Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Transizione
L’arrivo di Nibiru nel nostro sistema solare

« In un avvenire prossimo, il vostro sistema solare sarà totalmente diverso per quanto riguarda il numero dei suoi pianeti e la loro posizione in rapporto al Sole. Il grande Architetto dell'Universo, la Sorgente, sta modificando molte cose, non soltanto nel sistema solare ma nell'insieme del vostro Universo.

Vi avevamo avvertito tanto tempo fa che il periodo attuale sarebbe stato un periodo carnale, un periodo come mai fosse esistito prima su questa Terra, un periodo di importanti mutazioni per la vita, nel corso della quale la Sorgente si appresta a ricostruire la sua creazione. Pensate: ma se vi devono esserci tanti sconvolgimenti, sarà terribile per il sistema solare, terribile per l'universo e terribile per l'umanità!

Diremo questo : per il Creatore, la vita è preziosa, che sia la vostra vita, o figli della Terra, o quella dei vostri fratelli degli altri pianeti e degli altri sistemi solari ; dunque se il Padre trasforma un poco la sua creazione, Lui prenderà mille ed una precauzione.

Il vostro sistema solare è fragile. Ogni proporzione è sorvegliata, è possibile che venga sregolato tanto facilmente quanto è facile falsificare un orologio. E' per questo, con l'aiuto delle grandi Gerarchie di Luce e degli dei creatori, tutto dovrà farsi con una straordinaria precisione, con una grande dolcezza.”

Mi mostrano una immagine magnifica ! Vedo una gigantesca Mano di Luce che depone un pianeta nel vostro sistema solare e un'altra Mano che protegge tutte le altre sfere affinché questo inserimento non perturbi troppo il suo funzionamento. Vedo una Mano che pone con un'immensa dolcezza questo nuovo pianeta, come una nuova pedina in un gioco, ma proteggendo tutti gli altri pianeti dalle turbolenze magnetiche, elettromagnetiche che potrebbe causare questo nuovo globo nel sistema stabilito.

L'Essere di Luce mi dice :

« Questo vi può sembrare insensato, fuori dalle vostre possibilità di immaginazione, ma la Sorgente può tutto trasformare senza distruggere nulla. L'orologeria celeste, tanto preziosa quanto possa essere, può essere trasformata senza che nulla sia spinto.

Non avete coscienza di quello che possono rappresentare un sistema solare, una galassia, un Universo ! Per voi, questo resta fuori dalle vostre possibilità di conoscenza, di pensiero, perché siete troppo limitati! Per la Sorgente, tutto è semplice! E' come se portiate nella vostra vita una trasformazione senza che questa trasformazione influisca sulla vita degli altri. Per la Sorgente, è molto semplice!

Al contrario, quello che accadrà obbligatoriamente sul vostro mondo, sono grandissime trasformazioni, delle trasformazioni geologiche, grandi trasformazioni a livello vibratorio, grandi trasformazioni a livello della coscienza degli esseri umani in rapporto a loro stessi, alla vita, alla relazione che possono avere con Dio o con la Sorgente. Non potrete evitare queste trasformazioni! Possiamo tuttavia dirvi che dovete esserne felici.

Il vostro mondo è al limite del caos, è una parodia dell'ignoranza. E' per questo che il Padre, con la Sua meravigliosa Mano di Luce, trasformerà quello che deve essere trasformato su questo mondo con molte precauzioni, con molto Amore. Non dimenticate che per la Sorgente, per le Gerarchie di Luce, per i vostri fratelli galattici, la vita è preziosa. Qualunque cosa accada sul vostro mondo, la vita vi resterà nel suo centro e all'esterno! Dal momento in cui il pianeta Terra si è solidificato, ci sono state diverse umanità, e anche se questo potrebbe creare delle scomparse, la vita continuerà anche dopo questa trasformazione.

La vita su questo mondo, come su molte altre sfere, è eterna. Anche se non riuscite a capire, che sia su Marte, sulla Luna, su Venere, su tutti i pianeti del vostro sistema solare, la vita esiste! Tuttavia la vostra vista è adattata solo alla percezione della terza dimensione! A poco a poco, si svilupperà affinché possiate percepire la vostra nuova dimensione di esistenza.

Vi chiediamo di prepararvi nel vostro cuore ad aiutare tutti i vostri fratelli a prendere coscienza di quello che è realmente la vita, ad aiutare i vostri fratelli ad annientare questa paura tanto potente in loro e che scompagina loro molto profondamente, ad aiutarli ad aprire le loro coscienze, ad aiutarli a prepararsi in vista della trasformazione, dell'ascensione in quarta dimensione poi in quinta dimensione.

Vi ponete sempre la domanda seguente : « Sono pronto ?  Sono sulla buona direzione?” Basta semplicemente che vi rendiate conto della serenità che cresce sempre più in voi, della padronanza che avete sempre più sul vostro emozionale, della gioia che si manifesta e dell'Amore che avete voglia di dare incondizionatamente a coloro che vi circondano! Tutto questo vi permetterà di meglio capire non soltanto il vostro avanzamento ma la preparazione che subite rispetto alla transizione.

Se il vostro emozionale vi perturba, se una paura vi corrode, se siete nella tristezza o ancora completamente inghiottiti dalla materia e completamente dominati dal vostro ego, se i vostri più cari desideri sono desideri temporali, sappiate che avete ancora molto cammino da fare ! Sappiate tuttavia che nulla è perso, né per voi né per gli altri! Il cammino può essere percorso molto rapidamente, lo scatto può prodursi istantaneamente, bisogna semplicemente essere all'ascolto della vita interiore e all'esterno di voi.”

Vedo adesso molta attività al di sopra del nostro pianeta, come se ci fosse un'urgenza di cui non me ne danno il motivo ! Ho l'impressione che tutte le flotte che sono in quarta dimensione attorno al nostro mondo sono in allerta. Vedo delle miglia e miglia di vascelli e sento migliaia e migliaia di voci, di scambi. Non sono degli ordini ma piuttosto delle consegne.

Questi migliaia di vascelli formano un'immensa corona attorno alla Terra. Quello che sento è strano e bello allo stesso tempo: aiutano alla rinascita, assistono al parto dell'umanità e della Terra. Sono pronti ad intervenire nello stesso secondo se questo parto dovesse effettuarsi con difficoltà.

L'immagine che mi mostrano è magnifica ! Vedo tutti questi esseri molto attenti al divenire della Terra ed al nostro stesso divenire, così come migliaia di madri attente. Sono meravigliati dalla rinascita della Terra e dell'umanità, perché per essi, per la nostra galassia, per l'Universo, accadde qualche cosa di prezioso in questo pezzettino di Terra. E' come se un'esperienza finisse, come se dovessero vedere crescere il frutto di milioni di anni di esperienze.

Sento una grande gioia, nessuna tristezza ma molta, molta attività. Non sono fra loro, vedo soltanto; non ho ancora accesso a questo cordone di Luce che formano attorno al pianeta, ma ho l'impressione profonda che migliaia, milioni, miliardi di madri attente e piene di Amore ci assistono per la nostra stessa nascita, e assistono anche nostra Madre la Terra per la sua nascita.

Vedo adesso avvicinarsi una sfera di luce molto bianca, molto luminosa. Mi sembra molto grande. Vedo adesso attraverso ! E' un meraviglioso vascello, magnifico nella sua purezza, nella bellezza di tutto quello che vi è all'interno. Vi sono quattro o cinque individui anche molto luminosi. Alcuni sono leggermente bluastri, altri sono circondati da un'aureola dorata. Sono differenti nel loro aspetto ma simili nell'energia di Amore che emana loro.

Uno di loro mi dice :

« Siamo felici di annunciarvi la buona notizia ! Per voi il tempo sembra lungo, le prove sono a volte terribili! Ma il tempo è molto corto per noi! La buona notizia, è che siete nella transizione, nella rinascita! Molto presto, i veli vi saranno tolti! La buona notizia, è che la grande sofferenza che ha vissuto questo pianeta sarà pulita, spazzata dal Soffio Divino. La bellezza, la perfezione nasceranno su questo mondo, tutti gli esseri che vi potranno vivere lavoreranno solo per la bellezza, per l'Amore, per la perfezione, per rendere omaggio in permanenza alla Sorgente.

Questo pianeta, il vostro piccolo mondo, sarà un gioiello in uno scrigno ! E' per questo motivo che ne prendiamo cura! Prima che diventi questo gioiello, ci sarà un poco di sofferenza, di pulizia! Tuttavia ignorate questa sofferenza, ignorate tutto quello che potrà ancora subire questo mondo per un periodo ormai molto breve. Non possiamo precisarvi in tempo terrestre ma se lo potessimo fare in tempo universale diremmo: il punto zero è già raggiunto!

Siamo felici perché abbiamo concluso la nostra missione, siamo stati, e saremo ancora fino all'ultimo momento, molto attivi su questo mondo. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto per aiutare gli umani, per informarli in mille e un modo. Molti dei nostri fratelli si sono manifestati a questo o a quello canale, parecchi dei nostri fratelli hanno lasciato molte basi, vi hanno informato.

Sappiamo adesso che siete pronti. Anche se voi stessi lo ignorate, sappiamo che siete pronti, sappiamo che potrete dare, che potrete amare, che potrete rassicurare. Anche se lo ignorate, noi lo sappiamo!

Il cielo è in effervescenza, l'immensa flotta dei vostri fratelli galattici è molto vicino a voi, tutti i vostri fratelli vi amano, vi guardano, vi aiutano. Abbiate semplicemente coscienza di questo aiuto gigantesco che sarà dato alla vostra umanità, al vostro pianeta, ad ogni vita! Anche se ci devono esserci molte partenze, questo non è grave in sé stesso! Quello che è molto più importante, è il gioiello che diventerà questo mondo e la vita meravigliosa degli umani che potranno abitarlo.

Forse ne farete parte, forse deciderete di venire a lavorare con noi per l'avvenimento di altre trasformazioni, perché la trasformazione della vostra piccola sfera non sarà l'unica. Tuttavia è molto importante per ciò che rappresenta; rappresenta un immenso sapere, l'immensa esperienza di due energie che si sono affrontate: l'Energia della Luce e l'energia della Luce Oscura.

Da questo raffronto nascerà qualche cosa di meraviglioso, un'altra coscienza, la nuova coscienza della Terra che diventerà adulta, e la nuova coscienza degli esseri umani che diventeranno anch'essi adulti. La vostra Terra era ancora un bambino, l'umanità che accoglieva non poteva che essere di conseguenza una umanità di bambini.

Adesso e molto rapidamente, l'infanzia terminerà e lascerà posto alla bellezza e alla freschezza dell'adolescenza, un'adolescenza che prenderà coscienza non soltanto del suo ruolo ma anche delle sue responsabilità, un'adolescenza che porterà la saggezza a vostra madre la Terra e ad ogni forma di vita che porta su sé e in sé. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito