Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il dopo 2012


07/09/2009

« Innanzitutto vi parleremo della debolezza degli umani a tutti i livelli, dei loro profondi dubbi, delle loro paure. Comprendiamo benissimo il loro perché nel rimettere in discussione, ed in questo periodo di transizione gli esseri umani provano ad appendersi a noi, a quello che vi insegniamo, ma spesso non hanno capito che hanno già tutto in loro.

Il fenomenale, cioè quello che corrisponde a delle date o degli avvenimenti non ha un’immensa importanza per noi, perché non c’è mai nulla di definitivo. Tutto è in funzione del comportamento dell’umanità, tutto è anche in funzione del comportamento dell’umanità, tutto è anche in funzione del vostro modo di pensare e di agire, del vostro modo di capire e di amare. Potete cambiare il vostro destino in funzione del vostro pensiero, ma ancora questo non è stato ancora completamente acquisito da voi stessi e dagli esseri umani.

Non vi attaccate a quello che è stato detto per tanti e tanti anni! L’essenziale è quello che vi abbiamo portato per farvi evolvere, per permettervi di raggiungere un altro livello di coscienza e di innalzare il vostro tasso vibratorio. Tutto il resto può essere considerato come “dolcetti” presi con più o meno piacere e che per noi non ha veramente molto importanza.

Bisogna tuttavia che vi diciamo che l’umanità è alla fine di un suo ciclo di evoluzione. Deve adesso raccogliere tutto quello che ha seminato da vita a vita. E’ la fine di un ciclo e l’inizio di un nuovo ciclo tanto, tanto più importante fra quelli che il pianeta Terra ha potuto vivere dalla sua creazione e dall’impianto dell’umanità su questo mondo.

Parlate di quello che sarà il dopo 2012. Che cosa saranno 2013 e perché no 2014? Ci è impossibile dirvelo perché questo non corrisponderebbe a nulla di quello che conoscete, di quello che vivete attualmente.

Anche a questo livello, nulla è completamente definito ! Sono le circostanze della vita che definiscono che questa o quell’altra cosa posa accadere in questo o quell’altro modo.”

Mi dicono :

« Non vale la pena provare a proiettarti nel dopo 2012, non soltanto perché non ti faremmo vedere nulla, ma anche perché in tempi di umano non c’è nella da vedere.

Quello che esisterà non sarà più umano. Non sarà più alla portata degli umani di oggi. Sarà alla portata dell’uomo nuovo, dell’uomo che sarà veramente l’Uomo e non quello che è e che è ancora nell’animalità.

Non c’è nulla da dire per il dopo 2012 ! C’è tanto da dire sugli ultimi tre anni che vi restano prima del grande cambiamento di ciclo!”

Mi dicono anche questo :

« Questo grande cambiamento si farà essenzialmente in voi, nella vostra materia, nella vostra coscienza, nella vostra anima, nella vostra Parte Divina. Tutto quello che appartiene alla terza, addirittura alla quarta dimensione, resterà nella terza o nella quarta dimensione. Il rinnovamento avrà luogo e voi farete parte di questo rinnovo. Tutto quello che vi sembra impossibile diventerà possibile.

Non dimenticate che prima di accedere a questa meravigliosa nuova dimensione dell’essere, ci saranno grandi disordini in voi e attorno a voi. Nulla si acquisisce nella facilità, soprattutto in questa fine ciclo. Tutto si acquisisce attraverso il vostro lavoro personale e il vostro desiderio profondo di innalzare il vostro tasso vibratorio e di innalzarvi nell’Amore.

Ci saranno sempre più partecipanti che verranno da altri piani, da altri mondi, da altre sfere che verranno ad aiutare la vostra umanità.

Soprattutto non dubitate della felicità che sarà vostra ! Anche se dovete passare momenti difficili, un’immensa porta si aprirà davanti a voi. Questa porta vi porterà verso altre cose che non possiamo descrivervi perché questo nostro canale non ha la possibilità di descrivere quello che non sta in lei. Lei ha le capacità di descrivere quello che vede quando la proiettiamo lontano verso mondi relativamente similari o quando le mostriamo alcune cose che sono accettabili e accettati dalla sua coscienza. Ad un certo livello, come per ognuno degli umani, lei non è pronta per vedere e percepire alcune cose.

Svilupperete nuovi strumenti quasi spontaneamente. Fino a quando questi nuovi strumenti non si saranno sviluppati in voi, non avrete la capacità di vedere altre cose rispetto a quello che vi è permesso di vedere nella dimensione attuale, o riuscirete a vedere solo pezzettini di altre dimensioni quando vi troverete, (in meditazione per esempio) in quarta o in quinta dimensione.

Ad ogni dimensione i propri strumenti ben specifici, e anche se i nuovi strumenti che avrete per vivere e per muovervi nella quinta dimensione sono già in voi, non sono ancora riattivati. Non dimenticate questa parola: riattivato.”

Meditate di più, pregate ancora, siate felici, non pensate a tutto quello che potrebbe accadere di difficile, di spiacevole, di terribile anche. Pensate a tutto quello che sarà meraviglioso per voi, a tutto quello che la vostra anima potrà sentire, alla fusione di quello che siete nella totalità che vi è promesso.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito