Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La piramide maya à nove scalini

12/03/2011

Potete parlarci del simbolismo della piramide maya a nove livelli ? Grazie allo strumento Internet, abbiamo appreso, per esempio, che l'ottavo stadio è cominciato nel 1999 per terminare il mese scorso e arriviamo adesso all'ultima piattaforma che corrisponde al nono scalino che sarà l'ultimo, prima di accedere nel tempio.

C'è ovviamente un simbolismo e molte cose vengono dette. Resterebbero nove mesi prima della trasformazione, e questo periodo è già iniziato fortemente con quello che è accaduto in Giappone.

« Non entreremo nel dettaglio. Vi diremo semplicemente che in verità questi nove mesi sono come una gestazione. Questi nove mesi permetteranno ad alcuni di acquisire una grandissima coscienza di quello che sono.

Durante questi nove mesi, molte scelte saranno fatte nei riguardi dell'umanità. Alcuni sceglieranno di lasciare questo mondo di materia per andare più veloce. Ci saranno ondate di partenze che saranno causate da quelle che voi chiamate catastrofe.

Vi riportiamo sempre a voi stessi per dirvi : preparatevi, molto semplicemente ! Preparatevi con quello che sapete, e preparatevi soprattutto con ciò che siete, cioè con la coscienza del vostro potere interiore, qualunque cosa possa accadere!

Vi diremo comunque che effettivamente i mesi che vivrete avranno molta importanza a livello del pianeta. Avete potuto constatare che fin dall'inizio di questo anno (poiché frazionate in permanenza i giorni, i mesi e gli anni) ci sono moltissime partenze nel regno animale. Dunque accade veramente qualche cosa sul vostro mondo, e automaticamente accadono molte cose in voi.

Il momento della partenza in massa dell'umanità non è ancora tuttavia arrivato. »

In me vi sono energie contraddittorie. Ho il desiderio di descrivervi le immagini che vedo ma il rispetto che ho per voi mi spinge a non dirvi niente. Non lo so se mi potete capire! Avere la visione di questa fine ciclo … preferisco avere la visione degli esseri meravigliosi che diventerete! La materia non ha più importanza.

Mi fanno vedere talmente molte cose aldilà di quello che gli umani possono immaginare ! Mi mostrano il mondo meraviglioso che sarà accessibile per loro domani.

Mi dicono anche questo :

« Poco importa il modo con il quale andrete su questo mondo ! Alcuni potranno andarci con il loro corpo trasceso, dimensionato, altri andranno senza il loro corpo e a volontà si creeranno un corpo su questo nuovo mondo che potrà essere il vostro pianeta Terra esso stesso rinato nuovamente, avrà fatto nascere esso stesso.

Ci piacerebbe dirvi, e lo sapete molto bene : certamente che accadranno gli avvenimenti, ma per noi il più bel avvenimento che potrà accadere è il vostro risveglio, è quello che voi diventerete. Allora quello che accadrà attorno a voi vi raggiungerà o non vi raggiungerà in funzione di quello che diventerete, in funzione della coscienza che sarà la vostra.”

Mi mostrano adesso una moltitudine di sfere molto luminose. Ve ne sono migliaia ovunque, e queste sfere di luce sono là per aiutare gli uomini, per trasportarli da un luogo verso un altro.

Vedo anche il secondo sole magnifico osservato già da molto tempo, e vedo un'altra cosa rispetto a questo secondo sole che sarà veramente visibile solo quando la Terra avrà transitato. Vedo sfere enormi molto luminose e con colore dorato che potrebbero essere considerate per altri soli, ma che sono giganteschi vascelli madri, giganteschi vascelli di cui alcuni saranno sfere di attesa e altri serviranno per portare gli umani in una sfera di attesa simile alla Terra.

Vedo colori straordinari ; tutto cambia, tutto evolve molto velocemente, la vita si trasforma, l'uomo si trasforma, la sua coscienza si sveglia, l'Amore fiorisce nei cuori, l'Amore esplode dovunque !

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito