Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La Terra si pulisce

06/08/2010

Mi dicono :

« Adesso la Terra si pulisce molto ; è come se dovesse fare la sua ultima pulizia affinché possa volare, molto più leggera verso il suo nuovo stato di essere. E’ anche come se si “curasse” le ferite profonde, ma in un certo senso ha ancora molte ferite da curare.”

Sento dei suoni molto particolari che anche se fossi una musicista non potrei riprodurre, trasmettere. Sono i suoni di tutte le sfere del nostro sistema solare. Sono come delle “respirazioni”, anche se è molto più intenso delle respirazioni. Tutti questi suoni agiscono molto profondamente sulla Terra per accelerare il processo della transizione.

« La transizione che cominciate a vivere e che vivrete è una transizione generale, non soltanto del vostro sistema solare ma anche della vostra galassia e molto aldilà. »

Mi mostrano che è tutto quello che la Sorgente ha creato che sale di un gradino, o forse anche di due, nella Luce e nella maggior perfezione.

« Per questo scopo, coloro che sulla vostra Terra hanno più Amore, più energia, più coscienza, devono aiutare coloro che sono ancora un poco più in ritardo.

Come voi, umani, aiutate coloro che si svegliano, i pianeti del vostro sistema solare, così come il Sole, aiutano il pianeta Terra per la sua rinascita.

C’è una grande comunicazione vibratoria tra tutti gli astri del vostro sistema solare e il sole. Questa comunicazione è percepita fino al vostro sole centrale. Tutto si compie attraverso suoni inudibili per voi; sono suoni che agiscono sulla materia.”

Percepisco questi suoni. Questo può sembrare bizzarro, ma questi suoni inudibili fanno vibrare tutto dentro di me.

« E’ quello che accadde ad una scala maggiore in rapporto alla vostra Terra e anche in rapporto a voi e a tutto quello che vive sopra essa, e anche nell’aria. »

E’ come un diapason. Sono dei suoni che non sono, sono delle vibrazioni. Mi dicono inoltre questo:

« Figli della Terra, il tempo è praticamente arrivato nel momento in cui ci vedrete. Dapprima ci vedrete in meditazione, ci percepirete nei vostri sogni. Il tempo è in pratica arrivato in cui ci vedrete con i vostri occhi fisici.

Tuttavia non ne siate molto felici ! Molto tempo fa vi avevamo detto che quando ci vedrete sarà in un certo senso la fine del vostro modo di vivere, della vostra maniera di essere. Questo sarà per un rinnovo meraviglioso. E’ l’unica cosa che dovete prendere in considerazione.

Ci manifesteremo sempre più e la verità nascosta da tanti e tanti anni esploderà alla luce del giorno, perché i governanti non potranno più nascondere le nostre presenze. I governanti saranno completamente superati da tutto ciò che accadde oggi sulla Terra, e non potranno agire per manipolare gli esseri umani come già ne avevano l’intenzione.

Tuttavia sono ancora nel credere che potranno dominare il mondo, dominare gli esseri e gli elementi, dominare la Terra. Un uomo non potrà mai dominare la Terra. Per il momento sono ancora nella loro pazza speranza, ma lo capiranno presto di non avere nessun potere, che gli unici poteri che esistono vengono dall’aldilà della Terra.

I Grandi Esseri, i veri reggenti di questo mondo, potrebbero disinquinare in un solo secondo tutto, gli inquinamenti petroliferi delle maree nere o atomiche. Hanno tutte le possibilità tuttavia bisogna che il Piano si compie e il Piano si compirà, qualunque esso sia!”

Vedo adesso una grande sfera che stimo dieci volte più grande della Luna. In un solo tratto sbuca nel cielo per apparire. E’ molto più luminosa della Luna.

« Vedrete molte cose strane per voi. All’inizio saranno strane per voi perché non le capirete.

Accadono già tante cose che non potete spiegarvi sul vostro mondo ! Quando uscirete dalla vostra “casa” (è un simbolo), che guarderete la vita al di fuori della vostra dimora di materia, del vostro isolamento, tutto quello che considerate come strano, favoloso o miracoloso vi apparirà completamente normale perché avrete altri sensi di percezione, un altro modo di comprendere e un altro modo di agire.

In un tempo relativamente breve, non ci saranno più disarmonie negli esseri, perché la loro frequenza vibratoria sarà tanto importante che trasformerà tutto quello che è disarmonia in armonia. La disarmonia non potrà accedere nella dimensione superiore, dunque bisognerà trasformarla.

Prima degli avvenimenti, alcuni esseri sceglieranno di lasciare il piano della Terra per agire aldilà del loro corpo di materia.

Presto, tutto sarà tanto diverso ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito