Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
La dodicesima ora

In un messaggio ci avete parlato della dodicesima ora. Vi riferivate al nostro orologio terrestre o alla vostra scala del tempo? Voi dite che siamo sempre troppo di fretta, ma se questa dodicesima ora corrisponde alla vostra scala del tempo, siamo ancora in tempo per incarnarci un centinaio di volte!

Mi dicono:

«Rassicurati! Né tu né nessun altro avrà tempo di avere dieci, venti o cento incarnazioni!

La dodicesima ora corrisponde più alla realtà terrestre, al tempo terrestre, che ad una realtà universale.

A cosa può somigliare la dodicesima ora? Ad un capovolgimento! Quando questa dodicesima ora suonerà, il capovolgimento avrà luogo, ed in quel momento tutto cambierà.

Comprendiamo l'impazienza degli esseri umani che sentono nel più profondo di loro stessi i cambiamenti molto importanti in arrivo. Accettate anche che questi cambiamenti si realizzino in voi!

Non considerate la dodicesima ora come l'ora di un orologio terrestre che suonerà dodici rintocchi. L' "orologio a pendolo" suonerà effettivamente i dodici rintocchi prima che sia troppo tardi!

E se domani la dodicesima ora suonasse, sareste veramente felici? Avreste la forza e la possibilità di affrontarlo con tutto ciò che comporta, con il totale ribaltamento della vostra vita, della vostra civiltà, dei vostri costumi, delle vostre abitudini? Non sarà così facile come pensate voi!

Prima di poter realmente vivere questa dodicesima ora, è necessario che abbiate integrato ulteriore Amore e fraternità, è necessario che saliate ancora qualche scalino. Dopodiché, poco importa se i dodici rintocchi suoneranno in quanto voi sarete pronti.

In questo momento, l'umanità è terribilmente sollecitata perché questa dodicesima ora si avvicina. Per svegliare l'umanità, è necessario talvolta scuoterla molto forte perché è nel torpore; il suo sonno è pesante, quindi la vita, a tutti i livelli, si incarica di scuoterla molto forte e di svegliarla.

Per finire, diremo questo: siate pronti in ogni istante perché questa dodicesima ora è in arrivo! Il vostro Grande Fratello d' Amore ha detto, «quando sarà giunto il momento, Io verrò come un ladro», quindi se non Gli aprite la porta quando sarà il momento, non avrete accesso a quanto promesso, a quest'altro livello di coscienza, a quest'altra vita che desiderate così tanto.

Cercate di visualizzare un orologio a pendolo e trattenete un poco le lancette per evitare che i dodici rintocchi suonino troppo rapidamente».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito