Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La festa della grande transizione

« Si prepara una grande festa nell'Universo, potreste chiamarla la festa della grande transizione, la festa della grande gioia, quella dove il Creatore rimodella la sua creazione e lui dà ancora molto più Amore.

Sulla Terra. Vivete momenti privilegiati, momenti dove festeggiate il nuovo anno, i compleanni, i matrimoni. Avete molte usanze! Nell'Universo, esistono anche dei momenti meravigliosi dove gli esseri che vengono da tutte le regioni dell'Universo gioiscono quando la Sorgente, il Dio magnifico, rimodella la sua Creazione perché ogni vita ne approfitta, anche noi, i vostri fratelli che considerate molto più evoluti di voi.

Siete degli umani forti, con molte più possibilità e capacità di quando lo supponete. Nella vostra incarnazione, per vivere le difficoltà, le dualità, le sofferenze e le gioie nel miglior modo possibile, bisogna effettivamente che siate degli esseri forti e lo siete. A volte, vi ammiriamo molto e ci chiediamo: che faremo al loro posto? Avremmo tanto coraggio quanto loro? Potremo noi prendere le buone decisioni? Saremo capaci di resistere alle forze della luce oscura? Non abbiamo risposte e pertanto siamo degli esseri di dimensioni molto più alta che la vostra!

Avete liberamente scelto di incarnarvi durante questo periodo chiave straordinario. Avete scelto questo momento prezioso per potere aiutare gli altri in mille modo, ognuno in base al suo programma e alle conoscenze che a volte sono in dormiveglia nel più profondo di sé e che si sveglieranno al momento giusto.

Siete degli esseri preziosi e vi amiamo infinitamente. Abbiamo fretta di invitarvi a questa grande festa, la festa del rinnovo, della nuova Luce, la festa di un più grande Amore. Vi aspettiamo per questo giorno benedetto che si avvicina! E' come un sole immenso, una nuova luce, un nuovo chiarore, una nuova energia, una nuova gioia, una nuova pace, un nuovo Amore che schiariranno questo mondo. Siete molto vicini a questo rinnovo tanto atteso, tanto sperato. Lo vivremo con voi ma in modo differente, noi nella nostra dimensione e voi nella vostra.

Ben presto il vostro ciclo della terza dimensione si concluderà e molti fra di voi sono preparati per vivere questo nuovo ciclo. Lo constaterete ogni giorno attraverso nuovi modi di essere, di pensare e di agire, attraverso nuovo modi che avrete di percepire durante il vostro stato di veglia o in sogno. Avrete sempre più l'impressione che fino ad ora siete passati accanto alla vita, accanto a tutto quello che vi circonda, avrete una migliore percezione dei diversi regni, dei diversi piani.

E' per questo che vi prepariamo da tanto tempo. E' per questo anche che prepariamo il più possibile esseri umani. Certamente non abbiamo molto ad insegnarvi poiché alcuni tra di voi sono esseri di grande evoluzione! Siamo lì semplicemente per ricordarvi in permanenza chi siete, per svegliarvi e impedirvi di ricadere nel sonno. Sappiamo che la vibrazione della vostra Terra, dovuta agli esseri provenienti dalle diverse parti dell'universo e che popolano questo attuale mondo, è molto difficile a sopportare, ma è anche molto evolutiva.

Dovete aspettarvi di vedere molti vostri fratelli diversi nell' aspetto ma tanto pieni di amore. Non vi attaccate all'aspetto esteriore, ma alla luminosità, alla sensazione profonda della vostra anima. In questo, vi possiamo assicurare che vi affinerete ogni giorno sempre più a livello di sensazione. Innalzando la vostra frequenza vibratoria, vi sarà molto più facile di riconoscere con il vostro cuore, di amare e di sentire l'Amore negli esseri che vi saranno presentati. Potrete percepirli attraverso i sogni, attraverso flash o nelle vostre meditazioni. Si faranno sempre più vicine.

Pensate sempre ad avere la padronanza nella vostra vita professionale, sociale, affettiva, relazionale. Siete obbligati a vivere in questo sistema, è la vostra sopravvivenza, ma vive i suoi ultimi istanti. Allora fino a quando lo potete fare, preparatevi a concepire la vita diversamente, preparatevi a questa grande trasformazione, a questo passaggio straordinario. Sappiamo che per voi questo non è facile perché siete presi da un ingranaggio, o almeno è quello che voi pensate, ma vi chiediamo di fare qualche sforzo e vi aiuteremo considerevolmente.

Nei mesi e negli anni che verranno, avrete sempre più coscienza di essere in spostamento rispetto alla vostra esistenza di terza dimensione. Sarete sempre più attirati verso l'alto, sentirete immensi slanci di Amore, scoprirete tutto quello che vi circonda con altri occhi, occhi di tolleranza, di comprensione, di compassione.

Tutto quello che sarà esteriore come la violenza e la distruzione, tutte le cose terribili non vi colpiranno più allo stesso modo ; proverete la compassione ma non l'impietosirsi o tristezza eccessiva. Risentirete e invierete il vostro Amore, chiederete alla Sorgente aiuto per tutta quella gente. Il vostro centro emozionale non sarà perturbato. Non bisogna essere insensibili, ma è necessario che vi ponete al di sopra degli avvenimenti. Questo non è insensibilità, è un'altra coscienza che potrete avere per coloro che vi circondano.

Non è facile accettare per alcuni di voi ma deve essere così ! Se non riuscite a vivere in questo modo durante i mesi e i pochi anni che vi restano, non vi potrete innalzare a livello vibratorio, sarete sempre attirate verso il basso perché il vostro mondo vivrà un'immensa sofferenza; se entrate in questa sofferenza non sarete di nessun aiuto né per voi, né per coloro che vi circondano né per la vostra elevazione.

Il nostro Amore per voi è immenso ma non abbiamo la stessa concezione della vita e della morte quando la vostra ; tuttavia il nostro rispetto per la vita è totale perché rispettiamo completamente le Leggi Divine. Imparate a rispettarvi, a rispettare ogni vita e sarete d'accordo con le leggi Divine.

Vogliamo confermarvi che esistiamo malgrado tutto quello che alcuni canali hanno potuto dire o hanno potuto ricevere dal nostro comandante; in quanto Grande Confederazione Intergalattica esistiamo veramente e lo scopo della nostra presenza attorno al pianeta Terra e al vostro sistema solare è non solo di aiutare gli uomini ma anche di aiutare il vostro pianeta durante questa grande transizione.

Ognuno di voi aiuterà in un mondo diverso a grandi opere come noi aiutiamo a questa grande opera che è la transizione. Sappiate che anche voi potete aiutare questa grande opera, questa grande transizione, grazie a quello che siete, al vostro Amore, alla vostra coscienza, anche se ancora è limitata, alla vostra buona volontà e alla vostra sincerità.

Vi chiediamo di essere vigilanti su quello che riceverete al momento delle vostre meditazioni. A volte potrete avere delle interferenze ma quando saranno dei messaggi dal comandante Ashtar o da altri fratelli di Luce, lo risentirete con il vostro cuore. Non facciamo parte tutti del Comandante Ashtar ma parecchi degli esseri che vi contattano da tanti anni vi appartengono. Per noi, questo è molto più facile di contattarvi perché lo facciamo attraverso la telepatia con il nostro canale e possiamo ugualmente manifestare la nostra presenza vicino a voi. E' una tecnica di proiezione che ci è molto facile.

Esercitate sempre più il vostro discernimento perché in questa fine di ciclo, riceverete molte contro-informazioni, subirete manipolazioni. Gli esseri della luce oscura saranno particolarmente attivi in questi momenti difficili per loro. Anche se, per voi, questi periodi sono difficili, lo sono ancora più per loro perché scompariranno da questo mondo per andare altrove.

L'universo è immenso e la vita può ancora fiorire in miliardi di pianeti. Esistono mondi immensi che non sono abitati e che, tuttavia, potrebbero ricevere una vita come la vostra. Sono semplicemente dei mondi che chiedono di essere inseminati .

Noi, delle Pleiadi, così come i nostri fratelli Sirio e Orione, abbiamo già inseminato molti altri mondi. Abbiamo adesso con noi fratelli di Vega, di Proxima di Centauro, della Costellazione del Cigno e di molte altre costellazioni ancora; fanno parte di tutti coloro che hanno per missione di aiutare i mondi in evoluzione, in trasformazione ma anche di reimpiantare la vita su queste sfere immense che non aspettano che questo.

Esistono pianeti cento volte più importanti che il vostro pianeta Terra e gli umani avranno per incarico di ricreare la vita su questi mondi. Costoro sono di una immensa purezza perché nessuna forma-pensiero le ha inquinate. Sono dei paradisi, ma non potremo inviarci che esseri puri, perché questi luoghi sono fragili e non devono essere inquinati; devono essere protetti.

Vi chiediamo ancora una volta di creare l'unità in voi, di restare allineati il più possibile durante i mesi e gli anni che vengono e che vedranno importanti energie penetrare il vostro mondo, energie provenienti da tutti i pianeti del vostro sistema solare e soprattutto dal vostro sole. Quest'ultimo emetterà una luce quasi insopportabile per voi, una luce che farà morire molti esseri perché non saranno pronti a livello vibratorio.

Non è il sole che non è più buono o voglia distruggere l'umanità, ma dà la sua forza alla Terra affinché possa esserci ascensione, e coloro che non saranno pronti a ricevere queste energie potenti per l'ascensione con il Tutto perderanno momentaneamente la vita. Quando diciamo momentaneamente, vogliamo dirvi che la vita non si perde, si trasforma semplicemente!

Vi chiediamo dunque di inviare molto Amore al vostro Sole, di inviare molto Amore alla Luna, a Marte, a Venere, Saturno, a Plutone, a tutti i pianeti del vostro sistema solare. Imparate a sentire le energie che arrivano da tutte queste sfere. Saturno avrà anche una grande importanza nella vostra vita.”

Mi mostrano Saturno come un grande maestro di scuola con una bacchetta e mi dicono :

« Cercate di fare risalire al massimo le vostre paure per capirle, conoscerle, alimentarle e nutrirle del vostro Amore, della vostra Luce.

Lavorate la fiducia in quello che siete. Se vi ripetiamo senza sosta tutto questo, è perché sono le vostre armi, sono le luci che schiariranno la vostra strada, sono delle guide per il passaggio.

Se non avete lavorato tutto quello che vi frena nella vostra ascensione, tutto quello che limita il vostro grande risveglio, la vostra ascensione sarà più difficile e molto più lenta e genererà dunque molto più sofferenze. Capite bene perché tutto questo è molto importante!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito