Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La luce oscura lascerà questo mondo

12/01/2013

Si dice che la luce oscura stia facendo più resistenza del previsto e questo vi avrebbe portati a ritardare un po’ i vostri piani nei nostri confronti.

Mi dicono :

« Noi non possiamo distruggere ! Possiamo solo aiutare la trasformazione ed è quello che cerchiamo di fare. Per noi sarebbe molto facile eliminare completamente tutto quello che genera sofferenza, tutto quello che appartiene ai mondi inferiori, ma con quale diritto distruggere tutto ciò ? La missione degli esseri molto evoluti è di assorbire la luce oscura per trasformarla in Luce.

Agli esseri galattici inferiori che dominano il vostro mondo viene data un’occasione per poter percepire la Luce e per trasformarsi. Questa occasione non verrà accordata loro indefinitamente, perché avranno un periodo di tempo per poterlo fare.

Come già vi abbiamo detto, ogni cosa che succede è giusta e tutto arriva al momento giusto ! La luce oscura se ne andrà automaticamente quando questo mondo avrà sufficientemente integrato la Luce e l’Amore. Se ne andrà perché non potrà adattarsi ! O si farà spontaneamente assorbire e trasformare, oppure non potrà adattarsi alla nuova frequenza vibratoria, alla nuova energia e all’immenso Amore che fiorirà su questo mondo.

Abbiamo detto spesso che non abbiamo il diritto di interferire, non è del tutto esatto, solamente non abbiamo il diritto di distruggere, perché ogni forma di vita ha la sua importanza. Gli esseri che hanno destabilizzato questo mondo, malgrado tutto hanno imparato molto dagli umani. Hanno imparato l’energia emotiva ; non l’hanno necessariamente assimilata, ma alcuni ne sono stati profondamente colpiti e si sono interrogati. Hanno imparato l’Amore incondizionato, e anche questo li ha colpiti e si sono interrogati. Per cui il loro passaggio su questo mondo è stato benefico. Anche se non hanno capito veramente che cos’è l’Amore, anche se non hanno compreso le emozioni umane, ne hanno percepito gli effetti, e in qualsiasi luogo andranno cominceranno ad evolvere attraverso ciò che hanno portato con loro dal vostro mondo.

Perché distruggere ciò che può trasformarsi ? Non sarebbe un atto d’Amore ! Un vero atto d’Amore è aiutare la trasformazione, non è distruggere.

State certi che quando le nuove energie del nuovo mondo, di questo nuovo ciclo, saranno veramente impiantate, installate nell’umanità e in ogni forma di vita, quelli che potreste chiamare "esseri galattici ostili" non potranno più vivere su questo mondo, perché non saranno più in armonia energetica e vibratoria con ciò che il vostro mondo e la vita su di esso e in esso saranno diventati.

Vi diamo molto su cui sperare, perché i miracoli possono compiersi sia sugli esseri umani che non umani !

Torniamo sempre sullo stesso argomento : l’Energia Amore ! Quando capirete davvero che i mondi, le galassie e gli universi sono stati creati grazie all’Amore, capirete allora che l’Amore non è quel sentimento che conoscete voi, ma che va ben oltre, e che se la Sorgente ha creato dei mondi, delle galassie e degli universi, ha anche la possibilità di trasformare certi esseri che non vivono ancora nella consapevolezza dell’Amore per farli accedere a questa consapevolezza. »

Mi mostrano un’immagine. Vedo molte navicelle triangolari lasciare la Terra. Vedo anche delle navicelle metalliche e rotonde. Non so se sono terrestri o non terrestri.

« Molte si dirigono su Marte dove sono presenti delle basi e dove per il momento si sentiranno più in armonia che sul vostro piccolo pianeta in enorme trasformazione. Non potranno nemmeno rimanere su Marte, perché tutto il vostro sistema solare, e anche oltre, verrà trasformato da energie immense durante questa enorme transizione. Poco alla volta lasceranno questa galassia ed incontreranno dei mondi molto più adeguati e adatti a loro, a quello che sono.

La vita è sacra ! Nell’intero universo la vita è sacra e viene protetta ogni volta che ciò è possibile. E’ così per i vostri fratelli galattici, per i vostri fratelli di Luce e per altri esseri che ancora non conoscete e che non si sono ancora presentati a voi.

L’universo è gigantesco ! La vita nell’universo supera l’immaginazione umana ! Voi non concepite che una piccolissima parte di ciò che può essere la vita. La concepite rispetto a noi, rispetto a quello che vi trasmettiamo, rispetto ai contatti che avete con i fratelli galattici, da qualsiasi parte della vostra galassia provengano, ma non avete nessuna idea della vastità e della complessità della vita nell’universo ! Del resto questa complessità a voi non è accessibile, e possiamo anche dire che non è accessibile nemmeno ad alcuni di noi, perché la vita assume milioni di forme diverse ! La vita si adatta, si evolve, si trasforma. Come fare allora a spiegarvi ciò che non è possibile spiegare ? »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito