Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La trasformazione vibratoria

« L’aiuto che vi offriamo e che vi offriremo sarà sempre più importante.

Sarete costretti ad integrare le energie che, talora, potrebbero turbarvi. Voi, Fratelli della Terra, come tutta la vita di questo mondo, sarete sottoposti a energie di immensa potenza provenienti non solo dall’Universo ma dalla vita oltre la Terra.

Vi abbiamo detto e lo ripetiamo ancora affinché comprendiate la ragione di tutti i piccoli malesseri che potreste sentire : i leggeri capogiri, le leggere nausee e tutto quanto è piuttosto fastidioso per voi fa parte dell’accelerazione vibratoria. Dovrete quindi aspettarvi che tutto questo si accentui in certi momenti, mentre in altri momenti non avranno alcun impatto sulla vostra vita o nella vostra vita.

Immaginate di essere dentro una spirale, e che questa spirale salga e acceleri la sua salita in modo molto importante ; siete presi da questa spirale, salite ancora e ancora. Questa salita si chiama trasformazione vibratoria !

Per molti anni vi abbiamo detto molte cose. Alcune iniziano a realizzarsi all’interno di voi stessi, altre iniziano a realizzarsi all’esterno di voi stessi nella vita attorno a voi. Tuttavia, gli esseri umani hanno per specificità di essere impazienti ; vorrebbero che tutto arrivi quando lo desiderano loro, ma il tempo per gli umani non è lo stesso per noi che vi parliamo o per l’universo.

Vorremo parlare delle accelerazioni e dei rallentamenti del tempo.

In questo momento, il vostro pianeta si contrae e si dilata come un immenso cuore allo scopo di prendere la propria dimensione, la propria vibrazione. »

Mi mostrano il cuore della Madre Terra come un cuore che rappresenta la totalità del pianeta. Vedo una cosa assai curiosa : durante le contrazioni e dilatazioni del pianeta, vi è un aumento della sua materia, è come se il pianeta crescesse.

« Come può un pianeta crescere ? Nello stesso modo di un essere umano, ma ad una velocità realmente minore. Non avete nessuna possibilità di valutare la crescita della Terra. Un pianeta cresce, un albero cresce, un animale cresce, anche il mondo minerale cresce, la Terra cresce anch’essa a suo modo.

Voi subite attualmente l’accelerazione dell’accrescimento del pianeta Terra. Vi è accelerazione e decelerazione, espansione e contrazione. »

Mi dicono :

« Ora, parleremo di una cosa per noi importante.

A livello della vostra materia, siete attori nella terza dimensione, ma a livello di coscienza potreste benissimo trovarvi sia nella quarta che nella quinta dimensione.

Per il momento, anche a livello vibratorio, potreste trovarvi in una dimensione superiore, ma la vostra coscienza umana è attaccata alla vostra terza dimensione affinché possiate vivere ed operare in questa dimensione.

La coscienza umana si moltiplica. »

Mi mostrano che nello stesso istante la coscienza può essere in terza dimensione ed essere attiva nella dimensione superiore.

Mi dicono :

« Occorre che comprendiate ciò che vive il nostro canale. Quando le siamo accanto, vive continuamente delle proiezioni di coscienza in altri mondi o in altre dimensioni. Voi, potete vivere queste proiezioni di coscienza nelle dimensioni superiori mentre siete in terza dimensione.

Sentirete sempre più quando la maggior parte della vostra coscienza si troverà nella dimensione superiore. Gli effetti potranno manifestarsi in due modi :

La prima sarà talvolta un profondo cambiamento con la vita, non vi sentirete più a casa vostra e ne sarete relativamente infelici.

La seconda potrà manifestarsi in senso contrario. Vi potrà sembrare di avere le ali e sarete realmente in una gioia profonda, nell’Amore e in un altro stato d’essere.

Figli della Terra, avrete molte cose da integrare ! Non dovete credere che la vostra missione, che la vostra scuola sia terminata ! Al contrario, continuerà in un modo sempre più importante per la vostra evoluzione.

Vi resta ancora un certo tempo per integrare realmente l’Amore. Questo non è più Energia o Vibrazione Amore, ma un Amore che deve cambiare tutto in voi e su questo mondo. Non parliamo dell’Amore che conoscete voi, parliamo dell’Amore che tutto trasforma, dell’Amore Luce.

Parliamo dell’Amore Luce perché è l’Amore che illumina la vita, e quando l’Amore illumina la vita, voi la vivete automaticamente in modo diverso.

Sappiamo che una gran parte dell’umanità si aspetta molto dalle settimane che verranno. Se questa maggior parte di umanità aspettasse molto di più da essa stessa, molte cose potrebbero cambiare molto rapidamente ! »

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito