Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La Terra e gli uomini si ripuliscono

 

"Il vostro pianeta si ripulisce, gli esseri umani si ripuliscono! In che modo si ripuliscono gli esseri umani? Spesso con le lacrime! È per questo che vi diremo ancora questo: lasciate scorrere le lacrime! Le lacrime sono benefiche, esse rilasciano delle emozioni che talvolta sono imprigionate in voi stessi e possono creare delle difficoltà nel vostro corpo di materia. In che modo si ripulisce la Terra? Con lacrime di una dimensione del tutto diversa dalle lacrime umane!

La Terra si ripulisce in due modi: con il fuoco e con l'acqua. Alcuni paesi vengono purificati, ripuliti dal fuoco, mentre altri dall'acqua perché certe energie, certe vibrazioni basse, devono essere ripulite dall'acqua e certe altre dal fuoco.

Mi mostrano qualcosa difficile da spiegare: vedo la Terra e certe energie che assomigliano a delle nebulose. Ne esistono di diversi strati, e le più scure si trovano molto, molto vicine alla Terra.

«Alcune di queste nebulose, che sono energie, possono essere totalmente ripulite dall'acqua, e altre, in base ai paesi e all'energia creata dalle forme pensiero degli esseri umani che li abitano, devono essere ripulite dal fuoco; succede anche che in un paese, esse vengano ripulite sia dall'acqua che dal fuoco.

Per un po' di tempo, ci saranno ancora alcune tribolazioni da vivere sul pianeta Terra, fino a quando gli uomini creeranno meno forme pensiero di paura, sofferenza e violenza, e fino a quando tutto si placherà. Dal momento in cui gli esseri umani ne creeranno molte meno, la Terra ritroverà la sua serenità e gli elementi saranno molto più calmi.

Tutto sta per avverarsi perché tutto si deve avverare, che sia per volontà degli uomini o per volontà di coloro che dirigono il pianeta Terra! Tutto ciò si realizzerà nella dolcezza o in modo molto più brutale, tuttavia tutto si deve compiere in modo relativamente breve.

Se vi guardate intorno, constaterete che molti esseri umani sono attualmente nella sofferenza, nell'incomprensione, e sono profondamente destabilizzati; non sanno più gestire la loro vita, non hanno più fiducia nella vita. Questa situazione non potrà durare ancora per decine di anni, perché crea troppa sofferenza nella coscienza planetaria e nella vita, perché tutte le forme pensiero degli esseri umani si ripercuotono sui diversi regni; anche il regno minerale soffre per i pensieri umani.

Non dimenticate, il pensiero umano può creare così come può distruggere. Il pensiero umano evolutivo e creativo emana dalla coscienza superiore delle persone, dalla loro anima, dalla loro Parte Divina, e il pensiero umano involutivo emana dalla loro coscienza inferiore. Immaginate la notevole somma di energie, creata dai pensieri degli uomini, che inonda il vostro mondo. Anche le persone molto sensibili e molto ricettive possono essere disturbate da tutte le forme di pensiero che avvertono e che possono integrare involontariamente.

Sorvegliate i vostri pensieri! Quando un pensiero inferiore giunge alla vostra mente, consumatelo nella Luce e nell'Amore.

Quando gli uomini avranno compreso la notevole forza di un pensiero e la forza ancora più grande dell'associazione di tutti i pensieri, comprenderanno il motivo per cui il loro mondo funziona così male e perché non funziona nulla. Tutti gli uomini di buona volontà non servono a granché nello stato attuale della vita e della coscienza umana, ma domani tutti si sveglieranno. Domani le persone diventeranno consapevoli della forza creatrice dell'Amore che è in loro, e a quel punto il capovolgimento nel senso giusto si potrà realizzare in pochi minuti.

Siate vigili in merito alle forme pensiero! Sappiate che si uniscono con tutte le forme pensiero simili per formare un'egregora che può avere una potenza notevole, un'egregora costruttiva che eleva l'Umanità nella Luce e nell'Amore o un'egregora distruttiva che rallenta notevolmente l'Umanità nel suo volo. Quindi cercate di pensare bene!

Fa parte della missione degli esseri umani prendere coscienza delle migliaia, dei milioni di figli che essi stessi mettono al mondo di continuo, e che si chiamano "pensieri"!

I vostri pensieri sono delle vite che mettete al mondo e delle quali non siete nemmeno consapevoli".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito