Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La trasformazione è vicina

 

« Non credete a tutte le capacità che dormono in voi. Vi chiedete come avere accesso a quello che siete e ricordarvi. Diremo questo:

Nella terza dimensione, è stato concepito dai Maestri del Karma e i Grandi Insegnanti di Luce che sono le vostre Guide e i vostri Fratelli di Luce, coloro che vi hanno accompagnato nel vostro periplo sulla terra, e che voi stessi avete accettato, di essere chiusi rispetto a tutte le vostre capacità per potere vivere totalmente le esperienze da vivere per la vostra incarnazione nella materia della terza dimensione.

Nel vostro « computer di bordo », avete messo un cd nuovo che dovete incidere con ogni esperienza vissuta e anche di tutto l'Amore, di tutto l'emozione che fanno parte integrante della vita di terza dimensione.

Fra poco tempo, vi possiamo assicurare, avrete accesso ad altre parti di voi stessi.

Vi abbiamo detto che i due aghi dell'orologio cosmico si toccavano, che sono le dodici o mezzanotte. Il punto zero è raggiunto ma non è stato ancora vissuto. Quando lo vivrete veramente sarete totalmente entrati nella cintura dei fotoni che sveglierà completamente la vostra coscienza.

Questa cintura dei fotoni schiarirà la vostra coscienza. E' una immensa luce che vi libererà dalla vostra chiusura che è stata voluta dai grandi esseri che dirigono questo mondo e che dirigono anche il vostro destino.

Questo avrà luogo in un tempo relativamente breve. Vorremmo dirvi che tutti i terrestri, dovunque essi si trovano, chiunque essi siano, vivranno delle esperienze spirituali straordinarie. Coloro che si saranno preparati le vivranno con il loro cuore, con la loro coscienza e nell'accettazione totale.

Coloro che non si saranno preparati e le rifiuteranno non potranno essere sicuri di vivere queste esperienze spirituali straordinarie, ma non è grave per loro. Come lo abbiamo detto tante e tante volte, continueranno il loro periplo su altri piani, su altri mondi della terza dimensione.

Mi dicono ancora una volta :

« Grandi momenti, grandissimi momenti si presenteranno all'umanità e per ogni vita.

Provate ad avere la gioia nel cuore, provate ad avere fiducia assoluta, provate ad irradiare l'Amore e la Luce.

La trasformazione è vicina, ma fino a quando la vostra coscienza spirituale non si è svegliata non potrete percepire gli effetti di questa trasformazione totale.

A poco a poco, la percepirete nel vostro corpo. La vostra frequenza vibratoria cambia, la percepirete. Percepirete questo cambiamento nei vostri comportamenti. Avrete più dolcezza, molto più Amore, molta più attenzione per gli altri e per voi stessi, molta fiducia e molto meno paure.

Sono i segni che siete pronti per toccare la dimensione superiore. Lasciatevi trasportare dalla corrente meravigliosa dell'Amore, la corrente meravigliosa che vi porta sull'altra sponda, questa sponda dove la vita vi sembrerà assolutamente meravigliosa. "

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito