Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  ES  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
L'anno di tutte le trasformazioni

« Bisogna che capiate veramente a che cosa state andando incontro ! Bisogna che capiate veramente la vostra nuova nascita, l'essere nuovo che state diventando, bisogna che capiate l'immenso Amore che scende su di voi e che voi state per liberare, non solo per la vostra felicità, ma anche per la felicità di ogni forma di vita e del vostro mondo.

Eviteremo oramai di parlare di tutto ciò che è inferiore. Non avremo bisogno di parlarne e ci auguriamo che voi non dovrete viverlo troppo, sia a livello personale o per quanto riguarda il pianeta e tutto quello che vi circonda.

Se rimanete stabili, centrati in quello che state diventando, centrati nell'Energia Amore Luce che inonda in maniera progressiva la vostra vita, riuscirete ad attraversare ogni cosa, perché la vostra frequenza vibratoria diventerà talmente alta che più niente potrà colpirvi ! Naturalmente ci sarà da fare ancora qualche piccolo sforzo, degli sforzi di comprensione, di accettazione e di tolleranza, ma quando un essere umano possiede la volontà di trasformarsi, riceve la forza per poterlo fare, quella forza che viene emanata da noi in quanto Esseri di Luce, e anche da voi in quanto Esseri di Luce incarnati nella densità.

Nel nuovo mondo sarà tutto diverso. Non esisterà più il tempo come voi lo concepite, non esisterà più l'invecchiamento. Nel nuovo mondo non esisteranno più energie inferiori, è per questo che regnerà l'armonia tra ogni forma di vita. Affinché possiate vivere in questo nuovo mondo, bisogna che questa armonia regni prima di tutto dentro di voi. Se vivete nella disarmonia a tutti i livelli, sia vibratoria che fisica, non potrete avere accesso a quest'altro mondo, sia interiore che esteriore.

Figli della Terra, sappiate che siamo molto, molto vicini a voi, sappiate che vi offriamo e che vi offriremo il nostro aiuto e il nostro Amore, affinché possiate accelerare il processo di trasformazione e affinché possiate anche avere la forza di cambiare veramente.

Siate solidali gli uni con gli altri, nei vostri rapporti e in famiglia.

Potete aiutare moltissimo i vostri fratelli. Del resto sarete spinti a farlo, perché per alcune persone le turbolenze saranno grandi ; avranno bisogno di voi, del vostro Amore e della vostra comprensione. Non dovrete mai giudicare questa o quell'altra persona per il suo comportamento. Dovrete semplicemente avere compassione e Amore.

Avete la possibilità di trasformare completamente l'energia del corpo materiale attraverso il vostro Amore, attraverso l'Amore che offrite a voi stessi ; ne risulterà che avrete molta più forza, una salute migliore e forse per alcuni una salute perfetta, perché la forza dei vostri pensieri agirà positivamente sulla materia.

Sappiate che quest'anno è un anno ancora più particolare di quello che pensate. E' l'anno di tutte le trasformazioni, qualsiasi esse siano ! »

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito