Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
Il richiamo delle stelle

08/06/2012

“ Attorno a voi sentirete parlare sempre di più di un malessere profondo. Allora, invece di dire : «anch'io subisco questo malessere, sono come voi», potete dire semplicemente : «certo ci sono delle perturbazioni, ma cerchiamo tutti quanti di andare oltre, perché è questo quello che ci viene chiesto, e integriamo sempre di più la fiducia, la gioia e la serenità».

Ciascuno di voi sarà più o meno messo a soqquadro in momenti diversi per quanto riguarda le energie che dovete integrare e le vostre stesse trasformazioni, perché non bisogna dimenticare che anche se non ve ne rendete conto ognuno di voi si trasforma profondamente. Ci piacerebbe dire che ogni essere umano di questo mondo si trasforma profondamente.

Per alcuni questa trasformazione susciterà una grande violenza perché non capiranno ciò che sta loro accadendo ; non saranno in grado di gestire le energie che li invadono e nelle quali sono completamente immersi. Per altri sarà l'esito di un rifiuto e di un mal di vivere molto più profondo di quello che sentite voi.

D'altronde quello che sentite voi non è un mal di vivere, è un richiamo ! È un richiamo delle altre dimensioni, un richiamo dei vostri Fratelli di Luce, un richiamo di tutte le anime che avete conosciuto e amato profondamente e con le quali avete lavorato in altre esistenze.

Sentirete sempre di più chieste chiamate provenienti dai mondi dell'invisibile, per ora non percepibili dalla vostra coscienza e dai vostri occhi. Come vi abbiamo già detto, il velo che separa le dimensioni esisterà sempre di meno, perlomeno quello che separa la terza dalla quarta dimensione. Il velo tra la quarta e la quinta dimensione sarà praticamente inesistente.

È vero che coloro che seguono l'insegnamento sono in attesa e talvolta vivono questa attesa abbastanza difficilmente perché hanno l'impressione che in loro e attorno a loro non succeda niente. Hanno l'impressione di essere fermi sul ciglio della strada, l'impressione di non avanzare. È una falsa impressione perché ognuno di voi avanza, ma la coscienza non è sufficientemente illuminata per permettere di cogliere questo avanzamento.

Come molte altre persone, avvertirete dei malesseri nel corpo oppure lo sentirete diverso, come se faceste sempre più fatica a gestirlo. A volte avrete l'impressione di non sentirlo più come adesso, in maniera così fisica ! Altre volte avrete l'impressione di non essere più presenti nella vostra quotidianità, talvolta delle lacrime saliranno agli occhi senza apparente ragione.

Quello che sentirete sempre di più sarà soprattutto il richiamo delle stelle. Non bisogna dimenticare che siete tutti dei piccoli soldati della Luce e dell'Amore, che siete tutti venuti qui per ancorare la Luce e l'Amore nella materia con forza, coraggio, volontà e Amore. Con i vostri rispettivi mezzi a disposizione, ognuno è venuto per cercare di tendere la mano al suo prossimo, e senza tirare o urtare per dirgli : « se sei d'accordo, prendi la mia mano, cammineremo insieme ».

Questa camminata può essere fatta in molti modi e non necessariamente attraverso la spiritualità. Può essere fatta semplicemente attraverso un contatto, uno scambio, un sorriso, una parola che scalda il cuore o uno sguardo pieno di Amore. Sarà questo quello che farete sempre di più : offrirete agli altri ciò che siete e ciò che diventate.

È per questo che contiamo così tanto su di voi ! Tutti voi avete la capacità di superamento, la capacità di comprendere meglio quello che siete e di irradiare quello che siete. Naturalmente c'è ancora da fare un piccolo lavoro di liberazione di tutto ciò che è impregnato nella vostra anima e nelle cellule a livello di sofferenza, dubbi e paure, ma questo si farà in modo relativamente facile. È come se tutto andasse a diluirsi a causa della considerevole energia che ricevete costantemente.

Parliamo delle energie. Qualche giorno fa vi abbiamo detto che c'era una piccola pausa per quanto riguarda le potenti emanazioni di energia che la Terra e tutto ciò che vive ricevono. Dall'inizio del mese di giugno, c'è una recrudescenza di emanazioni di energie, ma queste energie sono un po’ diverse. Sono delle energie che stanno per risvegliare ancora di più la coscienza, che stanno per scostare un po' di più il velo che oscura la coscienza umana.

Avvertirete anche l'immenso Amore che viene proiettato sul pianeta Terra dai guardiani."

Mi mostrano delle piattaforme sulle quali si trovano i guardiani che proiettano sul pianeta Terra e su tutto ciò che vive le loro immense energie di Amore.

Mi dicono anche :

"Tutti coloro che lavorano per il divenire del pianeta Terra fanno delle enormi proiezioni di Amore su questo mondo e su tutto ciò che vive."

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito