più importante di quanto gli esseri umani non abbiano pensato ! Certo, avete fatto molte ipotesi che non si sono realizzate, ma non avete mai toccato con mano la realtà che vi aspetta, la realtà di questa Nuova Era, di questo nuovo ciclo !

La realtà della Nuova Era, del nuovo ciclo, è che state tutti per indossare il vostro meraviglioso mantello di Luce, più o meno rapidamente in quanto siete tutti diversi. Questo non avverrà solo perché lo volete, non avverrà dall’oggi al domani, perché non è così che vanno le cose in terza o in quarta dimensione !

Se il vostro è un desiderio davvero forte e profondo, metterete in moto dentro di voi una notevole Energia, una Vibrazione di Amore che entrerà in risonanza non solo con l’Energia di Amore di tutti gli esseri umani, ma anche con l’Energia, con la Vibrazione Amore di tutti coloro che nelle sfere di luce vi aiutano e con la Vibrazione Amore dei vostri fratelli galattici.

A volte voi umani avete l’impressione di essere soli, abbandonati su questo piccolo mondo. Nessuno è solo ! Tutto è interconnesso, tutto è collegato ! Credete di esseri gli unici ad abitare su una sfera ? E’ un’altra delle aberrazioni dell’ego e dell’illusione degli esseri umani !

Alcuni esseri umani pensano di sapere ogni cosa, e così tengono nascosta la vera storia dell’umanità che altrimenti li intralcerebbe troppo e diminuirebbe troppo il loro illusorio potere. Poiché tutto deve venire alla Luce, l’illusorio potere di certi dirigenti, siano essi politici o religiosi, crollerà come un castello di carte e la realtà si manifesterà.

Il vostro mondo è in cammino così come lo siete voi verso la realtà di ciò che siete veramente. Nessuno e nessuna forza inferiore potranno impedire la realizzazione di questa immensa trasformazione. E’ una grande marcia dell’umanità che va verso la Luce che la trasformerà, verso l’Amore che la inonderà ! Nessuna forza inferiore potrà arrestare questo movimento !

Certo, non è questo quello che state vedendo nella vita quotidiana ed alcuni di voi potrebbero dire : "Voi ci nutrite di illusioni, perché stiamo vivendo tutti i giorni una vita completamente diversa da quella che ci presentate !" E’ così solo perché non vedete la realtà !

La vedete la realtà del fratello immensamente generoso, che è capace di offrire il Vero Amore, che è capace di donare sé stesso, che è pieno di compassione, di rispetto e di attenzione ? Vi viene mostrato solo il lato oscuro della vita ! Non devono mostrarvi il lato luminoso soprattutto perché non bisogna che gli esseri umani siano felici ! Altrimenti certe energie non avrebbero più il controllo e non potrebbero più rimanere nell'illusione del loro potere poiché questo potere è solo relativo e non gli appartiene ! Siete voi che gli date questo potere !

Il giorno in cui prenderete la decisione di non dare più potere alle forze inferiori, queste scompariranno, perché non hanno nessuna realtà ! L’unica realtà è quella dell’Amore, la realtà è che siete degli esseri divini, la realtà è che voi appartenete all’universo, la realtà è che siete tutti interconnessi ed uniti per l’eternità ! Tutto questo fa parte della vera realtà !

Forse questa vera realtà vi si presenterà davanti molto più in fretta di quanto immaginate, e in quel momento le illusioni crolleranno come castelli di carte. Quando a chi vi sta intorno direte: "ti voglio bene", non saranno parole vuote, ma saranno veramente portatrici di una meravigliosa energia e le persone sentiranno questo Amore.

Voi esseri umani utilizzate le parole senza essere consapevoli dell’energia che contengono ! Cercate di essere più consapevoli dell’energia che mettete nelle parole ! Cercate di avere molto più rispetto per ciò che le parole emanano !

E’ molto importante che diciate semplicemente : "ti voglio bene", ma fatelo con il cuore ! Cercate di sentire l’energia che mettete nelle parole che dite ad una persona. E’ un dono che le fate ! Quando ne avrete preso coscienza, molte cose cambieranno in voi e negli altri.

Siate sempre molto attenti, non solo a ciò che emanate attraverso le parole che usate, ma anche a ciò che emanate attraverso i pensieri !

Pensieri e parole sono collegati come da un filo invisibile. Alcuni sostengono che se non pronunciano certe parole non hanno colpa di ciò che pensano. Tuttavia, se voi pensate che il vostro vicino sia una persona infrequentabile, è come se lo diceste ! Pertanto, abbiate sempre pensieri che elevino, perché colui che vi sta di fronte li percepisce ! Non scordate che la telepatia esiste su tutti i pianetie che si svilupperà sempre di più anche in voi.

A quel punto, cari Figli della Terra, non ci saranno più illusioni. Con le parole potete ingannare gli altri o anche voi stessi, ma tramite la telepatia non potete barare ! Nelle facoltà che nasceranno in voi, non esisteranno le illusioni, perché non saranno alimentate e distorte dalla mente. La mente è anche creatrice di illusioni.

Sempre di più avvertirete le nuove facoltà che stanno nascendo in voi. Come le gestirete ? Tramite l’illusione o tramite la realtà ? Le accetterete o le rifiuterete ? Le considererete come delle illusioni, come dei sogni, come delle invenzioni, oppure acconsentirete alla realtà di ciò che state diventando ?

Vi si pone davanti una grande scelta ! Cari Figli della Terra, immaginate che davanti a voi si trovino più strade. Una strada vi conduce verso una certa meta, e l’altra strada vi conduce verso un’altra meta. Voi potete vedere la meta che si trova in fondo ad ogni strada e sta a voi la scelta ! La scelta dipende da voi, e a seconda della scelta che fate andrete più o meno veloci, verrete frenati oppure la vostra evoluzione verrà accelerata.

Esistono le scelte coraggiose, le scelte velate dall’illusione e le scelte di coloro che sanno, ma che si prendono il tempo che vogliono, perché non desiderano impegnare loro stessi in modo troppo rapido. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito