Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La Rivelazione

20/10/2012

«Vi fate molte domande riguardo la transizione. Parola ampia! Parola ampia che per gli umani vuol dire molte cose! Vuol dire ancora di più per noi che siamo sui piani di Luce.

Dovete capire che in questa fine di ciclo state vivendo non solo delle esperienze vibratorie di cui non siete assolutamente consapevoli, ma state vivendo anche l'immensa ascesa vibratoria della Madre Terra e di tutto quello che vive su di lei e in lei. State altresì vivendo l'immensa trasformazione che attualmente riguarda il Padre Sole.

Non bisogna dimenticare che dal Padre Sole provengono una quantità enorme di energie diverse. Tutte queste energie hanno come scopo non solo di aiutare la Madre Terra ma anche tutto quello che vive su di lei e in lei a superare il grande e prezioso momento dell'apertura di coscienza, il momento della Rivelazione!

Cosa rappresenta per voi la Rivelazione? La Rivelazione sarà quella della coscienza che vi sarà aperta, affinché possiate finalmente capire chi siete ! Se questa coscienza venisse liberata troppo presto, non ne fareste buon uso perché siete ancora una umanità un po' infantile.

Vi spieghiamo meglio cosa vogliamo dire con "umanità infantile". Vogliamo dire che non siete ancora liberi da tutte le catene delle vostre incarnazioni. Vi trascinate dietro molti resti di esperienze di cui dovrete liberarvi completamente nei pochi mesi a venire.

Voi direte: "Ma come facciamo a liberarci da queste catene di tutte le nostre vite e di tutte le nostre esperienze?" Vi rispondiamo questo: non fatevi troppe domande! Semplicemente, avanzate! Cercate di capire bene la vostra vita quotidiana e di viverla bene!

Torniamo alla Rivelazione, alla transizione. Non potete esserne consapevoli, ma in questa epoca sul vostro mondo si stanno risvegliando tutti i grandi cristalli, anche se la parola "risveglio" non è il termine giusto. Questi cristalli si riconnettono con l'energia che sarà completamente diversa da quella che è ora, questa nuova energia che gli esseri umani e tutto ciò che vive su questo mondo vivranno tra pochissimo tempo (tuttavia il tempo non esiste e non è molto importante).

I grandi cristalli aiutano anche la coscienza della Terra a crescere e ad innalzarsi. Non c'è solo la riattivazione dei grandi cristalli ma anche – e ve lo abbiamo già detto, ma andremo più lontano con le spiegazioni – la riattivazione di certe piramidi che avranno un ruolo importantissimo in questa transizione.

La piramide di Cheope è la più importante sulla Terra. Consideratela come un orologio galattico! Un orologio che è stato messo durante la civiltà delle piramidi (ve lo abbiamo già detto). Vi parleremo un po' di più della civiltà delle piramidi, perché adesso la cosa vi riguarda.

Ci fu un tempo molto lontano nel quale su questa Terra esisteva una vita straordinaria, una vita composta da esseri provenienti essenzialmente dalle Pleiadi, da Orione e da Sirio. Quella civiltà venne per impiantare dei punti di riferimento che sarebbero serviti nell'epoca attuale.

In che modo quei grandi civilizzatori hanno potuto preparare dei punti di riferimento per l'epoca attuale? Alcuni di loro sono semplicemente venuti più volte su questo mondo per sorvegliare il loro buon funzionamento, in modo particolare quello delle piramidi. Ora questi punti di riferimento stanno per essere attivati non solo per aiutare l'umanità, ma anche per aiutare l'elevazione del tasso vibratorio della materia. Sarà come se ad un tratto tutto diventasse diverso nella vibrazione e in tutto quello che su questo mondo è materia.

Affinché questo possa avvenire, bisognerà che i pianeti ritrovino la posizione che avevano 26.000 anni fa, quando i primi punti di riferimento sono stati installati. Del resto alcuni sono stati installati ben prima di 26.000 anni fa, che corrispondono al "grande anno".

Anche il popolo Maya ha una grande importanza. E' composto da vecchi atlantidei ed essenzialmente da pleiadiani. Contrariamente a quello che pensate, i grandi civilizzatori non hanno mai abbandonato la Terra! L'hanno sorvegliata come dei fratelli maggiori che sorvegliano i loro fratelli più piccoli, affinché non facciano troppe sciocchezze. Certo gli uomini le sciocchezze le hanno compiute, ma non sono irreparabili.

Quando un immenso fascio di Luce proveniente dal centro della galassia darà un certo segnale che colpirà dei punti ben precisi delle piramidi, verrà dato l'avvio. Tutto questo è stato previsto 26.000 anni fa e ancora prima, per aiutare questo cambiamento di dimensione.

Riuscite a capire cosa significhi veramente un cambiamento di dimensione? Tutto quello che vive su questa Terra cambierà frequenza vibratoria, dalla Madre Terra alle piante e fino al più piccolo insetto: tutto ciò che è vita cambierà piano vibratorio!

I grandi civilizzatori delle piramidi sono sempre più presenti sul vostro mondo. Come vi abbiamo detto, la loro missione è di riattivare i luoghi sacri, ma anche di riattivare certi crani di cristallo che hanno ugualmente una grande missione da compiere (la parola "missione" è quella più adatta agli uomini). Quei ricettacoli di perfezione, di una perfezione che non potete neanche immaginare, hanno una missione.

Riuscite a concepire che alcuni di loro (non sono numerosi) possiedono una coscienza? Quando verrà dato il segnale dal raggio luminoso che colpirà certi punti ben precisi delle piramidi, anche alcuni crani riveleranno quello che hanno da rivelare alla nuova umanità! Tutto è in ordine per il grande giorno, per il grande momento!

Direte: "Tutto quello che dite è bello, ma non ci date molte spiegazioni e noi vorremmo più dettagli!". Quali dettagli potremmo darvi riguardo le piramidi? Sarebbe una cosa troppo astratta e complicata per voi. Voi vi state risvegliando, alcuni di voi hanno grandi capacità, ma tutti voi avete accettato che queste capacità vi venissero occultate al momento del vostro arrivo sulla Terra. Che siate dei grandi esseri reincarnati o degli esseri normali, siete tutti nella stessa barca e avete la sensazione di vivere quella che potreste chiamare una infermità spirituale. Allora rallegratevi, perché questa infermità spirituale vi verrà tolta completamente! Pertanto realizzerete ciò che siete, chi siete, e saprete veramente la missione che dovete compiere.

In che modo? Noi non possiamo rivelarvi o darvi quello che non siete ancora in grado di capire e di integrare. Ciò che vi chiediamo con forza e Amore è di esercitare essenzialmente l'Amore e la Fratellanza e di esercitare anche la serenità! Non sono solo parole, sono delle chiavi! Queste chiavi serviranno da rivelatori, da trampolini per svegliarvi ad un'altra coscienza.

Torniamo un momento ai grandi civilizzatori. Costoro hanno lasciato molte più tracce del loro passaggio su questo pianeta di quelle che pensate. Ci sono ancora molte cose da scoprire e queste scoperte avverranno molto rapidamente. Esseri come alcuni maya o alcuni tibetani così come altri esseri che non hanno nomi particolari e che potremmo chiamare "Esseri della Grande Fratellanza Bianca Universale", di cui voi fate parte senza esserne consapevoli, lavorano consapevolmente o meno, ma molto più consapevolmente, per il divenire di questo mondo, per questa immensa Rivelazione, per questa immensa evoluzione!

Non rimane più molto tempo, sia per voi che per i punti di riferimento prima che vengano definitivamente riattivati. Allora, utilizzate questo tempo per riflettere bene su quello che dovete eliminare dalla vostra vita! Utilizzate questo tempo per amare ancora e ancora, per praticare la generosità di cuore, per cercare di acquisire il più possibile la serenità! Andate all'essenziale!

Sappiamo che gli esseri umani sono sempre molto curiosi, che vogliono sempre sapere di più, ma ancora una volta noi diamo soltanto quello che gli esseri umani sono in grado di utilizzare a vantaggio della loro evoluzione. Non serve a niente dare o imparare più di quello che possono comprendere! Preferiamo dirlo e ripeterlo, perché li conosciamo molto bene! Conosciamo il loro modo di pensare ed anche la loro grande impazienza.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito