Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La fine del mondo non avrà luogo !

“Quest’anno, molti esseri umani si faranno mille e una domanda. Voi stessi ve ne ponete un’infinità. Di certo, non possiamo rispondere, come desiderate, a tutte le domande che vi ponete, per diverse ragioni.

Una di queste è che non vogliamo, rispetto a ciò che affermeremo, interferire sul vostro sviluppo e sulle vostre sperimentazioni in terza dimensione. Ci spieghiamo :

Se vi dicessimo che in un tempo molto breve ci saranno sconvolgimenti tali che una parte di umanità potrò scomparire, cosa si genererebbe in voi ? Della paura, è umano, molte domande alle quali non potrete fornire risposte, ma soprattutto molti pensieri inferiori.

Ciò che ci aspettiamo da voi, è che andiate al di là di tutto ciò che può essere paura, di tutta l’egregora già formata che va ad aumentare sempre più in relazione a tutti i pensieri di paura e di sofferenza che genererà l’umanità.

 Questi pensieri di paura e di sofferenza sono spesso generati da esseri che non vogliono, come noi, la vostra felicità, e non vogliono la vostra evoluzione. Ciò che desideriamo per voi è realmente il vostro risveglio, ma non il risveglio che voi immaginate. Non abbiamo desideri per voi perché dovete essere totalmente liberi, ma quello che ci auguriamo, è che possiate realmente prendere coscienza di ciò che siete e di chi siete, della vostra appartenenza. Non è più necessario che restiate nell’oscurità della vostra realtà.

Questo è un anno molto importante per l’evoluzione. Sentiamo che ci chiedete : e la transizione ? Quando sarà ? In che modo succederà ?

Non possiamo rispondere a questa domanda, se questo è realmente l’inizio della transizione ! Essa è’ iniziata a livello del vostro DNA, nella vostra coscienza, ma il tutto viene fatto per piccoli passi, in modo da non destabilizzarvi. E’ molto importante per voi, Operatori della Luce, mantenere il vostro equilibrio mentale. Troppi cambiamenti in poco tempo potrebbero squilibrarvi, anche se avete l’impressione di essere molto ancorati.

Non potete immaginare cosa può essere un cambiamento radicale di coscienza, un cambiamento radicale di frequenza vibratoria del vostro corpo, della vostra materia. Potrebbe generarvi disturbi molto grandi.

Perché questo non avvenga, esiste una chiave fondamentale : è l’Amore ! Bisogna che imparate a conoscervi, imparare a conoscere l’essenziale che è in voi, non l’essere umano che siete, ma la vostra anima il vostro Divino di cui vi abbiamo spesso parlato, imparare a restare centrati e a vivere nella completa fiducia perché noi vi saremo vicini.

 Molti esseri umani che vivono su questo mondo non sopporteranno questi enormi cambiamenti, soprattutto vibratori, ed anche le reazioni, le manifestazioni della coscienza del pianeta Terra.

E’ questo il programma per quest’anno ? Ecco la grande domanda ! Ecco la domanda che ogni essere umano di questo mondo si pone ! Arriveremo alla fine dell’anno 2012 ? Ci saranno davvero dei grandi cambiamenti ? Questa sarà la fine del mondo ?

No, sicuramente, la fine del mondo non si verificherà, almeno per quanto l’immaginate con il vostro funzionamento mentale ! Ci sarà una fine di ciclo ! Avete già iniziato a vivere questa fine di ciclo. Se avete occhi per vedere e orecchie per sentire, vi renderete conto che questo ciclo è largamente iniziato !

Si, il 2012 vedrà molte trasformazioni interiori e molte esteriori. Tuttavia il destino della Terra e di tutta la vita non è ancora stato sigillato, questo significa che tutto è ancora possibile ! Ci sarà la transizione, certamente, ma potrà essere fatta in diverse maniere, in funzione delle trasformazioni nell’Amore dell’umanità attuale.

Come potrà trasformarsi nell’Amore questa umanità ? Come potrà prendere coscienza di se stessa ? Attraverso certi avvenimenti che rimuoveranno alcuni veli che oscurano ancora l’Amore profondo che si trova nel cuore di ogni uomo !

Questo non significa che ci saranno essenzialmente degli eventi drammatici ! Se andrete incontro a voi stessi, se provate a conoscervi meglio, se andrete incontro alla vostra anima, potrete cambiare il mondo cambiando voi stessi.

In questo momento, siamo molto attenti a ciò che succede sul vostro mondo. Non dimenticate che ci sono diverse possibilità, diversi scenari che si offrono a voi, diverse strade che, inevitabilmente, vi porteranno alla quinta dimensione. Sorvegliamo da molto vicino la strada che prenderà l’umanità. In funzione della strada, il destino di tutta l’umanità darà diverso.Tuttavia molti esseri che vivono attualmente su questo mondo non sopporteranno le immense vibrazioni.

Le nuove vibrazioni che inonderanno il vostro pianeta saranno di due tipi. Ci sarà una nuova vibrazione di tipo sonoro, tale vibrazione sonora agirà essenzialmente sul fisico, sulla materia, qualunque essa sia, la materia umana, la materia di vostra Madre Terra o tutto ciò che è materia su questo mondo.

Ci saranno inoltre delle particelle inviate dal Sole che trasformeranno anche il vostro DNA, e soprattutto la vostra coscienza. Queste particelle di Luce avranno il compito di assorbire l’ombra che si trova ancora nella coscienza umana, nella coscienza della materia. Tutto ciò non sarà istantaneo, almeno per il momento.

Ciò che possiamo dirvi, è che arrivati ad un certo livello di questa transizione, tutto sarà diverso. Non possiamo dirvi esattamente il modo in cui si svolgerà, poiché ciò non vi renderebbe servizio ; sareste sempre in attesa, questo vi farebbe perdere del tempo prezioso per la vostra stessa trasformazione.

Vi abbiamo detto molte cose durante questi anni. Molti hanno atteso il 2012 con immensa impazienza. Era veramente necessario e utile aspettare questo anno con tanta impazienza ? L’importante per quest’anno è veramente la vostra stessa trasformazione ! Non aspettate che il cielo si faccia carico di voi ! Non aspettate che noi, vostri fratelli galattici, arriviamo con un colpo di bacchetta magica a spianare tutte le vostre difficoltà !

Ciascuno è responsabile di se stesso, e a partire dal momento in cui avete coscienza di questa responsabilità, potete agire sull’insieme. Un solo essere umano che ha realmente coscienza di se stesso possiede grandi possibilità su ciò che lo circonda, questo sia a livello umano che a livello della vita in generale”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito