Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
L'elettromagnetismo della Terra

"Alcuni di voi si pongono delle domande sull'elettromagnetismo della Terra.

Anche in questo ci saranno grandi cambiamenti. L'elettromagnetismo della Terra verrà annullato per un periodo relativamente breve – perché non potrebbe essere altrimenti – per essere rimpiazzato da un altro elettromagnetismo adeguato a ciò che diventerà la Terra, alla nuova energia, alla nuova coscienza che la Terra sta per acquisire, così come alla nuova coscienza che gli uomini stanno per acquisire.

In questo lasso di tempo in cui non ci sarà più l'elettromagnetismo, ci sarà come un addormentamento. Potrà avvenire di notte, ma non necessariamente. Ci sarà un addormentamento della coscienza di tutti gli umani. Potrà avvenire al momento della transizione verso la dimensione seguente.

Ogni essere umano è anche circondato da un campo elettromagnetico, e anch'esso cambierà grandemente, non solo in ogni umano, ma per ogni manifestazione della vita su questo mondo, vale a dire per il regno minerale, il regno vegetale, il regno animale o il regno umano. È una necessità!

Non potrete vivere con il vecchio elettromagnetismo che vi impediva di essere in perfetta unità con tutto quello che vi circonda (i diversi regni); non potevate essere in relazione telepatica con ogni vita, perché eravate divisi, chiusi; anche la Terra era racchiusa come in una bolla. Ora tutto deve essere liberato per accedere alla nuova coscienza, al nuovo stato d'essere, alla rinascita.

Le energie liberate per millenni da ogni vita su questo mondo e il vecchio elettromagnetismo hanno rinchiuso la coscienza umana e anche la coscienza del pianeta Terra (anche se la Terra ha una coscienza immensamente superiore alla vostra coscienza umana).

Bisogna che capiate che tutte le forme-pensiero si uniscono per formare un'egregora. C'è la forma-pensiero al di là dell'egregora, vale a dire che un'energia lascia l'egregora e circonda completamente tutto ciò che vive e soprattutto il pianeta Terra. Le vostre forme-pensiero non devono perturbare i pianeti del vostro sistema solare. Un pensiero può viaggiare nello spazio e nel tempo molto facilmente. (Del resto il nostro canale, in proiezione di coscienza, viaggia fuori dallo spazio e dal tempo).

I soli pensieri che possono sfuggire a questa chiusura, a questa bolla, sono veramente dei pensieri d'Amore. Essi aiutano ad annullare un po’ le forme-pensiero che imprigionano la Terra.

Non possiamo dirvi quale sarà il momento esatto di questo capovolgimento, il momento esatto in cui l'elettromagnetismo sarà annullato per essere rimpiazzato da un'altra energia! La Terra ed ogni vita stanno per essere liberate; non possiamo dirvi esattamente come sarà la vostra vita, perché è al di là della coscienza umana, al di là di quello che potete sperare o immaginare. Non avete ancora gli strumenti per capirlo, non siete sufficientemente risvegliati per integrarlo.

Tutto si mette a posto a livello del vostro pianeta, tutto si mette a posto a livello del vostro sistema solare. Il Sole è in un'attività inimmaginabile e con i vostri strumenti non vedete che una piccola parte dell'attività solare. Anche il Sole è in grande mutazione! Come tutti i pianeti del vostro sistema solare, ha una coscienza. Il Sole è il luogo dove nascono le anime.

È ancora così distante da quello che potete comprendere che per il momento non continueremo ad esprimerci su questo argomento".

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito